Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: sab 25 giu 2022, 23:44 lory in sincerità è una cosa che pensavo da tempo. una questione proprio economico commerciale. poi da qualche giorno mi arrivano sfumate conferme (certo non gli audio)
Io spero tu abbia ragione , però boh mi sembra troppo assurdo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Calciomercato Roma, Di Marzio su Ronaldo: "Notizie messe in giro per illudere le persone"

non gli è bastata la figura di merda dell'annuncio di Mou? annuncio ufficiale di nuovo mentre è in diretta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

me sa che ha fatto una storta a mendes
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Cristante via per Grillitsch è un capolavoro… se
Poi prendiamo Frattesi ed un altro cedendo Veretout Diawara e Darboe con Villar facciamo miracoli
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto: sab 25 giu 2022, 23:55 Cristante via per Grillitsch è un capolavoro… se
Poi prendiamo Frattesi ed un altro cedendo Veretout Diawara e Darboe con Villar facciamo miracoli
bryan resta e grillitsch è una sega

unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

Scusate, ma per vari motivi non ho visto nessuna delle 4 partite col Bodo, ma sicuri che sto Solbakken sia bono?
No perché appena viene accostato un nome alla Roma, anche un serie C del campionato vietnamita, il giorno dopo i giornali riportano che è attenzionato da squadre della Premier, Liga e un paio di italiane, invece questo non se lo fila nessuno
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: sab 25 giu 2022, 23:30 mo che lo scrive il primo giornale sportivo d'italia iniziate a dubitare?
pinto mendes vi dice nulla in termini di notizie a sorpresa?
C'e' il direttore della Sangiorgio in linea, voleva sapere per il pagamento della lavatrice.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

unclepino ha scritto: dom 26 giu 2022, 0:01 Scusate, ma per vari motivi non ho visto nessuna delle 4 partite col Bodo, ma sicuri che sto Solbakken sia bono?
No perché appena viene accostato un nome alla Roma, anche un serie C del campionato vietnamita, il giorno dopo i giornali riportano che è attenzionato da squadre della Premier, Liga e un paio di italiane, invece questo non se lo fila nessuno
Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LoryAsr98 ha scritto: sab 25 giu 2022, 23:32 E basta, credo tu sia l'unico che ancora crede a sta cosa
Io non ho la forza di sperarci ma ancora non lo escludo. Diciamo che non e` che proprio ci credo, ma neanche non ci credo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

unclepino ha scritto: dom 26 giu 2022, 0:01 Scusate, ma per vari motivi non ho visto nessuna delle 4 partite col Bodo, ma sicuri che sto Solbakken sia bono?
Chi ce va al Polo Nord a fa una trattativa? Lì se magna pure male e i pochi ristoranti sò carissimi. I dirigenti scappano e si fiondano su altri profili. Pinto ultimamente se magna de tutto... è allenato pure alla cucina etnica!
:flag1: :sud:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Qualcuno che ha i mezzi puo` riportare la trascrizione dell'articolo intero della Gazzetta su Ronaldo alla Roma?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Non ho i mezzi. Ma il titolo dice solo che è stato offerto.
Gyomber1927
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Gyomber1927 »

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Questo è, riguardo il mercato della Premier, praticamente come Biafora per il mercato della Roma, ergo basta fare ipotesi su Ronaldo
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

siamocosì ha scritto: sab 25 giu 2022, 19:19 basano, will dice che non capisci un cazzo
???
joe ha scritto: sab 25 giu 2022, 19:23 @siamocosì ma a che indirizzo la dobbiamo consegnare la nuova lavatrice?
"Ma pjate u'frigorifero"
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi