Ristoranti

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da il_noumeno »

supernova ha scritto: lun 13 giu 2022, 10:18 Ma daiiii! Quel grande!
Io ero stato anche alla sede precedente, che era sul retro di una palestra. Se ne parlò nel topic cucine del mondo.
Maurizio, sì
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

In settimana vorremmo provare pure il Dumpling Bar, che fa cucina cinese a Piazza Meucci.

Ne parlano bene.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto: lun 13 giu 2022, 10:25 In settimana vorremmo provare pure il Dumpling Bar, che fa cucina cinese a Piazza Meucci.

Ne parlano bene.
ci sono stato un paio di volte, molto meglio di un paio di locali Milano molto pubblicizzati.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto: lun 13 giu 2022, 10:27 ci sono stato un paio di volte, molto meglio di un paio di locali Milano molto pubblicizzati.
Sì?

Devo ammettere che, purtroppo, sulla cucina cinese parto piuttosto prevenuto, identificandola con una serie di locali poco attenti alla forma e all'igiene. Sono però disposto a provare un'esperienza che sfati questo mito.
🟡 🔴

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: lun 13 giu 2022, 10:25 In settimana vorremmo provare pure il Dumpling Bar, che fa cucina cinese a Piazza Meucci.

Ne parlano bene.
Interessante
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: lun 13 giu 2022, 10:37Interessante
Sei stato o è interessante perché ti piacerebbe andarci?
🟡 🔴

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: lun 13 giu 2022, 10:50 Sei stato o è interessante perché ti piacerebbe andarci?
Mi piacerebbe provare. Tra l'altro è in una zona dove il venerdì dopo le prove passo spesso in cerca di qualcosa da mangiare.

Di solito finiamo al Birrificio Marconi, a via Enrico Fermi, che ha sempre un sacco di birre artigianali ottime e come cibo non è malissimo (hamburger, panini espressi niente cotolette del todis, carne in vari modi anche se le cotture L&S non sono fatte con lo smoker e quindi un po' rivedibili).

Sempre a piazza Meucci invece c'è Joe's BBQ che devo provare.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 13 giu 2022, 10:37 Sì?

Devo ammettere che, purtroppo, sulla cucina cinese parto piuttosto prevenuto, identificandola con una serie di locali poco attenti alla forma e all'igiene. Sono però disposto a provare un'esperienza che sfati questo mito.
a me la cucina cinese non mi dice gran che ma se proprio devo andarci vado lì. fanno ravioli espressi senza glutammato. non male considerando che è cucina cinese. prova i ravioli ripieni di brodo che ovviamente devi mangiare interi. cucina a vista
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 13 giu 2022, 10:58 Mi piacerebbe provare. Tra l'altro è in una zona dove il venerdì dopo le prove passo spesso in cerca di qualcosa da mangiare.

Di solito finiamo al Birrificio Marconi, a via Enrico Fermi, che ha sempre un sacco di birre artigianali ottime e come cibo non è malissimo (hamburger, panini espressi niente cotolette del todis, carne in vari modi anche se le cotture L&S non sono fatte con lo smoker e quindi un po' rivedibili).

Sempre a piazza Meucci invece c'è Joe's BBQ che devo provare.
joe's molto buono anche se più di un paio di volte l'anno fatico con quel tipo di cucina. se volete provare un pub di eccellenza andate al sir daniel via adige. birre artigianali jungle juice (per me le migliori di roma specie la apa montesacro) cibo buono e la più grande varietà di gin che abbia mai visto con toniche di livello
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 13 giu 2022, 11:29 joe's molto buono anche se più di un paio di volte l'anno fatico con quel tipo di cucina. se volete provare un pub di eccellenza andate al sir daniel via adige. birre artigianali jungle juice (per me le migliori di roma specie la apa montesacro) cibo buono e la più grande varietà di gin che abbia mai visto con toniche di livello
Prova le birre di ECB, ti piacerebbero anche per "ispirazione" :mmmmm:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 13 giu 2022, 11:33 Prova le birre di ECB, ti piacerebbero anche per "ispirazione" :mmmmm:
non mi piacciono. le uniche all'altezza di quelle di jj per me sono le ritual lab anche se sono un po' troppo tradizionali. assaggia la montesacro e poi dimmi

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Ami Pokè - Hawaiian Bar, qualcuno lo ha mai provato? E' una catena di ristoranti ed ultimamente nè hanno aperto uno in zona da me

https://www.amipoke.com/
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

deacon frost ha scritto: lun 13 giu 2022, 20:59 Ami Pokè - Hawaiian Bar, qualcuno lo ha mai provato? E' una catena di ristoranti ed ultimamente nè hanno aperto uno in zona da me

https://www.amipoke.com/
No, ma sto andando in fissa coi poke.
Ormai, in regime di quasi dieta, me lo faccio anche a casa.

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

qixand ha scritto: lun 13 giu 2022, 21:35 No, ma sto andando in fissa coi poke.
Ormai, in regime di quasi dieta, me lo faccio anche a casa.
Ma cosa sarebbe il pokè?
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

deacon frost ha scritto: mar 14 giu 2022, 13:07 Ma cosa sarebbe il pokè?
mangime per canarini

Rispondi