Mercato estivo 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Se la Roma fosse questa
RP
Celik Smalling X Spinazzola
Matic D. Luiz
Zaniolo Pellegrini Guedes
Tammy
avremmo uno squadrone, questa cosa che solo qui non si può fare 4 2 3 1 giocare a 4 in difesa etc sta diventando stucchevole da qualche anno, se hai i giocatori forti puoi giocare come vuoi, se a centrocampo hai lupatelli e fuzato è un'altra cosa, ma speso il prossimo anno non sarà cosi e sono fiducioso. il top sarebbe aggiungere un difensore forte accanto a smalling un vice tammy e via dicendo
RP
Matic D. Luiz
Tammy
avremmo uno squadrone, questa cosa che solo qui non si può fare 4 2 3 1 giocare a 4 in difesa etc sta diventando stucchevole da qualche anno, se hai i giocatori forti puoi giocare come vuoi, se a centrocampo hai lupatelli e fuzato è un'altra cosa, ma speso il prossimo anno non sarà cosi e sono fiducioso. il top sarebbe aggiungere un difensore forte accanto a smalling un vice tammy e via dicendo

-
- Fenomeno
- Reactions:
Si, un tale di nome Jantas.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 10:42 va bene, allora visto che non lo fai tu, la riporto io la fonte
Jantas
Ma non capisco cosa sposti nel mio discorso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
28 gol in 5 anni di liga
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Così è qualificazione in champions sicura e non sto trollando, sono serioingresso20libero ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 10:58 Se la Roma fosse questa
RP
Matic D. Luiz
Tammy
Se fosse matic+frattesi?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma jantas si diverte a fare ipotesi. mica parla di indiscrezioni o altro.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non lo so, io se arriva sono contento ma alle giuste cifre e poi di base sarei contento di ricostruire una base romanista all'interno della squadraClaudio_asr ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 11:00 Così è qualificazione in champions sicura e non sto trollando, sono serio
Se fosse matic+frattesi?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In Spagna si parla di un De Paul messo sul mercato, ecco per lui uno sforzetto lo farei.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Scusate, ma mi leggete quando scrivo?Tony Brando ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 11:02 ma jantas si diverte a fare ipotesi. mica parla di indiscrezioni o altro.
Riporto:
“Sempre per cazzarare, qualcuno immagina un giro a tre dei seguenti giocatori.
Zaniolo alla Juve
Guedes all'Atletico
Joao Felix alla Roma.
Fantamercato… però a me non dispiacerebbe il
portoghese. Viene da un’annata mediocre, però è giovanissimo e per me è tanta tanta roba.”
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 11:02 ma jantas si diverte a trollare. mica parla di indiscrezioni o altro.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Premesso il mio "Sassuolo vaffanculo" e gli affari con chi da te vuole il sangue e alla Juve cede in prestito biennale gratuito con obbligo condizionato a 25 +bonus di 10 non li farei, io se la Roma prendesse Frattesi sarei contento perché Frattesi è un buon giocatore. Si è fatto 3 anni stra bene in serie B in 3 squadre diverse, e un anno buono alla prima in serie A. Non è uno arrivato per caso alla prima stagione buona.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 11:04 non lo so, io se arriva sono contento ma alle giuste cifre e poi di base sarei contento di ricostruire una base romanista all'interno della squadra
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
in premier non ci si difende con l'inter aveva pandev e etho che coprivano molto samuel e juan più materazzi cambiasso thiago motta e vieira. tu puoi anche mettere quei 4 li davanti ma dietro devi cambiarli tutti altro cheClaudio_asr ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 10:46 Lo stesso mourinho che all'inter faceva 4-2-3-1 con eto'o snejder pandev milito maicon?
o al chelsea spesso azpilicueta hazard oscar willian e la punta?
celik mancini smalling spinazzola
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si, infatti di parlo di cifre giuste perché per me non può valere più di 17-18 milioni, altrimenti il Sassuolo per me può pure schiattarealdodice26x1 ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 11:10 Premesso il mio "Sassuolo vaffanculo" e gli affari con chi da te vuole il sangue e alla Juve cede in prestito biennale gratuito con obbligo condizionato a 25 +bonus di 10 non li farei, io se la Roma prendesse Frattesi sarei contento perché Frattesi è un buon giocatore. Si è fatto 3 anni stra bene in serie B in 3 squadre diverse, e un anno buono alla prima in serie A. Non è uno arrivato per caso alla prima stagione buona.

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Aridateme giulemani.
@Papinki78 penso che l'equivoco qui sia che stavi riportando un tweet di un ex utente del forum.
@Papinki78 penso che l'equivoco qui sia che stavi riportando un tweet di un ex utente del forum.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
prima della riserva di pellegrini cercherei altro
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non credo che vieira fosse titolaresiamocosì ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 11:11 in premier non ci si difende con l'inter aveva pandev e etho che coprivano molto samuel e juan più materazzi cambiasso thiago motta e vieira. tu puoi anche mettere quei 4 li davanti ma dietro devi cambiarli tutti altro che
celik mancini smalling spinazzola
per "caratteristiche" e non per livello
un centrocampo cambiasso+thiago motta
non è molto diverso da uno matic+frattesi
Juan giocava con noi penso intendessi lucio
Tu devi lottare per entrare in champions non per lo scudetto l'anno prossimo, non ti servono due titolari forti dietro