Il trucco è :non ho soldi per prendere il primo?? Prrndo il secondo che costa e probabilmente guadagna di più...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 18:52 Ok, grazie per la precisazione. Sic stantibus rebus, non ci dovrebbero essere problemi da quel punto di vista.
Mercato estivo 2022
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il Milan non ha 20 per Renato Sanches ma ne ha 30 per Douglas Luiz.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 18:43 Ecco, questa sarebbe una rottura di caxxo non da poco.

...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È possibilissimo, specie se fanno un prestito con riscatto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi sanches non era ritenuto un investimento valido?..Ok magari 30 erano troppi ma se alzavi a 20 per me un accordo si trovava.Mi sembra che stiano cercando un pò troppo lo sconto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perché la cessione societaria del Milan non è conclusa. sono bloccati. in più si parla di un budget limitato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 18:49 Io spero che si comprino uno tra Veretout e Cristante e con l'incasso del prescelto noi ci compriamo D. Luiz.
Pero` non ho fatto molte ricerche, non ho capito il motivo per cui salta R. Sanches:
- perche` si e` palesato un club che il giocatore gradisce di piu`?
- perche` la cifra complessiva offerta dal PSG e` molto superiore a quella offerta da loro?
- perche` ci han messo troppo tempo a chiudere? e se e` questa: per i casini societari o perche` devono prima cedere per avere le risorse per chiuderlo?
Se non e` una questione di cifra complessiva, ma di quando la cifra necessaria e` disponibile, potrebbero essere una minaccia.
e nel frattempo si è palesato il PSG.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo so, forse confidavano di far scendere il prezzo avendo l'accordo col giocatore. Ovviamente rischi la concorrenza di altri club, ed è successo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 19:10 Quindi sanches non era ritenuto un investimento valido?..Ok magari 30 erano troppi ma se alzavi a 20 per me un accordo si trovava.Mi sembra che stiano cercando un pò troppo lo sconto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oppure non possono chiudere queste operazioni finché non viene definita la situazione societaria e rinnovati i contratti dei dirigenti.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti Bertolucci oltre ad essere il procuratore di Ibanez, è anche l'intermediario per l'Italia di Douglas Luiz.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 18:43 Ecco, questa sarebbe una rottura di caxxo non da poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lì gli ha detto male che Campos che lo aveva preso per il Lille, ora lavori per il PSG e che l'ex allenatore di Renato Sanches, Galtier, sia il prossimo allenatore del PSG.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Renato Sanches secondo te non era valido a 20M?
Per me è più una questione di possibilità
Va bene trattare, lo fanno tutti
Ma tu stai proprio co le pezze
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho spiegato sopra, è probabile fossero convinti di ottenere un prezzo migliore facendo leva sul contratto in scadenza tra un anno e l'accordo con il giocatore.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Marina Granovskaia non è più direttore esecutivo del Chelsea, del mercato si occupa direttamente il nuovo presidente Boehly. Andiamo da Todd anche noi a chiedere qualcuno in prestito. Tipo Kanté.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non sanno un cazzo e vanno per intuizione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 18:43 Ecco, questa sarebbe una rottura di caxxo non da poco.
Bertolucci ha una serie di giocatori che deve spostare: Diego Carlos, Danilo, Dodô, Pedrinho, Marlon, Reinier e forse ipotizziamo noi pure Ibanez oltre a Douglas Luiz.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Pogba ufficiale alla Juventus