Si parla di fiorentina per luis suarez. Non scherziamo e andiamo a prenderlo. Altro che mezze pugnette alla dybala et similia
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
Ecco, su questo sono d'accordo con te. Sto fatto di dover rinnovare a cifre importanti contratti a calciatori a due anni dalla scadenza, non lo capisco. Puoi pure fargli un contratto a rendimento del tipo di quelli che fino a poco tempo fa faceva la Roma. Una cifra fissa adeguata al valore attuale, più premi al raggiungimento di obiettivi personali e di squadra che una volta raggiunti, diventano lo stipendio dell'anno successivo. Per dire: ti lascio lo stipendio attuale, ma puoi arrivare a 4 milioni se mi fai 12 gol e 5 assist e giochi il 70% delle partite.siamocosì ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 8:43 io gli auguro di tornare quello di prima e se non arrivano offerte soddisfacenti me lo tengo ma non bussasse a rinnovo con quelle cifre perchè non esiste. per me può benissimo rimanere e a fine anno gli si offrirà un contratto adeguato a quanto avrà dimostrato. il discorso che poi si svaluta il cartellino è irrilevante perchè se farà bene gli si darà un contratto soddisfacente come è stato fatto con pellegrini e se vuole rimanere rimarrà se se ne vorrà andare cazzi suoi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
poi però ce lo dirai chi era l'altro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma l'altro nome chi sarebbe, Bellerin? O Cuadrado? Non ho letto altri nomi per il ruolo di terzino destro.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Comunque se ci sono squadre messe molto male sul mercato, non tanto per un discorso tecnico quanto per una rivoluzione che devono fare ma che non hanno i soldi per farlo.
La Juve è in una situazione molto difficile, ad esempio. Titoloni sui giornali ma basta leggere gli articoli per capire che non stanno messi affatto bene.
Il Napoli sta andando incontro ad un discreto ridimensionamento, causa taglio degli ingaggi.
La Lazio è ferma, come il semaforo di Prodi-Guzzanti.
La Juve è in una situazione molto difficile, ad esempio. Titoloni sui giornali ma basta leggere gli articoli per capire che non stanno messi affatto bene.
Il Napoli sta andando incontro ad un discreto ridimensionamento, causa taglio degli ingaggi.
La Lazio è ferma, come il semaforo di Prodi-Guzzanti.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io so che la Roma valutava questi nomi:
- Kristensen
- Aarons
- Dalot
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Non lo so chi sia l'altro...so che a fine marzo Pinto andò in Francia per valutare la fattibilità di Xeka, Renato Sanches e Celik mentre Botman venne escluso subito.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma dai e' na calla per forza. Possibile non ci sia un team uno che fa la champions e lo voglia?
Se no c'e' da chiedere a Pinto di dimettersi per non averlo fatto firmare l'altro ieri.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Xeka è a scadenza. Credo che su di lui pesino problemi caratteriali. Dicono sia un pazzo totale. Però mi sembra un buon giocatore. Renato Sanches....magara....ma credo sia già del Milan.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Personalmente, l'importante è fare un centrocampo di prime scelte, poi negli altri ruoli puoi anche prendermi le seconde, che poi Celik non mi pare sia così scarso rispetto agli altri seguiti, parliamo comunque di un calciatore che due anni fa vinse la Ligue 1. Se riesce a crossare decentemente e a non passare la palla indietro sistematicamente, abbiamo già fatto un upgrade importante.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 9:05 Io so che la Roma valutava questi nomi:
- Kristensen
- Aarons
- Dalot
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che vada a Firenze non ci credo nemmeno se lo vedo, però mi sembra evidente che al momento sia prendibile.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Sanches non c'è nessuna speranza...ha voluto il Milan, anche se mi sarei aspettato un pò di pressione in più da parte di Mendes.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 9:10 Xeka è a scadenza. Credo che su di lui pesino problemi caratteriali. Dicono sia un pazzo totale. Però mi sembra un buon giocatore. Renato Sanches....magara....ma credo sia già del Milan.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Se non ho capito male, Haaland e' stato venduto per 85 milioni piu' circa 80 milioni di commissioni varie.
Qui o si mette un freno agli agenti dei calciatori, o il calcio implodera'. Peraltro questi sciacalli di merda rubano i soldi ai loro assistiti piu' che alle squadre.
Qui o si mette un freno agli agenti dei calciatori, o il calcio implodera'. Peraltro questi sciacalli di merda rubano i soldi ai loro assistiti piu' che alle squadre.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Celik quando iniziavo a fare la bocca a Bellerin é una bella mazzata.
Il turco non l'ho mai visto però per fomentarmi basta pensare che stavamo con skarsorp.
Il turco non l'ho mai visto però per fomentarmi basta pensare che stavamo con skarsorp.