Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto:LO Zaniolo pre infortunio, ce lo dobbiamo dimenticare. Ora è un giocatore diverso. Non dico meglio o peggio, ma diverso. Dopo due lca saltati, cambia la meccanica di corsa, la postura, l'equilibrio. Dobbiamo pensare ad un altro Zaniolo, ma prima di noi deve capirlo lui.
Sante parole.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:12
E grazie che era il potenziale,quel zaniolo aveva 19 anni,dybala 10 di più.Al massimo del loro potenziale per me zaniolo è più forte.Speriamo possa sfruttare tutto il suo potenziale zaniolo.
MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:06 Si rispondeva a stefano che affermava che questo dybala è più forte dello zaniolo pre infortunio.Mai nella vita.Quel zaniolo detto alla francese je cacava in testa con molta comodità.
MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:13 Cioè per dire lo zaniolo diciannovenne mangiava in testa al dybala diciannovenne per me..è ovvio che ora sono paragoni infattibili..hanno un decennio di differenza.
Te la canti e te la soni mattè asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Io già so stupido di mio
Ma vi giuro che mi basta una mezzoretta di discussioni su sto forum per uscirne così confuso da colpirmi da solo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:18 in più allenato da allegri che diciamo non è il massimo secondo me per un calciatore offensivo
Le stagioni migliori le ha vissute con Allegri, vale lo stesso per Pogba. Non è l'allenatore il suo problema, ha subìto proprio un declino fisico progressivo che gli impedisce di giocare più partite consecutive ad alto livello. Ormai vive di fiammate ma non garantisce più un rendimento costante. Il fatto che da svincolato sia ancora libero dimostra che i grandi club non lo considerano un investimento sicuro per l'ingaggio che pretende.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Will.i.am ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:21 Te la canti e te la soni mattè asd
Allora dico che per me zaniolo pre infortunio era più forte di questo dybala
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Baggio era un fuoriclasse, come Ronaldo che comunque non tornò lo stesso giocatore visto con Inter e Barcellona.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:23 Io già so stupido di mio
Ma vi giuro che mi basta una mezzoretta di discussioni su sto forum per uscirne così confuso da colpirmi da solo
Vabbè dai de cazzate ne dimo tutti,pure quelli che se credono sto cazzo,e senza accorgersene hanno fatto figure barbine.Ci può stare.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 giu 2022, 14:23 @antoniocs qua parte la querela
Red ha l'immunità. É un signore e non capisce un tubo di calcio. 2 validi motivi per non infierire.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:06 Si rispondeva a stefano che affermava che questo dybala è più forte dello zaniolo pre infortunio.Mai nella vita.Quel zaniolo detto alla francese je cacava in testa con molta comodità.
no zaniolo preinfortuno mostrava grandissime potenzialità ma non era ancora il fenomeno che descrivi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:37 Red ha l'immunità. É un signore e non capisce un tubo di calcio. 2 validi motivi per non infierire.
Però ha serie abilità informatiche,ha trovato cose in giro sul web che neanche credevo esistessero.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Matteo sta a smascellà
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:38 no zaniolo preinfortuno mostrava grandissime potenzialità ma non era ancora il fenomeno che descrivi
Non era ancora un fenomeno ma aveva già stigmate del fenomeno,non mi sembra ci fossero molti giocatori con doppiette in champions.Fisicamente poi non lo vedeva proprio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:40 Matteo sta a smascellà
Sarà che a forza de legge cazzate me so adeguato,mica volevo lascià solo qualcuno,fateme partecipà pure a me,mica so stronzo.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Per me Zaniolo ha fatto una stagione tale da meritarsi di vedersi attribuito almeno il 50 per cento di possibilità che torni un giocatore forte. Partendo da questa premessa, ci può stare anche scommettere sull'altro 50 per cento (secondo cui non migliorerà ulteriormente) e decidere di venderlo, tanto come fai fai rischi di sbagliare, che tu sia Pinto Marotta o qualsiasi altro DS. La questione quindi secondo me ruota tutto attorno al come, nel caso, intendi fare la scommessa sull'altro 50 per cento: se per pochi spicci o per prendere qualcuno che non sposta niente, non ne vale la pena; se per una cifra che ti permette di prendere qualcuno che ti garantisca sicuramente di migliorare, allora può valerne la pena.

Io personalmente lo terrei e scommetterei su di lui per tutta una serie di ragioni, sia legate al calciatore in sè (per me i limiti di quest'anno sono stati soprattutto tattici e mentali, quindi due profili su cui si può lavorare), sia legate alle necessità del calciomercato (preferisco di gran lunga un colpo serio a centrocampo piuttosto che davanti). Però il discorso è che per me anche chi preferisce venderlo dovrebbe sì preferirlo ma alle condizioni che ho detto, altrimenti tanto varrebbe scommetterci comunque sopra.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sono convinto che Zaniolo resterà, non ci sono offerte per la cifra che chiede la Roma.
Rispondi