Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

i grossi hanno troppa paura di esporsi. non puoi dire arriva ronaldo e poi farti smentire. sicuramente dalla roma e da mendes non trapela nulla quindi ci sono solo voci non ufficiali. facci caso gli attori sono gli stessi di un anno fa. non c'è il vigorelli che soffia nell'orecchio di qualcuno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:54 fino ad un certo punto anche perchè essendo tassati diversamente la finanza ti salta al collo se esageri. non è che puoi fare 1 mil più 1 mil
Sta stronzata chi l'ha spacciata?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

siamocosì ha scritto: sab 25 giu 2022, 12:19 i grossi hanno troppa paura di esporsi. non puoi dire arriva ronaldo e poi farti smentire. sicuramente dalla roma e da mendes non trapela nulla quindi ci sono solo voci non ufficiali. facci caso gli attori sono gli stessi di un anno fa. non c'è il vigorelli che soffia nell'orecchio di qualcuno
Dici meglio poi essersi persi uno degli scoop più importanti del mercato ed essersi fatti fregare da gigi Er bullo de Serpentara?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ripeto non so nulla di certo. alcune voci circolano (non parlo di wa) ma per me è una questione di logica. è esattamente il ragionamento fatto per mou. uno dei più grandi di sempre ma al momento non al top. una risonanza mediatica senza paragoni (la massaia mou e cr7 li conosce klopp e mbappè manco sa che faccia abbiano) costi alti ma non impossibili, la capacità di entusiasmare la piazza.
mou è stato per loro un trionfo, hanno riempito lo stadio (i sieme ad un ottima politica dei prezzi) hanno avuto visibilità e hanno vinto.
se sono furbi replicano.
secondo te se arriva ronaldo quanti abbonamenti facciamo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: sab 25 giu 2022, 12:21 Sta stronzata chi l'ha spacciata?
La differenza non e' nelle tasse che paghi tu, ma l'azienda non paga contributi sui bonus, credo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

O intendevi la cosa della finanza? Perche' quella non torna manco a me.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

siamocosì ha scritto: sab 25 giu 2022, 12:19 i grossi hanno troppa paura di esporsi. non puoi dire arriva ronaldo e poi farti smentire. sicuramente dalla roma e da mendes non trapela nulla quindi ci sono solo voci non ufficiali. facci caso gli attori sono gli stessi di un anno fa. non c'è il vigorelli che soffia nell'orecchio di qualcuno
Però dai sarebbe veramente strano non fosse uscito nulla - per quelli che lo fanno di professione - a quattro cinque giorni dalla scadenza ultima del termine per fare l'operazione.
Anche a me piacerebbe. Ma la realtà credo sia tutt"altra
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

siamocosì ha scritto: sab 25 giu 2022, 12:25 ripeto non so nulla di certo. alcune voci circolano (non parlo di wa) ma per me è una questione di logica. è esattamente il ragionamento fatto per mou. uno dei più grandi di sempre ma al momento non al top. una risonanza mediatica senza paragoni (la massaia mou e cr7 li conosce klopp e mbappè manco sa che faccia abbiano) costi alti ma non impossibili, la capacità di entusiasmare la piazza.
mou è stato per loro un trionfo, hanno riempito lo stadio (i sieme ad un ottima politica dei prezzi) hanno avuto visibilità e hanno vinto.
se sono furbi replicano.
Ti dirò, secondo me un pensiero lo hanno anche fatto. È a quello si riferiva Caressa un mese fa. Poi è finita la e nel sottobosco sono continuate a circolare voci
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

siamocosì ha scritto: sab 25 giu 2022, 12:25 ripeto non so nulla di certo. alcune voci circolano (non parlo di wa) ma per me è una questione di logica. è esattamente il ragionamento fatto per mou. uno dei più grandi di sempre ma al momento non al top. una risonanza mediatica senza paragoni (la massaia mou e cr7 li conosce klopp e mbappè manco sa che faccia abbiano) costi alti ma non impossibili, la capacità di entusiasmare la piazza.
se sono furbi replicano.
Secondo me è proprio perché in questa fase storica Ronaldo alla Roma potrebbe avere senso, per tutta una serie di ragioni che non sto qui a ridire, che giornali e giornalisti vari possono fare un po' di clickbaiting su Ronaldo. Ma dire che teoricamente la cosa si potrebbe fare non vuol dire che si sta facendo.

Per capirci, nessuno ha scritto di interessamento della Roma per Mbappè non perché la Roma non si sta muovendo per Mbappè ma per Ronaldo si, ma perché che la Roma prenda Mbappè è impossibile anche teoricamente.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:57 non so se è vero ma sarebbero 50 mil. poi che li incassi su più esercizi non è che ti cambia molto. anzi se possibile farei 20 prestito biennale più 30 così sui 20 all'inter non dai nulla
In realtà il 15% lo su tutto: prestito, acquisto vero e proprio e bonus. La Roma ci è "cascata" una volta, non ricordo con chi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: sab 25 giu 2022, 12:21 Sta stronzata chi l'ha spacciata?
io avevo letto così e ci credevo visto che a noi la retribuzione di risultato e i premi profuzione sono tassati diversamente. effettivamente leggendo la norma mi sa che su quelle cifre è diverso

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Skiba ha scritto: sab 25 giu 2022, 12:25 Dici meglio poi essersi persi uno degli scoop più importanti del mercato ed essersi fatti fregare da gigi Er bullo de Serpentara?
di marzio di gigi il bullo se ne fotte se nessuno dei big la da va bene così

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Tony Brando ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:47 premesso che petruzzi non ha mai parlato di mercato in vita sua, quindi figurati se ora ha le dritte su una roba del genere... va precisato che i dettagli da limare sono riferiti all'uscita di ronaldo dallo united e non dell'approdo alla roma.
Ma come non ha mai parlato di mercato, la scorsa estate aveva detto che Ramos aveva firmato per la Roma :lol:
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: sab 25 giu 2022, 12:32 In realtà il 15% lo su tutto: prestito, acquisto vero e proprio e bonus. La Roma ci è "cascata" una volta, non ricordo con chi.
sui bonus lo sapevo sul prestito non pensavo.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

oliver ha scritto: sab 25 giu 2022, 12:35 Ma come non ha mai parlato di mercato, la scorsa estate aveva detto che Ramos aveva firmato per la Roma :lol:
Sto qua è un allucinato,lo scorso anno Ramos,quest'anno Ronaldo,il prossimo anno Messi,quello dopo ancora De Bruyne asd
Rispondi