Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

quanto cazzo sta a magnà pinto sti giorni asd
stasera cena con vigorelli
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Will.i.am ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:05 Accettereste un centrocampo con:
Matic, Cristante, Grillitsh, Frattesi

Quindi senza il "colpo"
Ma potendo investire quei soldi su un altro reparto
No.
Io il colpo (e mezzo) lo voglio proprio a centrocampo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:46 Sono convinto che Zaniolo resterà, non ci sono offerte per la cifra che chiede la Roma.
Lo penso anche io, l'unica ad avere la disponibilità economica necessaria potrebbe essere la Juventus ma ha troppi buchi da coprire in rosa per poter pensare di fare offerte monstre per un solo giocatore ed in generale non mi è mai sembrata molto convinta di Zaniolo (d'altronde c'hanno già un crociato rotto su una fascia).
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:46 Sono convinto che Zaniolo resterà, non ci sono offerte per la cifra che chiede la Roma.
Il che (senza rinnovo) porrebbe le nostre palle ancora di più tra le sue mani.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Terzinaccio ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:53 Lo penso anche io, l'unica ad avere la disponibilità economica necessaria potrebbe essere la Juventus ma ha troppi buchi da coprire in rosa per poter pensare di fare offerte monstre per un solo giocatore ed in generale non mi è mai sembrata molto convinta di Zaniolo (d'altronde c'hanno già un crociato rotto su una fascia).
Dopo Vlahovic non hanno la liquidità necessaria per concludere un'operazione simile. Potrebbero solo proporre uno scambio per abbassare la cifra, ma pure io penso (e l'ho già scritto) che a loro non interessi così tanto il giocatore. In Italia la squadra teoricamente interessata potrebbe essere il Milan se dovesse cedere Leao per una proposta irrinunciabile. Altre soluzioni non ne vedo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:24 Le stagioni migliori le ha vissute con Allegri, vale lo stesso per Pogba. Non è l'allenatore il suo problema, ha subìto proprio un declino fisico progressivo che gli impedisce di giocare più partite consecutive ad alto livello. Ormai vive di fiammate ma non garantisce più un rendimento costante. Il fatto che da svincolato sia ancora libero dimostra che i grandi club non lo considerano un investimento sicuro per l'ingaggio che pretende.
invece su zaniolo c'è la fila? è ovvio che non sia più giocatore da top club come non lo era dzeko quando venne da noi come non lo è cr7. noi non possiamo puntare quei giocatori ma per il nostro livello è un top
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:59 Dopo Vlahovic non hanno la liquidità necessaria per concludere un'operazione simile. Potrebbero solo proporre uno scambio per abbassare la cifra, ma pure io penso (e l'ho già scritto) che a loro non interessi così tanto il giocatore. In Italia la squadra teoricamente interessata potrebbe essere il Milan se dovesse cedere Leao per una proposta irrinunciabile. Altre soluzioni non ne vedo.
dicevate lo stesso prima di vlahovic. la juve è la exor se vuole compra chiunque
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Papinki78 ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:55 Il che (senza rinnovo) porrebbe le nostre palle ancora di più tra le sue mani.
è l'ultimo dei problemi tutte le squadre hanno capito che non vale la pena di fare contratti esagerati per poi rivendere. al limite andrà a scadenza.

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Papinki78 ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:55 Il che (senza rinnovo) porrebbe le nostre palle ancora di più tra le sue mani.
Alla fine converrà a entrambi venirsi incontro e rinnovare. Questo mercato servirà per chiarire che non ci sono offerte adeguate per il club né migliori per il giocatore, a meno che non voglia davvero arrivare alla scadenza del contratto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:00 dicevate lo stesso prima di vlahovic. la juve è la exor se vuole compra chiunque
Secondo me invece stanno un po' in difficoltà
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:00 la juve è la exor se vuole compra chiunque
Non funziona così la gestione finanziaria di un club. Non siamo all'asilo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RolandRubix ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:13 Kluivert lo abbiamo a bilancio per circa 4 milioni. Per una decina di milioni lo venderei molto volentieri
Si anche io non starei troppo a tirare la corda. Fare entrare quei soldi prima piuttosto che dopo, anche se sono 10 invece che 12, ti puo` liberare le mani e magari non ti soffiano un obiettivo.

Pero` oh parlo da spettatore eh magari fanno la differenza e io non lo so`. O gli obiettivi sono gia` 'bloccati'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:03 Non funziona così la gestione finanziaria di un club. Non siamo all'asilo.
dicevate tutti che non poteva prendere vlahovic perchè era sommersa dai debiti o no? lo pensavo anche io, ero in vacanza con un amico juventino che mi ha risposto: la juve è exxor. gli ho risposto non funziona così la gestione finanziaria di un club. non siamo all'asilo. poi ha avurto ragione lui e hanno preso vlahovic. i ricchi hanno ampiamente dimostrato di fare quel che vogliono

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:01 è l'ultimo dei problemi tutte le squadre hanno capito che non vale la pena di fare contratti esagerati per poi rivendere. al limite andrà a scadenza.
Anche perché tra prezzo del cartellino e commissioni varie, lo abbiamo pagato 7 milioni. Se mi fa due anni ai massimi livelli, direi che il prezzo è più che ammortizzato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mi sembra una stronzata, però teniamone conto.
Rispondi