Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da ingresso20libero »

Se la Roma fosse questa

RP
Celik Smalling X Spinazzola
Matic D. Luiz
Zaniolo Pellegrini Guedes
Tammy

avremmo uno squadrone, questa cosa che solo qui non si può fare 4 2 3 1 giocare a 4 in difesa etc sta diventando stucchevole da qualche anno, se hai i giocatori forti puoi giocare come vuoi, se a centrocampo hai lupatelli e fuzato è un'altra cosa, ma speso il prossimo anno non sarà cosi e sono fiducioso. il top sarebbe aggiungere un difensore forte accanto a smalling un vice tammy e via dicendo
Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 giu 2022, 10:42 va bene, allora visto che non lo fai tu, la riporto io la fonte
Jantas
Si, un tale di nome Jantas.
Ma non capisco cosa sposti nel mio discorso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

28 gol in 5 anni di liga
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ingresso20libero ha scritto: gio 23 giu 2022, 10:58 Se la Roma fosse questa

RP
Celik Smalling X Spinazzola
Matic D. Luiz
Zaniolo Pellegrini Guedes
Tammy

avremmo uno squadrone, questa cosa che solo qui non si può fare 4 2 3 1 giocare a 4 in difesa etc sta diventando stucchevole da qualche anno, se hai i giocatori forti puoi giocare come vuoi, se a centrocampo hai lupatelli e fuzato è un'altra cosa, ma speso il prossimo anno non sarà cosi e sono fiducioso. il top sarebbe aggiungere un difensore forte accanto a smalling un vice tammy e via dicendo
Così è qualificazione in champions sicura e non sto trollando, sono serio
Se fosse matic+frattesi?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ma jantas si diverte a fare ipotesi. mica parla di indiscrezioni o altro.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 23 giu 2022, 11:00 Così è qualificazione in champions sicura e non sto trollando, sono serio
Se fosse matic+frattesi?
non lo so, io se arriva sono contento ma alle giuste cifre e poi di base sarei contento di ricostruire una base romanista all'interno della squadra
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

In Spagna si parla di un De Paul messo sul mercato, ecco per lui uno sforzetto lo farei.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: gio 23 giu 2022, 11:02 ma jantas si diverte a fare ipotesi. mica parla di indiscrezioni o altro.
Scusate, ma mi leggete quando scrivo?

Riporto:

“Sempre per cazzarare, qualcuno immagina un giro a tre dei seguenti giocatori.

Zaniolo alla Juve
Guedes all'Atletico
Joao Felix alla Roma.

Fantamercato… però a me non dispiacerebbe il
portoghese. Viene da un’annata mediocre, però è giovanissimo e per me è tanta tanta roba.”
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto: gio 23 giu 2022, 11:02 ma jantas si diverte a trollare. mica parla di indiscrezioni o altro.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: gio 23 giu 2022, 11:04 non lo so, io se arriva sono contento ma alle giuste cifre e poi di base sarei contento di ricostruire una base romanista all'interno della squadra
Premesso il mio "Sassuolo vaffanculo" e gli affari con chi da te vuole il sangue e alla Juve cede in prestito biennale gratuito con obbligo condizionato a 25 +bonus di 10 non li farei, io se la Roma prendesse Frattesi sarei contento perché Frattesi è un buon giocatore. Si è fatto 3 anni stra bene in serie B in 3 squadre diverse, e un anno buono alla prima in serie A. Non è uno arrivato per caso alla prima stagione buona.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 giu 2022, 10:46 Lo stesso mourinho che all'inter faceva 4-2-3-1 con eto'o snejder pandev milito maicon?
o al chelsea spesso azpilicueta hazard oscar willian e la punta?
in premier non ci si difende con l'inter aveva pandev e etho che coprivano molto samuel e juan più materazzi cambiasso thiago motta e vieira. tu puoi anche mettere quei 4 li davanti ma dietro devi cambiarli tutti altro che
celik mancini smalling spinazzola
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 23 giu 2022, 11:10 Premesso il mio "Sassuolo vaffanculo" e gli affari con chi da te vuole il sangue e alla Juve cede in prestito biennale gratuito con obbligo condizionato a 25 +bonus di 10 non li farei, io se la Roma prendesse Frattesi sarei contento perché Frattesi è un buon giocatore. Si è fatto 3 anni stra bene in serie B in 3 squadre diverse, e un anno buono alla prima in serie A. Non è uno arrivato per caso alla prima stagione buona.
si, infatti di parlo di cifre giuste perché per me non può valere più di 17-18 milioni, altrimenti il Sassuolo per me può pure schiattare
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Aridateme giulemani.

@Papinki78 penso che l'equivoco qui sia che stavi riportando un tweet di un ex utente del forum.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Francesco ha scritto: gio 23 giu 2022, 11:05 In Spagna si parla di un De Paul messo sul mercato, ecco per lui uno sforzetto lo farei.
prima della riserva di pellegrini cercherei altro

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: gio 23 giu 2022, 11:11 in premier non ci si difende con l'inter aveva pandev e etho che coprivano molto samuel e juan più materazzi cambiasso thiago motta e vieira. tu puoi anche mettere quei 4 li davanti ma dietro devi cambiarli tutti altro che
celik mancini smalling spinazzola
Non credo che vieira fosse titolare
per "caratteristiche" e non per livello
un centrocampo cambiasso+thiago motta
non è molto diverso da uno matic+frattesi
Juan giocava con noi penso intendessi lucio
Tu devi lottare per entrare in champions non per lo scudetto l'anno prossimo, non ti servono due titolari forti dietro
Rispondi