Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Matteo ha scritto: ven 24 giu 2022, 11:04 Dipende dai punteggi che fai coi dadi...
Il gioco dell'OPA
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MarcoDaLatina ha scritto:Sempre meno... Speriamo alla fine non dovremo dargli qualcosa noi :lol:
Io ho letto 2,7. Non cambia molto, se non la faccia.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La cessione di un giocatore con un anno di contratto é praticamente assimilabile al prestito di 6 mesi di 2 giocatori. Perciò ci sta pure il costo simile.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

andreadb ha scritto: ven 24 giu 2022, 12:36 Noi, che gli affari li sappiamo fare, abbiamo pagato una cifra maggiore per i prestiti di Oliveira e Niles per 4 mesi.
:shock: :tes:
gli altri sono tutti bravi, beati loro che non si fanno fregare come noi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 24 giu 2022, 12:15 Sempre meno... Speriamo alla fine non dovremo dargli qualcosa noi :lol:
Su Sky dicono 2.7, e che questo accordo era stato raggiunto già da tempo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

RolandRubix ha scritto: ven 24 giu 2022, 12:48 gli altri sono tutti bravi, beati loro che non si fanno fregare come noi
Anche perché vantarsi pure di aver pagato un giocatore 2 milioni e un cappuccino anziché 4 milioni sarebbe abbastanza singolare.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

FairPlay ha scritto: ven 24 giu 2022, 11:37 Zaniolo per rimanere vuole troppi soldi e così Pinto lo ha messo sul mercato, chiedendo 60 milioni.
E' così?
Più o meno. Chi ne cura gli interessi sostiene che dovrebbe prendere la stessa cifra di Lorenzo Pellegrini. Alla Roma dicono che prima deve arrivare a quel livello poi se ne parla, nel frattempo sono disposti ad aumentare l'attuale contratto. Loro non ci stanno e hanno chiesto la cessione e la Roma ha fatto il prezzo. Gli stessi procuratori/familiari dicono ai giornalisti che il prezzo richiesto dalla Roma è troppo alto e che se veramente vale quel prezzo allora dovrebbe percepire lo stesso stipendio di Pellegrini. Io, fossi un giornalista, risponderei a questi che se il ragazzo vuole lo stipendio che chiede, allora non avrà problemi a trovare chi paga il prezzo richiesto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: ven 24 giu 2022, 12:50 Su Sky dicono 2.7, e che questo accordo era stato raggiunto già da tempo...
Altre fonti parlano di 2 milioni, forse con i bonus. Staremo a vedere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 24 giu 2022, 12:47 La cessione di un giocatore con un anno di contratto é praticamente assimilabile al prestito di 6 mesi di 2 giocatori. Perciò ci sta pure il costo simile.
Soprattutto se l'acquirente sa che il venditore se ne vuole liberare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Celikiade
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 giu 2022, 12:53 Altre fonti parlano di 2 milioni, forse con i bonus. Staremo a vedere.
Considerando che finora quando ti diceva culo li regalavi o se ti andava male dovevi rescindere, sti 2 milioni (che sono quasi tutti plusvalenza) sono una manna dal cielo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 24 giu 2022, 13:12 Considerando che finora quando ti diceva culo li regalavi o se ti andava male dovevi rescindere, sti 2 milioni (che sono quasi tutti plusvalenza) sono una manna dal cielo
Con l'alieno di man in black hai perso 6-7 milioni di cartellino,una strage.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 24 giu 2022, 13:12 Considerando che finora quando ti diceva culo li regalavi o se ti andava male dovevi rescindere, sti 2 milioni (che sono quasi tutti plusvalenza) sono una manna dal cielo
Sì. Poi sarebbero 1+2. Il milione residuo a bilancio è stato già coperto dal prestito dello scorso anno. Quindi il costo del cartellino è tutta plusvalenza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 giu 2022, 12:52 Più o meno. Chi ne cura gli interessi sostiene che dovrebbe prendere la stessa cifra di Lorenzo Pellegrini. Alla Roma dicono che prima deve arrivare a quel livello poi se ne parla, nel frattempo sono disposti ad aumentare l'attuale contratto. Loro non ci stanno e hanno chiesto la cessione e la Roma ha fatto il prezzo. Gli stessi procuratori/familiari dicono ai giornalisti che il prezzo richiesto dalla Roma è troppo alto e che se veramente vale quel prezzo allora dovrebbe percepire lo stesso stipendio di Pellegrini. Io, fossi un giornalista, risponderei a questi che se il ragazzo vuole lo stipendio che chiede, allora non avrà problemi a trovare chi paga il prezzo richiesto.
Giustissimo...... e aggiungo che uno potrebbe legare il suo ingaggio al suo rendimento.... 100K ogni goal che segna, così se va in doppia cifra si mette in tasca qualcosa in più, se rimane a due goal come quest'anno si attacca alla cippa......
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Pepo ha scritto: ven 24 giu 2022, 11:43 credo che sull'altra sponda ci stiano prendendo in giro e non poco
Voglio dire, da un lato come dargli torto. Dall'altro, restano laziali, una categoria inferiore dell'umanita'. Sticazzi di quel che pensano, io li leggo solo per ridergli dietro.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi