Più che altro aveva due offerte superiori. In primis quella dell'Inter.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 9:41 Ma che significa? Quando sono romani ti devono chiedere il minimo sindacale? Ha firmato a un anno dalla scadenza e in quel periodo era considerato titolarissimo della Nazionale.
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Capitano
- Reactions:
D'accordo su tutto quello che hai scritto e Zaniolo non è neanche la mia tipologia di giocatore preferita.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 9:32 Io, come detto, non ho la certezza che Zaniolo diventi un fenomeno. Di contro non ho nemmeno la certezza che sia diventato ormai uno scarsone ...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha 23 anni, non 33.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il problema è stare nel 2022 a farsi ancora il problema della meritocrazia rispetto ai contratti quando è veramente l'ultimo dei fattori al giorno d'oggi.Papinki78 ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 8:59 Perfetto.
Però poi c’è un problema…. il contratto in scandenza 2024.
E non volete capire che questo fa tutta la differenza del mondo.
O lo rinnovi questa estate a cifre (se confermate) che non merita o rischi seriamente che vada a scandenza per poi andare a prendere di più.
È tutto qui il problema.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io sono sicuro di questo. Marotta lo ha circuito ben bene, ma se non vende qualcuno non può formalizzare l'offerta. Noi no, l'offerta l'abbiamo già fatta. Capisco che l'Inter fa la Champions, ma bisogna vedere per quanto ancora nel breve-medio periodo. E quanta pazienza ha Dybala.redever ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 9:43 Sicuramente non arriverà.. però ieri sentivo che una persona vicina a Dybala ha detto che la Roma ha presentato l'offerta, che non è stata scartata né è un piano b.. che l Inter aldilà di un parlare offerte non ne ha fatte.. Paulo avrebbe preferito una Big Europea,ma nessuno sì è manifestato quindi è rimasta opzione Italia,l unico vantaggio che ha la Inter è la Champions.. però diceva che la Roma ha Mourinho... vedremo.. la cosa certa a sto punto è che c'è stata un'offerta importante per il giocatore
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Più aspetti a rinnovarlo e più gli devi dare. Se gli volevi dare meno lo rinnovavi a Novembre scorso. Per la Roma è una variabile contemplata. Se ti fanno ridere lo cedi se no ci tratti da Settembre in poi, consapevole che alle cifre attuali non firmerà.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
siamocosì ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 8:47 voi vi rendete conto che a pensare che zaniolo esploda sono solo i tifosi della roma? tutti sanno che zaniolo è sul mercato e la miglior offerta al momento è saelemaekers +25. non c'è nessuno fuori da juve e milan che abbia mostrato interesse.
farsi una domanda non sarebbe male
redever ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 9:43 Sicuramente non arriverà.. però ieri sentivo che una persona vicina a Dybala ha detto che la Roma ha presentato l'offerta, che non è stata scartata né è un piano b.. che l Inter aldilà di un parlare offerte non ne ha fatte.. Paulo avrebbe preferito una Big Europea,ma nessuno sì è manifestato quindi è rimasta opzione Italia,l unico vantaggio che ha la Inter è la Champions.. però diceva che la Roma ha Mourinho... vedremo.. la cosa certa a sto punto è che c'è stata un'offerta importante per il giocatore
se applico il ragionamento di siamocosì alla situazione che redever riporta su Dybala, varrebbe la pena di farsi una domanda anche su Dybala (che è pure a parametro zero).
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 9:32 Io, come detto, non ho la certezza che Zaniolo diventi un fenomeno. Di contro non ho nemmeno la certezza che sia diventato ormai uno scarsone. A mio avviso quest'anno ha giocato meglio di quanto non venga raccontato. Non dimentico che il primo anno di un giocatore che torna da un infortunio grave sia un po' così. Lo raccontò Nesta dopo il crociato che gli saltò ai Mondiali '98. Si perdono certezze, cambia la biomeccanica, si convive con delle paure. Occorre tempo. Lo stesso Del Piero dopo il crociato ci mise un po' a tornare un giocatore di livello. Non dimentico inoltre che non è facilissimo giocare se al tuo avversario è consentito di picchiarti dal 1' al 90' senza che ti si fischi un fallo a favore e finire la partita, da attaccante, con più falli fischiati contro che a favore. Non è facile convivere con il fatto che una volta che vedi la luce in fondo al tunnel dopo aver segnato un gran gol al 90' col Genoa e aver esultato con la tua gente in curva ti annullano il gol per un fallo precedente di Abraham fatto quando il giocatore avversario aveva perso il pallone, ed essere espulso poco dopo per aver protestato in modo colorito in preda a frustazione. Soprattutto se nessuno viene mai espulso per aver detto "Che cazzo hai fischiato" o "Che cazzo hai visto" (labiale che leggo più volte quando guardo le partite, anche da calciatori della Roma) e se la sera, vedendo gli highlights della giornata ti accorgi che ci sono stati 3 gol simili e l'unico annullato è il tuo.
Detto ciò, il mio timore è di vedergli fare quello che immagino potrà fare con una bella maglia a strisce, e allora state sicuri che i falli a favore li fischieranno e le ammonizioni diminuiranno, dopo averlo ceduto per una cifra ridicola, e magari sostituito con un giocatore che non ti dà nulla in cambio. Sarà che già ci sono passato. Via Ancelotti perchè "rotto", dentro Manfredonia. Peccato che Carlo fece poi 5 stagioni, 4 da titolare, vincendo due campionati, due coppe dei campioni, due supercoppe europee, due intercontinentali e 1 supercoppa italiana, mentre Manfredonia si ritirò due anni e mezzo dopo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Se arriva Dybala e Zaniolo resta secondo me sarebbe indispensabile tornare a 4 dietro, con un centrocampo a rombo che oggi sarebbe Matic-Cristante-Zaniolo-Pellegrini
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Assolutamente d'accordo con questa analisi. Ti sei dimenticato di citare il fallo non fischiato durante il derby poco prima del gol di Pedro e il rigore non dato contro il Milan, che diventerà l'immagine di quella partita.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 9:32 Io, come detto, non ho la certezza che Zaniolo diventi un fenomeno. Di contro non ho nemmeno la certezza che sia diventato ormai uno scarsone. A mio avviso quest'anno ha giocato meglio di quanto non venga raccontato. Non dimentico che il primo anno di un giocatore che torna da un infortunio grave sia un po' così. Lo raccontò Nesta dopo il crociato che gli saltò ai Mondiali '98. Si perdono certezze, cambia la biomeccanica, si convive con delle paure. Occorre tempo. Lo stesso Del Piero dopo il crociato ci mise un po' a tornare un giocatore di livello. Non dimentico inoltre che non è facilissimo giocare se al tuo avversario è consentito di picchiarti dal 1' al 90' senza che ti si fischi un fallo a favore e finire la partita, da attaccante, con più falli fischiati contro che a favore. Non è facile convivere con il fatto che una volta che vedi la luce in fondo al tunnel dopo aver segnato un gran gol al 90' col Genoa e aver esultato con la tua gente in curva ti annullano il gol per un fallo precedente di Abraham fatto quando il giocatore avversario aveva perso il pallone, ed essere espulso poco dopo per aver protestato in modo colorito in preda a frustazione. Soprattutto se nessuno viene mai espulso per aver detto "Che cazzo hai fischiato" o "Che cazzo hai visto" (labiale che leggo più volte quando guardo le partite, anche da calciatori della Roma) e se la sera, vedendo gli highlights della giornata ti accorgi che ci sono stati 3 gol simili e l'unico annullato è il tuo.
Detto ciò, il mio timore è di vedergli fare quello che immagino potrà fare con una bella maglia a strisce, e allora state sicuri che i falli a favore li fischieranno e le ammonizioni diminuiranno, dopo averlo ceduto per una cifra ridicola, e magari sostituito con un giocatore che non ti dà nulla in cambio. Sarà che già ci sono passato. Via Ancelotti perchè "rotto", dentro Manfredonia. Peccato che Carlo fece poi 5 stagioni, 4 da titolare, vincendo due campionati, due coppe dei campioni, due supercoppe europee, due intercontinentali e 1 supercoppa italiana, mentre Manfredonia si ritirò due anni e mezzo dopo.

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io a Sassuolo non ci prenderei manco la mortadella.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Zaniolo deve palesarsi ad Agosto una squadra danarosa di Premier tipo Tottenham o Newcastle a cui non è entrato l'acquisto da 70mln in attacco e ti si presenta con 50 per lui per essere ceduto. Altrimenti (cosa probabile) rimane.Papinki78 ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 9:43 Ecco, questo è un punto importante che anche qualcuno dei nostri fa fatica a capire.
Zaniolo se sarà venduto (ed io non credo lo sarà) sarà perché la situazione contrattuale ed il carattere del giocatore hanno portato a questa decisione.
Non perché altrimenti non si può fare mercato.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
È quel che ci dice kit da un po'redever ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 9:43 Sicuramente non arriverà.. però ieri sentivo che una persona vicina a Dybala ha detto che la Roma ha presentato l'offerta, che non è stata scartata né è un piano b.. che l Inter aldilà di un parlare offerte non ne ha fatte.. Paulo avrebbe preferito una Big Europea,ma nessuno sì è manifestato quindi è rimasta opzione Italia,l unico vantaggio che ha la Inter è la Champions.. però diceva che la Roma ha Mourinho... vedremo.. la cosa certa a sto punto è che c'è stata un'offerta importante per il giocatore
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq i tifosi milanisti sperano tutti nel riscatto di Florenzi e sperano che il tirare sul prezzo non faccia saltare il banco. Alessandro ha trovato il suo ambiente, se vuole restarci facesse capire a chi di dovere di non mercanteggiare per 2 milioni visto che già il prezzo è tirato all'osso.
OT: Florenzi che ha giocato l'ultima partita della nazionale con la fascia di capitano.
OT: Florenzi che ha giocato l'ultima partita della nazionale con la fascia di capitano.
...però "la pirateria uccide il calcio"