Può darsi,però ripeto è un'operazione su cui sarei scettico perchè mi sembra un giocatore molto incastonato in quella realtà e non saprei come potrebbe andare se cambiasse aria.Allo united ha fallito ma diciamo che lì è più difficile emergere per ovvi motivi.Boh.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 18:25 e` alla soglia dei 30 anni e ha un anno di contratto
per me con un triennale alle stesse cifre o anche leggermente inferiori firma
Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io oltre al livello assoluto del giocatore provo a vedere anche che tipo di soluzione offre o aggiunge.
Zaha e` un tipo di giocatore che la Roma non ha (e che pochi nel campionato hanno), quello che si avvicina di piu` in maniera assolutamente teorica e` Felix che pero` non e` ancora un giocatore formate. Ricordo pero` che in alcune partite Mourinho lo ha messo nonostante i suoi limiti attuali e la presenza in campo di un giocatore con le sue caratteristiche ha costretto gli avversari (inclusa la Juve, finche` e` stato in campo) ad aspettarti piu` bassi di 30 metri in campo.
Da questo punto di vista la Roma con un giocatore con quelle caratteristiche ma piu` formato e prolifico in zona gol mi intriga non poco.
Soprattutto considerata la presenza di Spinazzola quest'anno (o cmq in sua assenza l'esplosione di Zalewski).
Mi immagino squadre che ti devono raddoppiare o triplicare sbilanciando il baricentro a sinistra perche` hai un uomo che ha grandissima facilita` di saltare l'uomo con il pallone e la possibilita` di cambiare gioco rapidamente a destra con un giocatore con le caratteristiche di Zaha in campo piuttosto aperto.
Il tutto tenendo Pellegrini e Abraham liberi di prendere posizione in mezzo al campo negli ultimi 30 metri durante la transizione.
Mi sconfinfera.
Zaha e` un tipo di giocatore che la Roma non ha (e che pochi nel campionato hanno), quello che si avvicina di piu` in maniera assolutamente teorica e` Felix che pero` non e` ancora un giocatore formate. Ricordo pero` che in alcune partite Mourinho lo ha messo nonostante i suoi limiti attuali e la presenza in campo di un giocatore con le sue caratteristiche ha costretto gli avversari (inclusa la Juve, finche` e` stato in campo) ad aspettarti piu` bassi di 30 metri in campo.
Da questo punto di vista la Roma con un giocatore con quelle caratteristiche ma piu` formato e prolifico in zona gol mi intriga non poco.
Soprattutto considerata la presenza di Spinazzola quest'anno (o cmq in sua assenza l'esplosione di Zalewski).
Mi immagino squadre che ti devono raddoppiare o triplicare sbilanciando il baricentro a sinistra perche` hai un uomo che ha grandissima facilita` di saltare l'uomo con il pallone e la possibilita` di cambiare gioco rapidamente a destra con un giocatore con le caratteristiche di Zaha in campo piuttosto aperto.
Il tutto tenendo Pellegrini e Abraham liberi di prendere posizione in mezzo al campo negli ultimi 30 metri durante la transizione.
Mi sconfinfera.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
L'articolo su Zaha e Dybala scritto su Repubblica è di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis (fanno principalmente la Lazio, ma scrivono anche di calciomercato in generale)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una freccia veloce in attacco ci manca questo è innegabile.Però quello che non mi convince è in che modo e in che termini verrebbe.Se deve venire per sostituire zaniolo non sarei soddisfatto sinceramente.Se invece venisse in aggiunta ad un'eventuale permanenza di zaniolo sarebbe un grande acquisto.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È inutile ragionare su Zaniolo il segnale è chiaro, l'importante è non perdere tempo

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh dipende ingrè perchè se la juventus te offre 30 e la roma vole 60 mesà che il tempo lo perdono
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Alla fine par di capire che sara': Zaniolo per Arthur scambio di prestiti, con obbligo di riscatto di zaniolo a 30 milioni. Con quei soldi prendi Zaha.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 18:41 È inutile ragionare su Zaniolo il segnale è chiaro, l'importante è non perdere tempo
Alla fine una buona operazione ma che non entusiasma.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Campione
- Reactions:
Sarebbe qualcosa di veramente triste.
Vorrebbe dire piegarsi al volere della Juve, guadagnare pochissimo dalla cessione di Zaniolo, prendersi in carico l'imbarazzante stipendio di uno scarto della Juve che a noi non serve, utilizzare il poco guadagnato per un giocatore normalissimo che non porta nulla (se non ho visto male questo Zaha, che già non segna tanto, ha realizzato diversi gol su rigore).
Evitare, evitare, evitare ...
Sarebbe un segnale di una società sull'orlo della disperazione. Costretta a prostrarsi pur di vivacchiare. Altro che ambizioni o grandi colpi.
Voglio davvero sperare non sia così
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stasera fritto di paranza joe
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ottima

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non ci credo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque il fatto che non sia stato impiegato oggi è un indizio.
Credo che lo saluteremo a breve.
50 milioni minimo altrimenti ci arrabbiamo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Quanto prende Arthur? Perché se prende uno sproposito come credo quella roba (joe trolla, ma c’è chi la scrive sul serio) non è fattibile
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Biaphora dice lombalgiaskunk18 ha scritto:Comunque il fatto che non sia stato impiegato oggi è un indizio.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis