RolandRubix ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 12:40
Ma la Roma non è obbligata a cedere Zaniolo se prende prima Dybala. La Roma venderebbe comunque Zaniolo se arrivasse l'offerta giusta (50 milioni circa) con o senza Dybala.
Però è evidente che un conto è vendere Zaniolo sapendo che hai già Dybala; un altro conto è che vendi Zaniolo, Dybala si è accasato (magari ad una diretta rivale) e tu ti riduci ad agosto che non sai chi prendere. E ti gonfiano il prezzo per qualsiasi giocatore mentre Dybala è a parametro 0
Non sono d'accordo, purtroppo credo non sia possibile avere sia Dybala sia Zaniolo. Di conseguenza, fin quando non prendi Dybala puoi tenere il punto sul prezzo di Zaniolo perché se non ti soddisfano te lo tieni senza problemi, se invece prendi prima Dybala permetti alla Juventus di tenere il punto fino all'ultimo e costringerti ad abbassare le pretese.
Ovviamente sarei contento fosse possibile averli entrambi, ma al momento non è quello che sembra emergere dai media (e dai fatti)
il_noumeno ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 13:42
Ho visto @ingresso20libero e @Skiba davanti al Trapizzino de Ponte Milvio. Secondo me sta per succedere qualcosa.
Potrebbero, oppure no, esserci i trapizzini al polpo. Vi lascio col dubbio ma fossi in voi mi farei trovare pronti.
Terzinaccio ha scritto:
Non sono d'accordo, purtroppo credo non sia possibile avere sia Dybala sia Zaniolo. Di conseguenza, fin quando non prendi Dybala puoi tenere il punto sul prezzo di Zaniolo perché se non ti soddisfano te lo tieni senza problemi, se invece prendi prima Dybala permetti alla Juventus di tenere il punto fino all'ultimo e costringerti ad abbassare le pretese.
Ovviamente sarei contento fosse possibile averli entrambi, ma al momento non è quello che sembra emergere dai media (e dai fatti)
Ma non sarebbe peggio il contrario? Ti soffiano Dybala, resti con Zaniolo scontento e anche se ad agosto inoltrato lo cedi alla cifra che chiedi non riesci a prendere il calciatore giusto per sostituirlo perché tutti gonfiano i prezzi, sapendo che tu hai i soldi.
RolandRubix ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 14:20
Ma non sarebbe peggio il contrario? Ti soffiano Dybala, resti con Zaniolo scontento e anche se ad agosto inoltrato lo cedi alla cifra che chiedi non riesci a prendere il calciatore giusto per sostituirlo perché tutti gonfiano i prezzi, sapendo che tu hai i soldi.
C'è sempre la terza via.Ti accordi con dybala in segreto e poi quando dai via zaniolo lo annunci.Ma capisco che nell'era dei social fare una cosa del genere è impossibile,in qualche modo si verrebbe a sapere.Anche se con mourinho non ha saputo nulla nessuno,tranne qualcuno davvero a contatto con la dirigenza romanista.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 12:55
Non capisco questo odio verso Greggio.
Tra lui e Dybala mi prendo tutta la vita lui.
L'unico fenomeno che non lo annusa nemmeno un cane randagio pur essendo svincolato. Fa più pena di Rodwell e Buchel che almeno era risaputo fossero pippe
L importante è che si quagli il prima possibile in un senso o nell altro
Mi è bastata la celikiade
Non vorrei sta storia si tramutasse nella dybala commedia di Dantesca memoria
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio