Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: sab 11 giu 2022, 8:10 e come mai con questi centrocampisti di merda lollo e tammy segnano. shomu e elsha giocando meno della metà di zaniolo hanno segnato di più
Ti dirò che oltre a non fare nulla per gli offensivi non fanno nulla manco per i difensivi i nostri centrocampisti, Pellegrini comunque ha fatto qualche goal su punizione e qualcuno su rigore in generale mi pare, se togli le sue capacità balistiche (fondamentali per noi) i numeri di goal stagionali su azione sono come Zaniolo su per giu che ne ha fatti 8 e a prescindere non puoi dire che Pellegrini ha fatto più goal per meriti del nostro rinomato centrocampo, anzi molti sono proprio meriti suoi di Pellegrini singolarmente. Tammy ha fatto molti goal per meriti di Pellegrini e Skarsorp, Zaniolo Zalewski quando ha giocato a sx, di certo non per merito di Cristante Oliveira Veretout e gli altri
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 11 giu 2022, 8:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 11 giu 2022, 8:20 Stiamo sempre lì, zaniolo e abrahm che dovrebbero giocare 55 partite all'anno.
Se le palle negli spazi le dai a Shomurodov o perez o Felix secondo te fai 10/15 gol in piú all'anno?
Perché se è così Shomurodov è un acquisto azzeccato e perez è Felix possono rimanere tranquillamente in rosa.

Se invece mi dici che servono due centrocampisti titolari e forti che me fanno 10-15 gol in due, tipo 2 Nainggolan siamo d'accordo, ma è un altro discorso.
No servono due che fanno i centrocampisti di mestiere, che fanno salire la squadra fanno rifiatare i difensori facendo filtro ed alimentano gli offensivi, le basi di un centrocampo normale. Per me se fai Matic Torreira Douglas Luiz, centrocampo onestissimo, il prossimo anno ce lo sgrullano.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

la fiorentina non l'ha riscattato a 15 prima di lei l'atletico. ce sarà un motivo se dopo un anno lo scaricano tutti?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Perché stanno prendendo Grillish a zero pare e per loro economicamente è un'operazione conveniente. Io in prestito con diritto di riscatto me lo prendo tutta la vita intanto
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Il Barcellona nonostante sia sull’orlo del baratro punta a comprare Rubén Neves dopo aver venduto De Jong. Dovendo rimediare 500M e abbassare il monte ingaggi di 160M…
Basta che smettano di parlare ovunque di sostenibilità.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Lancio la mia consueta provocazione estiva

Ma muriqi come vice abraham? Questo cmq è uno che segna solo da quelli ha fatto cagare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Infarto
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 11 giu 2022, 8:42 Lancio la mia consueta provocazione estiva

Ma muriqi come vice abraham? Questo cmq è uno che segna solo da quelli ha fatto cagare.
Ma la lanci nel water spero asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

skotos ha scritto: sab 11 giu 2022, 8:40 Il Barcellona nonostante sia sull’orlo del baratro punta a comprare Rubén Neves dopo aver venduto De Jong. Dovendo rimediare 500M e abbassare il monte ingaggi di 160M…
Basta che smettano di parlare ovunque di sostenibilità.
Che poi a dirla tutta non vedo nessun senso a questa operazione. Non vedo ne vantaggi tecnici ne economici.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 11 giu 2022, 8:42 Lancio la mia consueta provocazione estiva

Ok, lanciata.
Andiamo avanti.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Gratis?
Perchè gratis è buono tutto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Preferirei Gratteri ministro. Ed è quanto dire
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: sab 11 giu 2022, 8:38 Perché stanno prendendo Grillish a zero pare e per loro economicamente è un'operazione conveniente. Io in prestito con diritto di riscatto me lo prendo tutta la vita intanto
Torreira sarebbe il COLPO. I miei colleghi di Firenze sono in lutto per la sua partenza
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma Torreira in Italia è già rodato per me è un acquisto percentuale di errore 0%, poi ha pure quella dose di palle che a noi manca in mezzo al campo oltre ad essere per me un ottimo centrocampista in generale. Per me sono quelli i giocatori che deve prendere la Roma, a Londra non è considerato, ancora giovane, secondo me lui è proprio giocatore da campionato Italiano. Lo pagheresti un reynolds e mezzo secondo me non di piu
Immagine
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Will.i.am ha scritto: sab 11 giu 2022, 8:59 Gratis?
Perchè gratis è buono tutto
Gratis per gratis me prendo Mertens tutta la vita.
:flag1: :sud:
Rispondi