Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

A noi il produttore di salame non serve
È questo il problema
Valutato 20, 80, 5... Non ce serve
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

qixand ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:24 Speriamo siano finiti i tempi da lidl: se vuoi zaniolo, che qualche incognita ancora la da, mi devi pagare la possibilità di prendere un altro potenziale gran giocatore.
Me lo auguro, perché se devi vendere Zaniolo per finanziare il mercato, aristamo come prima.
Tiri da na parte e te scopri dall'altra
MEMENTO
cico
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da cico »

Will.i.am ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:11 Ma lascia perde salaemekers e rebic
Vuoi zaniolo? Dammi cash
A trovare il terzino buono poi ci penso io
Condivido pienamente!!
Te famme ride,poi a trovare i giocatori adatti ci pensa la società
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:20 Difendi Cristante a spada tratta e scarichi Zaniolo con una facilità estrema.
Zaniolo è un giocatore offensivo, non è una punta da doppia cifra anche se potrebbe diventarlo, è quel tipo di giocatore che spacca la partita con accelerazioni e tamponamenti. In una squadra sono fondamentali quel tipo di calciatori.
si per questo vorrei dybala. io zaniolo lo scarico per 2 motivi; il primo è che quest'anno mi sembra fisicamente completamente diverso da quel magnifico giocatore di cui tutti ci siamo innamorati; secondo perchè ritengo sia una scommessa che non possiamo permetterci, lui chiede 5,5 se rimane il giocatore di quest'anno diventa un peso non vendibile. inoltre mi sembra involuto anche tatticamente. prima cercava l'assist ora abbassa il capoccione e va solo alla ricerca della prodezza (in questo mi ricorda uno dei massimi talenti inespressi del nostro calcio, balotelli che ogni palla che tocca cerca di farti vedere che è un fenomeno).
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oliver ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:19 Ringraziamo sky che ha detto che la Roma ha messo in vendita Zaniolo per finanziare il mercato, praticamente non sarebbe cambiato un cazzo.
Ma ammazzateve
Bisognerebbe chiedere loro se De zerbi o Italiano stanno muti o minacciano le dimissioni
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

oliver ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:26 Me lo auguro, perché se devi vendere Zaniolo per finanziare il mercato, aristamo come prima.
Ma questo è fuori discussione secondo me, detto che comunque tutti vendono bene o male la Roma venderà Zaniolo se non lo riterrà convinto del progetto oppure se ha altro per la testa
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:23 Ti capisco perché é dura scrivere un anno intero a fine stagione amerete tutti cristante dopo che segnerà il gol che ci farà vincere la coppa e ritrovarsi poi a vedere che quel gol lo ha segnato uno che ti sta sul caxxo e quindi realizzi che quell'indulgenza da meritarsi col gol della coppa non convince nemmeno chi la ideò.
cristante siete rimasti in 4 a non apprezzarlo. e credo di aver spiegato bene perchè ritengo che zaniolo sia una scommessa che non possiamo permetterci
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:27 si per questo vorrei dybala. io zaniolo lo scarico per 2 motivi; il primo è che quest'anno mi sembra fisicamente completamente diverso da quel magnifico giocatore di cui tutti ci siamo innamorati; secondo perchè ritengo sia una scommessa che non possiamo permetterci, lui chiede 5,5 se rimane il giocatore di quest'anno diventa un peso non vendibile. inoltre mi sembra involuto anche tatticamente. prima cercava l'assist ora abbassa il capoccione e va solo alla ricerca della prodezza (in questo mi ricorda uno dei massimi talenti inespressi del nostro calcio, balotelli che ogni palla che tocca cerca di farti vedere che è un fenomeno).
Dybala…
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

A Roma c'è qualcosa di patologico, da che ho memoria abbiamo sempre avuto un'insana passione per le pippe volenterose.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:25 A noi il produttore di salame non serve
È questo il problema
Valutato 20, 80, 5... Non ce serve
per me invece sarebbe la tipologia perfetta

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Premesso che lo terrei e secondo me anche lui resterebbe, ma se proprio a Zaniolo è stato consigliato di andare, una trattativa col Tottenham del buon Conte non si potrebbe intavolare? Almeno loro hanno giocatori decenti da darci. Sta battaglia dei giornali che lo vogliono dare per forza a sto Milan mi ha stufato.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oliver ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:26 Me lo auguro, perché se devi vendere Zaniolo per finanziare il mercato, aristamo come prima.
L’anno scorso ci ha fatto capire una cosa dei friedkin: più che vendere per comprare, intendono utilizzare il monte ingaggi in modo intelligente, quindi fuori stipendi inutili e dentro pari stipendi utili. Poi ci sta anche che vendi un giocatore quotato per comprarne uno più funzionale, che non vuol dire necessariamente svendere. Pallotta vendeva a giugno il più quotato, ogni anno, per iscriversi al campionato. Mi pare che quella fase l’abbiamo ampiamente superata.

Zaniolo io non lo vorrei dare perché per me può ancora diventare un crack, ma qualche dubbio sulla testa mi rimane.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ad apprezzarlo lo apprezziamo tutti, come 4 centrocampista o riserva, come perno di un progetto vincente titolare faccio fatica perlomeno io ad apprezzarlo, ripeto in finale di CL lui e Oliveira nel secondo tempo ci hanno consegnato agli Olandesi, giocavano dietro Rui Patricio, poi possiamo pure far finta di nulla, dopo questi 4 anni che ci ha regalato è ora di cambiare livello li in mezzo al campo
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:27 si per questo vorrei dybala. io zaniolo lo scarico per 2 motivi; il primo è che quest'anno mi sembra fisicamente completamente diverso da quel magnifico giocatore di cui tutti ci siamo innamorati; secondo perchè ritengo sia una scommessa che non possiamo permetterci, lui chiede 5,5 se rimane il giocatore di quest'anno diventa un peso non vendibile. inoltre mi sembra involuto anche tatticamente. prima cercava l'assist ora abbassa il capoccione e va solo alla ricerca della prodezza (in questo mi ricorda uno dei massimi talenti inespressi del nostro calcio, balotelli che ogni palla che tocca cerca di farti vedere che è un fenomeno).
E non c’entra nulla quello che succede fuori dal campo? Paternità compresa? Dai, almeno sii onesto …
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Dybala 30 gol in 4 campionati.

Vogliamo la seconda punta che va in doppia cifra...
Rispondi