il_noumeno ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 10:49
E a chi sta sul cazzo?
Detto che può stare sul cazzo a Friedkin, a Mourinho, a Pinto e Berardi, ma qui il problema è chi arriva al suo posto. Se dei tifosi della Roma si eccitano con Rebic mi preoccupo, sinceramente. Perché significa che l’antipatia per il giocatore abbassa drasticamente l’asticella, invece che alzarla (che dovrebbe essere l’obiettivo di tutti).
Ti do per certo che Mourinho non lo sopporta.
E la cosa si è palesata più volte durante l’anno, tra l’altro.
E che soprattutto, a determinate condizioni, non si opporrebbe assolutamente ad una sua cessione.
Ci dovrebbe essere un modo per ricaricare i post scritti da un utente (che chiaramente non sono in grado di usare)… e se cerchi i miei su Zaniolo di inizio stagione 21/22, puoi ben vedere cosa pensavo su di lui e la stagione entrante.
In parole povere, semplicemente speravo in una grande annata per poterlo vendere bene al miglior offerente.
È un mio pensiero, sbaglierò… ma questo è.
Purtroppo la sua è stata un’annata mediocre, salvo qualche sprazzo in Conference, quindi ci troviamo in una brutta situazione con due vie d’uscita pericolose:
- prolunghi il contratto a cifre che (ad ora) non merita
- lo vendi a cifre che non riflettono il suo potenziale.
Per questo, secondo me, l’inserimento di contropartite tecniche (a me Rebic piace da sempre, posso dirlo senza essere fustigato?) potrebbe essere una buona soluzione per ovviare la “monetizzazione” che PURTROPPO non ci potrà essere.
Ricordo infine che parliamo di un ragazzo reduce da un doppio crociato e con una testa non proprio da calciatore.