Mercato estivo 2022
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Cristiano Ronaldo non capisco davvero cosa c'entri con la Roma attuale, sia a livello economico (perché anche se dovesse essergli dovuto solo lo stipendio, si tratta di cifre pesanti, che condizionerebbero molte altre situazioni) che a livello tecnico (Mourinho dovrebbe probabilmente "riscrivere" tutta la squadra per permettergli di farlo rendere al meglio); un'altra perplessità, alla luce di quanto ho visto durante il ritorno al MU, è che iniziando a perdere colpi come "trascinatore" (...) la sua insofferenza verso vere o presunte mancanze altrui si è altresì acuita fino a renderlo abbastanza destabilizzante in caso di difficoltà.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mazzarri che indica l orologio mi farà sempre schiattare dalle risate
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
L'orologiaio di San Vincenzo è stato una miniera di gif impressionante 
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Radonjic in prestito con obbligo per un totale di 2M
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
CLAMOROSO!!!
IN ESCLUSIVA è uscito il video in cui Pinto anticipa a Di Livio l'operazione CR7
IN ESCLUSIVA è uscito il video in cui Pinto anticipa a Di Livio l'operazione CR7

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
zaniolo
partite in serie a 81 gol 12 (uno ogni 6,75) assist 10 (uno ogni 8,1)
berardi
partite serie a 271 gol 101 (uno ogni 2,6) assist 73 (uno ogni 3,8)
però 3/4 del forum vomita all'idea dello scambio.
io vorrei cr7 o dybala ma tra i due me prendo 100 volte berardi.
anche prima dell'infortunio i numeri erano:
2018/19 27 partite 4 gol 3 assist
2019/20 26 partite 6 gol 2 assist.
a sentire voi pare che stiamo vendendo maradona
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Berardi ha pure un'età diversa e magari si sono fatti un'idea di quello che può fare. Al Sassuolo fa tanto, in nazionale pare na sega.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Strano che sto Berardi che ha numeri così importanti non pensi nessuno a prenderlo. Strano che la Juventus che appena si presenta all'imbocco dello svincolo di Modena sull'A1 ha tutta l dirigenza del Sassuolo pronta a stende tappeti rossi, si stia così impuntando a prendere Zaniolo e non Berardi. Forse sanno che non si lava i piedi, che fa le puzzette a tavola o non so cosa altro. Però mezza domanda me la farei.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io la penso come @Jack l'Irlandese : appena la Juve incasserà per De Ligt, 10 minuti dopo Zaniolo starà a Torino. Spero solo che 5 minuti dopo la sua partenza, la Roma annunci il giocatore forte che lo sostituirà.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giustamente, domanda lecita e buona per tutti quei calciatori che hanno numeri ottimi ma che restano nella realtà in cui raggiungono un determinato livello , per emergere anche a livello superiore ci sono valutazioni accurate che fanno intendere se i numeri forniti possono essere confermati anche a livelli più alti, Immobile può essere un altro esempio del genere come lo era Di Natale.aldodice26x1 ha scritto:Strano che sto Berardi che ha numeri così importanti non pensi nessuno a prenderlo. Strano che la Juventus che appena si presenta all'imbocco dello svincolo di Modena sull'A1 ha tutta l dirigenza del Sassuolo pronta a stende tappeti rossi, si stia così impuntando a prendere Zaniolo e non Berardi. Forse sanno che non si lava i piedi, che fa le puzzette a tavola o non so cosa altro. Però mezza domanda me la farei.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Del resto la sua iniziale è la stessa dell'armata russail_noumeno ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 22:21 Zaniolo è la causa del conflitto russo-ucraino. E questo è stato chiaro fin dai primi di marzo.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 6 lug 2022, 16:10, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
magari averci avuto immobile invece del lampione. di natale era un fenomeno. se mi paragoni berardi a quei 2 ho 2 motivi in più per sperare nel cambio
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 15:58 Strano che sto Berardi che ha numeri così importanti non pensi nessuno a prenderlo. Strano che la Juventus che appena si presenta all'imbocco dello svincolo di Modena sull'A1 ha tutta l dirigenza del Sassuolo pronta a stende tappeti rossi, si stia così impuntando a prendere Zaniolo e non Berardi. Forse sanno che non si lava i piedi, che fa le puzzette a tavola o non so cosa altro. Però mezza domanda me la farei.
ma Berardi è una mezza sega su, basterebbe vedere quello che ha combinato con quella squadra de pippe che ci ha sbattuto fuori dalla corsa al mondiale.
Zaniolo decide le finali, questo non riesce a segnare a porta vuota contro la Macedonia. Manco nella stessa frase ponno sta'
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
bibiroma ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 16:03 Giustamente, domanda lecita e buona per tutti quei calciatori che hanno numeri ottimi ma che restano nella realtà in cui raggiungono un determinato livello , per emergere anche a livello superiore ci sono valutazioni accurate che fanno intendere se i numeri forniti possono essere confermati anche a livelli più alti, Immobile può essere un altro esempio del genere come lo era Di Natale.
mio modestissimo parere: Di Natale a Berardi se lo lega al sesemocapiti
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si si, ormai è chiaro che ceduto De Ligt prendono Zaniolo. Purtroppo. Spero solo che sia ceduto e sostituto in modo quantomeno accettabile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch