qualità sono d'accordo il poro cristante ha tirato la carretta da solo tutto l'anno più che di velocità l'altro deve essere dinamico che è diverso da veloce. il top al mondo è kantè che certo non è una freccia. ma soprattutto ci vorrebbe cristiano o se non ci si riesce dybala accanto a lollo e tammy.servono gol
Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Kante prende 12 all'anno mi sembra (sentito in radio non ho controllato)siamocosì ha scritto: mi piace ma io continuerei col modulo attuale per me anche kante è fattibile è in scadenza 23 ha 31 anni un bel quadriennale come quello di abraham
Ronaldo 23.
Non so che ragionamento vi porti a pensare che siano fattibili per la Roma.
Spero non quello delle magliette (perché èuna fantaminchiata).
In ogni caso, se kante si muove va in una squadra che punta al titolo nazionale, alla champions e si fa dare di più di quello che prende ora. Quindi è roba di real o psg.
Su Ronaldo non mi esprimo proprio.
Noi dobbiamo diminuire il monte ingaggi, fare un passo alla volta e evitare di comprare le mezze figure della scorsa campagna acquisti (al netto di abraham E RUI PATRICIO che SONO fortI).
EDIT
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non mi stupirei più di tanto, al di là delle rivalità accese che spesso vengono fuori (più tra i tifosi che altro), le tre strisciate hanno sempre dimostrato una certa collaborazione in fase di mercato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 22:05 anche a me pare l'unica. penso che come sostituto low-cost di Morata ci possa anche stare, ma certo 'libererebbero' loro all'Inter lo spazio contrattuale per prendere Dybala, sarebbe abbastanza paradossale![]()
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tra i due in realta` Ronaldo sarebbe piu` fattibile, le magliette non te lo pagano, ma ti porta dei contratti di sponsorizzazione (sponsor tecnico scade tra un anno, retro maglia e manica sono liberi) e una crescita del brand che potrebbe valere il costo del sacrificio. Lui cmq allo United farebbe l'EL e se con l'allenatore che hanno preso non ci vuole lavorare, e` capace che si decide a cambiar squadra.simone ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 22:12 Kante prende 12 all'anno mi sembra (sentito in radio non ho controllato)
Ronaldo 23.
Non so che ragionamento vi porti a pensare che siano fattibili per la Roma.
Spero non quello delle magliette (perché èuna fantaminchiata).
In ogni caso, se kante si muove va in una squadra che punta al titolo nazionale, alla champions e si fa dare di più di quello che prende ora. Quindi è roba di real o psg.
Su Ronaldo non mi esprimo proprio.
Noi dobbiamo diminuire il monte ingaggi, fare un passo alla volta e evitare di comprare le mezze figure della scorsa campagna acquisti (al netto di abraham che è forte).
Kante nel Chelsea fara` la CL, che cmq sarebbero tra le 5-6 favorita a vincere, con l'allenatore che hanno si trova benissimo, e cmq non ti porterebbe tutti i vantaggi di sponsorizzazioni e brand che ti porterebbe Ronaldo, perche` Kante compri un calciatore, Ronaldo compri un calciatore + una parte del Marvel Cinematic Universe, metti il nome A. S. Roma in bocca a tutto il mondo, pure chi non ha mai visto una partita di calcio (come pure chi non ha mai visto un film della Marvel sa` chi e` SpiderMan e lo riconosce sulla scatola dei cereali).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Sistemato l'attacco è la volta del centrocampo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Rega’, ma la butto là. Mozione dei sentimenti: ma riportare Mo Salah sotto er cuppolone?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Alla fine se devi prendere/cedere un giocatore e la soluzione possibile per far combaciare la sua volonta` con le tue necessita` e` una sola, ti adatti, come abbiamo visto noi con Pedro alla Lazio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E ma non so se sarebbe adatto al modulo. Poi prende troppo… io punterei altro

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Fattibileil_noumeno ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 22:28 Rega’, ma la butto là. Mozione dei sentimenti: ma riportare Mo Salah sotto er cuppolone?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Kante, Salah e Ronaldo.il_noumeno ha scritto:Rega’, ma la butto là. Mozione dei sentimenti: ma riportare Mo Salah sotto er cuppolone?
Non male.
...però poi dici che Salah la fa la panchina a Solbakken ? :-)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ah va be’, ma Solbakken tempo sei mesi se li mette tutti in tasca, è evidente,
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma a Salah non s'erano opposte le sinagoghe?
Ah no, quella era una scusa buona solo quando si e` preferito prendere Doumbia a Gennaio...
Ah no, quella era una scusa buona solo quando si e` preferito prendere Doumbia a Gennaio...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Alla Juve tutto puoi dire tranne che non sappiano amministrare e fare i conti.Jack l'Irlandese ha scritto: Tra i due in realta` Ronaldo sarebbe piu` fattibile, le magliette non te lo pagano, ma ti porta dei contratti di sponsorizzazione (sponsor tecnico scade tra un anno, retro maglia e manica sono liberi) e una crescita del brand che potrebbe valere il costo del sacrificio. Lui cmq allo United farebbe l'EL e se con l'allenatore che hanno preso non ci vuole lavorare, e` capace che si decide a cambiar squadra.
Kante nel Chelsea fara` la CL, che cmq sarebbero tra le 5-6 favorita a vincere, con l'allenatore che hanno si trova benissimo, e cmq non ti porterebbe tutti i vantaggi di sponsorizzazioni e brand che ti porterebbe Ronaldo, perche` Kante compri un calciatore, Ronaldo compri un calciatore + una parte del Marvel Cinematic Universe, metti il nome A. S. Roma in bocca a tutto il mondo, pure chi non ha mai visto una partita di calcio (come pure chi non ha mai visto un film della Marvel sa` chi e` SpiderMan e lo riconosce sulla scatola dei cereali).
Se lo hanno fatto andare credo che i ritorni economici non fossero sufficienti rispetto ai costi.
Continuo a pensare che alla Roma sarebbe in primis un azzardo economico non ripagato in secundis uno tecnico. Poi mi sbaglio, viene e ci fa vincere qualcosa, ovvio che sono il primo a festeggiare.
Al di là di questo credo davvero che dobbiamo puntare a una crescita "sostenibile" ma continua, con un gruppo di giocatori futuribili e duraturi.