Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Dichiarazioni di Oliveira abbastanza strane…..
Stai a vedere che non lo riscattiamo
Stai a vedere che non lo riscattiamo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
I problemi, nell'ordine, sarebbero:
- 0 Non lo paghi. Ci sono le commissioni e per i parametri zero sono commissioni pesanti. Non si arriverà ai 16 di Emre Can, ma credo cge intorno agli 8 milioni toccherebbe sborsarli e, chissà perché, credo che la scelta del giocatore, una volta appurato che i top club non lo considerano, sarà molto basata sul fattore economico.
- Temo che se gli dai un triennale o quadriennale da 6 milioni annui(mi tengo basso), se va male molto difficilmente troverai qualcuno disposto a dargli la stessa cifra. Se fosse "un altro Pastore", dovresti fare come con lui: regalargli il cartellino e riconoscergli una bella buonuscita sempre che la accetti e non preferisca fare il turista strapagato qui da noi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Ma Dybala ha tutta questa voglia di andare proprio all'Inter?
A me qualcosa proprio non torna, a prescindere dal fatto che ci sia la Roma più o meno interessata
A me qualcosa proprio non torna, a prescindere dal fatto che ci sia la Roma più o meno interessata
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Dybala va tranquillamente in qualsiasi squadra gli dia quanto vuole lui. A maggior ragione se è una squadra che fa la C.L. e lotta per vincere il campionato. Non ho dubbi che all'Inter preferirebbe una delle 6 big inglesi o le 3 spagnole o il PSG o il Bayern; purtroppo per lui, senbra che queste squadre non lo considerino, quindi...RolandRubix ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 12:17 Ma Dybala ha tutta questa voglia di andare proprio all'Inter?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Allora, per me la base del prossimo anno con i giocatori che abbiamo ora e che terrei come titolari è questa:
Rui
Spina - smalling
Cristante
Zaniolo - Pellegrini - Abraham
Per la panchina zalewsky - bove - kumbulla
A seconda del modulo vanno presi gli altri da mettere titolari e in panchina i titolari di quest'anno che ho tolto che non riesci a piazzare.
Rui
Spina - smalling
Cristante
Zaniolo - Pellegrini - Abraham
Per la panchina zalewsky - bove - kumbulla
A seconda del modulo vanno presi gli altri da mettere titolari e in panchina i titolari di quest'anno che ho tolto che non riesci a piazzare.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mancini mi sembra evidente abbia un feeling pazzesco con mou. se si cambia qualcosa in difesa sarà ibanez perchè ha mercato e mou cerca un mancino. a cc ci vuole almeno un titolare al posto di veretout quello che io chiamo dinamico. poi se si trova l'occasione uno da alternare a cristante. davanri molto dipende da zaniolo, resto convinto che mou non ne vada matto (spesso lo ha panchinato) e che se arriva offerta seria partirà. in ogni caso serve una seconda punta da doppia cifra. il discorso della fascia dx è da capire. sicuramente uno ne serve, o uno può essere zalewsky (mou ha sempre detto che con 3 centrali non vuole 2 terzini) su karsdorp per me se arrivano offerte viene ceduto e sostituito
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Ultima modifica di antoniocs il lun 30 mag 2022, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
mancini mi ricorda molto materazzi sia come stile di gioco che come personalità
nell'inter ovviamente fece panchina non appena presero lucio mi pare
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Vero, ma magari un altro di quel livello te ne chiede 8 o 9 per venire alla Roma o comunque devi pagare anche il cartellino.
Certo fare un tentativo per Dybala rimarrebbe comunque un ottimo segnale sulle volontà della proprietà, questo si
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se diamo un'occhiata al calendario della prossima stagione capiamo di non voler stare nei panni dei DS delle prime sette squadre di quest'anno. Gli toccherà fare una rosa da tipo 30 giocatori tutti potenziali titolari.
Tutto questo perchè hanno dato il mondiale a un paese nel quale è impossibile giocare in estate.
Tutto questo perchè hanno dato il mondiale a un paese nel quale è impossibile giocare in estate.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Effettivamente, quello può essere un fattore determinante. Sia per chi avrà molti giocatori ai mondiali, ma pure per chi ne avrà pochi e dovrà tenerli lontani da impegni agonistici veri ver quasi due mesi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 13:32 Se diamo un'occhiata al calendario della prossima stagione capiamo di non voler stare nei panni dei DS delle prime sette squadre di quest'anno. Gli toccherà fare una rosa da tipo 30 giocatori tutti potenziali titolari.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E' il suo idolo, così ha sempre dichiarato Mancio. E' anche vero che quando arrivò Lucio, Materazzi aveva 36 anni. In quell'Inter Mou, rimise terzino sinistro Chivu, come faceva ad inizio carriera in Romania, perchè aveva Samuel e Lucio.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 13:21 mancini mi ricorda molto materazzi sia come stile di gioco che come personalità
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Noi dobbiamo fare sempre i conti con il costo annuo del calciatore, anche e soprattutto in ottica ffp o come cacchio si chiamerà. Dare 7 netti annui a Dybala cui fare un quadriennale, e 8 di bonus alla firma, costerebbe alla Roma € 15 milioni di costo annuo in bilancio; pagare Guedes 30 milioni e 3,5 netti a lui che fruisce decreto crescita, avrebbe un costo annuo di € 12,5. In pratica 2,5 milioni in meno. E prenderesti un giocatore sano di 25 anni. Poi io terrei Zaniolo che con il rinnovo avrebbe un costo annuo di circa 8 milioni.Terzinaccio ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 13:24 Vero, ma magari un altro di quel livello te ne chiede 8 o 9 per venire alla Roma o comunque devi pagare anche il cartellino.
Certo fare un tentativo per Dybala rimarrebbe comunque un ottimo segnale sulle volontà della proprietà, questo si
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Le commissioni non incidono sulla plus/minusvalenzaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 11:58 I problemi, nell'ordine, sarebbero:
- 0 Non lo paghi. Ci sono le commissioni e per i parametri zero sono commissioni pesanti. Non si arriverà ai 16 di Emre Can, ma credo cge intorno agli 8 milioni toccherebbe sborsarli e, chissà perché, credo che la scelta del giocatore, una volta appurato che i top club non lo considerano, sarà molto basata sul fattore economico.
- Temo che se gli dai un triennale o quadriennale da 6 milioni annui(mi tengo basso), se va male molto difficilmente troverai qualcuno disposto a dargli la stessa cifra. Se fosse "un altro Pastore", dovresti fare come con lui: regalargli il cartellino e riconoscergli una bella buonuscita sempre che la accetti e non preferisca fare il turista strapagato qui da noi.
Il discorso tecnico è molto forzato
Poi oh se vogliamo fare sto paragone Dybala-Pastore ok
Per me Dybala non verrà mai a Roma quindi passo