L'ho gia' detto, AF10 e' gia' preso.
Mercato estivo 2022
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Mah...io non ascolto radio e quindi la mano sul fuoco non ce la metto, però da quanto ho letto sulle rubriche "massimo ascolto" "radio pensieri" e qui sopra riportavano un "assolutamente non viene alla Roma perché alla Roma non interessa e perché ha chiuso con l'Inter". Nessuna della due è vera essendo ancora tutto in divenire. Poi se ha detto "a me non risulta, non ne so nulla" è un altro discorso, non necessariamente un giornalista deve essere informato su tutte le trattative.Tony Brando ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 18:43 ma austini non ha scritto dybala non viene. austini intervenendo in radio dice "a me non risulta". a te risulta sia stata fatta un'offerta tramite la tua fonte. a lui tramite la sua non risulta.
amen.
la seconda parte scusa non ho capito cosa volevi dire.
Per quanto riguarda la seconda parte, magari scritta in maniera contorta perché oggi sto entrando sul forum al volo nelle pause di lavoro, mi riferivo al fatto che non ha più notizie da fonti interne da un paio d'anni, dall"addio di Baldissoni e di Fienga, che cmq a volte dava delle dritte.
Quello che viene trapelare oggi dalla società verso i media romani e italiani, la cosa chi più chi meno riguarda tutti, è praticamente zero e lo stesso Tiago, che cmq carinamente risponde a quasi tutti, dà notizie fuorvianti.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Di contro però hai giocatori che staccano la spina per due mesi, come riprenderanno loro?redever ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 19:36 Io so che non è possibile,ma meno giocatori abbiamo in Rosa che faranno i mondiali, meglio è.. sarà una stagione particolare,mai vista.. una tirata da agosto fino a novembre,poi due mesi di stop e dì nuovo 5 mesi tirati finali.. io argentini e brasiliani eviterei
Comunque si, stagione particolare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il tecnico José Mourinho ha indicato l'ingaggio del centrocampista Matheus Lima, gioiello del Santos che ha solo 16 anni, per la Roma, secondo il portale spagnolo 'As'.
Secondo la testata, la Roma vuole anticipare il mercato e centrare l'ingaggio del promettente giocatore puntando a un grande ritorno, sia sportivo che finanziario, in futuro con il giocatore, tanto elogiato nella base del Santos.
La scorsa settimana Matheus Lima ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Santos, valido fino al 2025. Il centrocampista, che non ha ancora giocato con la rosa professionistica, ha una clausola rescissoria di 70 milioni di euro (356 milioni di R$).
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui ha specificato che dybala alla Roma è una notizia che non esiste, ne oggi ne in futuro. Come al solito perculando i colleghi.kitarant ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 19:42 Mah...io non ascolto radio e quindi la mano sul fuoco non ce la metto, però da quanto ho letto sulle rubriche "massimo ascolto" "radio pensieri" e qui sopra riportavano un "assolutamente non viene alla Roma perché alla Roma non interessa e perché ha chiuso con l'Inter". Nessuna della due è vera essendo ancora tutto in divenire. Poi se ha detto "a me non risulta, non ne so nulla" è un altro discorso, non necessariamente un giornalista deve essere informato su tutte le trattative.
Per quanto riguarda la seconda parte, magari scritta in maniera contorta perché oggi sto entrando sul forum al volo nelle pause di lavoro, mi riferivo al fatto che non ha più notizie da fonti interne da un paio d'anni, dall"addio di Baldissoni e di Fienga, che cmq a volte dava delle dritte.
Quello che viene trapelare oggi dalla società verso i media romani e italiani, la cosa chi più chi meno riguarda tutti, è praticamente zero e lo stesso Tiago, che cmq carinamente risponde a quasi tutti, dà notizie fuorvianti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bhe immagino che anche questo sia avere o no delle fonti..si si come no.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari avesse sopperito. Ha fatto cacare tranne qualche partita contro Lumezzane e Juve Gela. Per fortuna che non ha avuto modo di impiccarci semifinale e finaleingresso20libero ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 19:11 Ma Miky quest'anno ha sopperito alla mancanza del centrocampista che non avevamo, io questo dramma non lo vedo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Il problema non è la Roma che si è "fatta scappare" Mkhitaryan (la Roma ha fatto il suo, giusto non rilanciare troppo)
Quello che mi immalinconisce è la facilità con cui Mkhitaryan, specie dopo un trofeo vinto e dopo che il tecnico gli ha dimostrato che su di lui contava eccome, abbia deciso di andare a giocare in una squadra dove non sarà titolare.
3 anni in cui a Roma è stato trattato come un re e in cui, a sua stessa detta, si è trovato benissimo.
E con grande facilità, nonostante la Roma abbia pareggiato l'offerta a quasi 34 anni, ha salutato tutti.
Gran giocatore, uomo molto meno grande.
Quello che mi immalinconisce è la facilità con cui Mkhitaryan, specie dopo un trofeo vinto e dopo che il tecnico gli ha dimostrato che su di lui contava eccome, abbia deciso di andare a giocare in una squadra dove non sarà titolare.
3 anni in cui a Roma è stato trattato come un re e in cui, a sua stessa detta, si è trovato benissimo.
E con grande facilità, nonostante la Roma abbia pareggiato l'offerta a quasi 34 anni, ha salutato tutti.
Gran giocatore, uomo molto meno grande.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se torni a giocare a 4 e con i tq laterali davanti, lo sostituisci con uno piu` adatto a partire dalla fascia, se continui a giocare a 3 dietro e con 2 punte davanti lo sostituisci con un cc che e` il ruolo che si e` messo a fare per esigenza quest'anno. Come giochi giochi, si ridimensionerebbe a sostituto di Pellegrini quindi nessun dramma.
La preoccupazione e` piu` per il tipo di laterale dx da comprare (se giochi a 3 o 4 dietro cambia molto) o per il giocatore d'attacco da comprare (se tieni o cedi Zaniolo, se giochi a 2 punte o col 4-2-3-1, cambia moltissimo) o su cosa fare a livello di dc (se giochi a 4 numericamente ce li hai, se giochi a 3 no - pero` forse ne hai piu` adatti a livello di caratteristiche).
Il sostituto di Mhiki e i due mediani sono gli unici acquisti che non sono soggetti a variabili importanti, al di la` di come decidi di giocare sai cosa devi prendere, a me terrorizza di piu` che magari gli altri 2 acquisti li fai di un certo tipo perche` pensi di giocare in un modo, ma poi il campionato ti costringe a cambiare subito assetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
piu` che altro e` una caxxata. solo perche` diamo il nome diverso al titolo, ma non significa una mazza. Pinto fa il direttore sportivo, poi sulla business card ci possono mettere anche 'figlio di Mazinga' ma quello fa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
A me pare che il sostituto di Miki ce l'abbiamo già ed è Zalewski, che col ritorno di Spina non avrà più molto spazio in quel ruolo (dove ad oggi ci sono anche Vina e Calafiori).
Sbaglio?
Sbaglio?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non avrebbe senso Dybala e Miki all'Inter...se prendono l'Armeno ci credo a Paulo