Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: gio 16 giu 2022, 22:40La Roma non vuole spingersi oltre i 15 milioni di euro per Aouar

16.06.22 21:51 di Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it

La Roma è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e, oltre a Davide Frattesi che resta la priorità, ha puntato il mirino anche su Houssem Aouar, un profilo che per età, stipendio e gioco piace molto a José Mourinho e alla dirigenza. Gazzetta.it scrive che nonostante un contratto in scadenza tra un anno il Lione continua a chiedere 25 milioni di euro, mentre la società dei Friedkin non vuole spingersi oltre i 15.
Eh vabbe ma se stamo così è difficile pure compra la roba alle bancarelle
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Peccato perché Aouar mi sarebbe piaciuto parecchio
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: gio 16 giu 2022, 22:34 Dzeko? Rinforzare?
Ho letto bene? asd
Stai a vedere che il bidone era Cannavaro e non il Pampa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque questo aouar misembra forte ma non ho capito noi che ci dobbiamo fa'
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 22:53 pinto per me è abile a vendere 70 no ma tra 50 e 60 li può fare
Pure per me e` bravo ma se i giocatori non accettano squadre poco ti inventi. Per me la forbice e` tra i 39 ed i 49. Considero che El Sha, se va via, lo fa quasi gratis perche` ha rinunciato a piu` di 10mln lordi per tornare qui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: gio 16 giu 2022, 22:55 Eh vabbe ma se stamo così è difficile pure compra la roba alle bancarelle
25 milioni per uno con un anno di contratto fanno benissimo a non spenderli. Giusto per Xavi sarebbero stati adeguati.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: gio 16 giu 2022, 22:56 comunque questo aouar misembra forte ma non ho capito noi che ci dobbiamo fa'
E` un amuleto Aouar

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

faro ha scritto: gio 16 giu 2022, 22:56 comunque questo aouar misembra forte ma non ho capito noi che ci dobbiamo fa'
Quello che faceva Miki quando veniva messo a fare il centrocampista
Solo che Aouar sarebbe di ruolo lì
E potrebbe essere anche un'ottima soluzione in assenza di Pellegrini sulla trequarti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma infatti lo vedo un vice-pellegrini

va benissimo, mi piace pure, ma abbiamo tutt'altre priorita' secondo me, il top non puo' essere Frattesi secondo me
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: gio 16 giu 2022, 22:57 25 milioni per uno con un anno di contratto fanno benissimo a non spenderli. Giusto per Xavi sarebbero stati adeguati.
Sì so d'accordo ma se su ogni richiesta tu offri la metà inizia a convocare diawara e villar per la prima di campionato
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: gio 16 giu 2022, 22:55 Eh vabbe ma se stamo così è difficile pure compra la roba alle bancarelle
pinto paga il giocatore il prezzo che ritiene giusto.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

L'affare Grillitsch-Fiorentina si sarebbe momentaneamente bloccato perché il padre avrebbe chiesto 2M di commissioni.
Non mi pare uno sproposito per un parametro 0...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Sostituto di Mikhitaryan, vice Pellegrini ma anche centrocampista centrale. Nonostante mi piaccia, resto comunque convinto che servirebbe acquistare prima i titolari negli altri ruoli, e poi semmai fare l'operazione per completare la rosa. Tra lui, Frattesi e Solbakken non vedo giocatori in grado di far fare il salto di qualità alla rosa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: gio 16 giu 2022, 23:00 Sì so d'accordo ma se su ogni richiesta tu offri la metà inizia a convocare diawara e villar per la prima di campionato
Vabbe ma pure tu chiedi 15 per Veretout, loro probabilmente offriranno 10 scarsi.

Alla fine Aouar valutato 20 pagato con Veretout valutato 12 ed 8mln, e chi s'e` visto s'e` visto.

La variabile e` se ci sono club che ti offrono di piu` per Veretout a te o club che offrono di piu` a loro per Aouar.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 16 giu 2022, 23:05 Vabbe ma pure tu chiedi 15 per Veretout, loro probabilmente offriranno 10 scarsi.

Alla fine Aouar valutato 20 pagato con Veretout valutato 12 ed 8mln, e chi s'e` visto s'e` visto.

La variabile e` se ci sono club che ti offrono di piu` per Veretout a te o club che offrono di piu` a loro per Aouar.
Vabbe ma a sto punto perché dovremmo chiede 15 per veretout?
Spariamo 30 pure noi
Se loro chiedono 25 per uno a scadenza...
Rispondi