Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da paolo67 »

joe ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:41 Paole' quest'anno la coppa GAC e' gia' tua.
E lo so ma vedo che non è così scontata la cosa :D.
La Roma non ha risorse infinite e se decide che la cessione di Zaniolo le può far fare un salto di qualità, è giusto che lo ceda.
Per come la vedo, che conta il giusto, se con la cessione di Zaniolo ci prendono Douglas Luiz e Saelemakers o Bennacer, fanno un ottimo lavoro.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:35 Qui ci vuole un bel sondaggio sul topic di cristante per capire chi lo apprezza e in quale ruolo eventualmente lo apprezza

Per esempio per me sarebbe una buonissima riserva
Da titolare mette i brividi
anche io lo vorrei riserva. ma se mi chiedi preferisci cristante/matic con accanto douglas luiz e dybala davanti o jorginho douglas luiz con zaniolo davanti preferisco la prima. poi se posso avere jrginho douglas luiz e dybala stappo lo spumante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:38 E' una cosa comune a molte tifoserie. I giocatori che "danno il sangue" in campo soddifano la voglia dei tifosi di vedere i giocatori tenerci quanto loro.
se permetti in campo come nella vita tra un talento svogliato ed egoista e uno non eccelso che si fa il culo prendo sempre il secondo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

il_noumeno ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:49 E a chi sta sul cazzo?
Detto che può stare sul cazzo a Friedkin, a Mourinho, a Pinto e Berardi, ma qui il problema è chi arriva al suo posto. Se dei tifosi della Roma si eccitano con Rebic mi preoccupo, sinceramente. Perché significa che l’antipatia per il giocatore abbassa drasticamente l’asticella, invece che alzarla (che dovrebbe essere l’obiettivo di tutti).
Bennacer o Diaz, io prenderei uno di questi due e non devono esser valutati più di 15M.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Francesco ha scritto:Premesso che lo terrei e secondo me anche lui resterebbe, ma se proprio a Zaniolo è stato consigliato di andare, una trattativa col Tottenham del buon Conte non si potrebbe intavolare? Almeno loro hanno giocatori decenti da darci. Sta battaglia dei giornali che lo vogliono dare per forza a sto Milan mi ha stufato.
Anfatti. E a Paratici piaceva.
...però "la pirateria uccide il calcio"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:55 anche io lo vorrei riserva. ma se mi chiedi preferisci cristante/matic con accanto douglas luiz e dybala davanti o jorginho douglas luiz con zaniolo davanti preferisco la prima. poi se posso avere jrginho douglas luiz e dybala stappo lo spumante
Se ho Douglas Luiz, accanto a lui invece di tutti quei nomi, io preferisco un Saelemaekers.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

il_noumeno ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:49 E a chi sta sul cazzo?
Detto che può stare sul cazzo a Friedkin, a Mourinho, a Pinto e Berardi, ma qui il problema è chi arriva al suo posto. Se dei tifosi della Roma si eccitano con Rebic mi preoccupo, sinceramente. Perché significa che l’antipatia per il giocatore abbassa drasticamente l’asticella, invece che alzarla (che dovrebbe essere l’obiettivo di tutti).
Ti do per certo che Mourinho non lo sopporta.
E la cosa si è palesata più volte durante l’anno, tra l’altro.
E che soprattutto, a determinate condizioni, non si opporrebbe assolutamente ad una sua cessione.

Ci dovrebbe essere un modo per ricaricare i post scritti da un utente (che chiaramente non sono in grado di usare)… e se cerchi i miei su Zaniolo di inizio stagione 21/22, puoi ben vedere cosa pensavo su di lui e la stagione entrante.
In parole povere, semplicemente speravo in una grande annata per poterlo vendere bene al miglior offerente.

È un mio pensiero, sbaglierò… ma questo è.

Purtroppo la sua è stata un’annata mediocre, salvo qualche sprazzo in Conference, quindi ci troviamo in una brutta situazione con due vie d’uscita pericolose:
- prolunghi il contratto a cifre che (ad ora) non merita
- lo vendi a cifre che non riflettono il suo potenziale.

Per questo, secondo me, l’inserimento di contropartite tecniche (a me Rebic piace da sempre, posso dirlo senza essere fustigato?) potrebbe essere una buona soluzione per ovviare la “monetizzazione” che PURTROPPO non ci potrà essere.

Ricordo infine che parliamo di un ragazzo reduce da un doppio crociato e con una testa non proprio da calciatore.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

domanda, se zaniolo andasse via ( e per me rimane) per 25 cash + giocatore valutato 20, il 15% da dare all'inter è conteggiato sui 25 cash o su 45?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: sab 4 giu 2022, 11:00 Se ho Douglas Luiz, accanto a lui invece di tutti quei nomi, io preferisco un Saelemaekers.
io saelemaekers l'ho messo titolare nella formazione che vorrei il prossimo anno ma sulla fascia dove mi sembra dia il meglio e continuando con il modulo attuale

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 4 giu 2022, 11:04 domanda, se zaniolo andasse via ( e per me rimane) per 25 cash + giocatore valutato 20, il 15% da dare all'inter è conteggiato sui 25 cash o su 45?
su 45. ma la roma in quel caso non credo che valuterebbe il giocatore più del dovuto proprio per quel motivo

Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

siamocosì ha scritto: sab 4 giu 2022, 11:06 su 45. ma la roma in quel caso non credo che valuterebbe il giocatore più del dovuto proprio per quel motivo
capito, certo bisogna vedere l'altro club cosa ne pensa, magari vuole fare una buona plusvalenza
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

joe ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:42 Lando se meritava Servidei, altro che Cristante.
da fan di rondo a groupie di skiba
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Papinki78 ha scritto: sab 4 giu 2022, 11:03 Ti do per certo che Mourinho non lo sopporta.
mourinho come tutti gli allenatori mette la squadra prima del singolo e se vede che un giocatore nel dubbio tra una conclusione difficile e un assist facile sceglie la prima si incazza. adora i giocatori che si sacrificano non a caso impazziva per un etho disposto a fare l'esterno anche se tecnicamente molto superiore a milito

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Speriamo non ci legga nessuno perché da come lo descrivete non se lo comprerebbe manco la salernitana
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 4 giu 2022, 11:09 capito, certo bisogna vedere l'altro club cosa ne pensa, magari vuole fare una buona plusvalenza
in quel caso deve aumentare il cash per questo parlo di saelemakers +35 visto che per me non può valere più di 12/15 veri

Rispondi