[Conference League] Roma - Feyenoord (25 maggio 2022)
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Conference League] Roma - Feyenoord (25 maggio 2022)
la parte della tua compagna, non ce ne voglia, è quella più rotfl
Gosha
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 10:24 comunque della giornata di mercoledì ricorderò sempre:
- IL tassista albanese che ci ha mandati (me e la mia compagna) diretti nelle fauci degli olandesi.
- la sfilata con sciarpetta della Roma nella fanzone del Feyenoord, dove praticamente si stava svolgendo un rave. Il consumo olandese di alcol ed MDMA credo ci abbia salvato la vita. Menzione speciale per l'energumeno nazista che ha provato ad afferrarmi per la collottola, ma era evidentemente troppo rallentato dalle droghe per riuscirci.
- Gli abbracci con Bomber (e un suo caro amico), Postromantico, Biaphorone nazionale prima della partita e il tempo trascorso nell'attesa con ognuno di loro
- La mia compagna che se mette a baccagliare per i posti con un gruppo organizzato (ovviamente esplicitamente politicizzato, ndo potevo capita'?) e quando questi me dicono: "ma che fai parla' una donna?", j'è pija er matto e comincia a sbraitare con intemerata femminista. Alla fine hanno abbozzato e li capisco.
- La gioia immensa al goal e al fischio finale successivamente condivisa con chiunque avessi intorno, pure i fascistelli di cui sopra.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
no de che, chiaro, a me me veniva da ride.
Quando ha iniziato a strilla "io ce caco sul patriarcato".
Chi l'ha conosciuta sul forum potrà testimoniare che non è affatto un tipo volgare, ma le è salito il crimine.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se sono contento che si è vinto è anche perchè così si passa un'estate serena. In caso di sconfitta non dico che sarebbe stata come quell'estate del 2013 ma insomma
Ma mo che ci penso da quanto non si passava un momento così tranquillo e positivo? Forse bisogna ritornare al primo spalletti.
Ma mo che ci penso da quanto non si passava un momento così tranquillo e positivo? Forse bisogna ritornare al primo spalletti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
Vale meno della Coppa Italia
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma perchè c'è gente che ancora se mette a discute co na donna?il_noumeno ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 10:24 comunque della giornata di mercoledì ricorderò sempre:
- IL tassista albanese che ci ha mandati (me e la mia compagna) diretti nelle fauci degli olandesi.
- la sfilata con sciarpetta della Roma nella fanzone del Feyenoord, dove praticamente si stava svolgendo un rave. Il consumo olandese di alcol ed MDMA credo ci abbia salvato la vita. Menzione speciale per l'energumeno nazista che ha provato ad afferrarmi per la collottola, ma era evidentemente troppo rallentato dalle droghe per riuscirci.
- Gli abbracci con Bomber (e un suo caro amico), Postromantico, Biaphorone nazionale prima della partita e il tempo trascorso nell'attesa con ognuno di loro
- La mia compagna che se mette a baccagliare per i posti con un gruppo organizzato (ovviamente esplicitamente politicizzato, ndo potevo capita'?) e quando questi me dicono: "ma che fai parla' una donna?", j'è pija er matto e comincia a sbraitare con intemerata femminista. Alla fine hanno abbozzato e li capisco.
- La gioia immensa al goal e al fischio finale successivamente condivisa con chiunque avessi intorno, pure i fascistelli di cui sopra.
Probabilmente non sono ne fidanzati ne sposati... mi spingo a dire vergini.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 10:24 - IL tassista albanese che ci ha mandati (me e la mia compagna) diretti nelle fauci degli olandesi.
- la sfilata con sciarpetta della Roma nella fanzone del Feyenoord, dove praticamente si stava svolgendo un rave. Il consumo olandese di alcol ed MDMA credo ci abbia salvato la vita.
Pare pare le stesse cose successe a me ed al mio gruppo.
E la cosa mi fa pensare che ci sia del “premeditato” dietro da parte loro.
Comunque, grazie MD e sole a picco sulle teste di quegli sfigati!!!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Prese subito due!ManoloAsr ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 11:16 la sciarpa della finale la comprerei qui:
https://fanshop.feyenoord.nl/feyenoord- ... sjaal.html
Grazie della splendida dritta!!!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Fish Guts
- Talento

- Reactions:
Posso dire che sono le 12:06 del 27 maggio ed ancora godo? 

- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io quando ha segnato Oliveira in casa del Vitesse avevo il braccio destro sulla scapola sinistra a tentare di strizzarmi un bollicino. Da allora sono stato in quella posizione per tutta la durata della coppa a parte quando ormai col bodo avevamo dilagato. Quando fermavano il gioco per una sostituzione o per un fallo a metà campo e potevo abbassare il braccio era una liberazione. Forse rischio una cancrena dei bollicini che ho tenuto in tensione nelle partite ma ne é valsa la pena.
Ultima modifica di antoniocs il ven 27 mag 2022, 12:38, modificato 2 volte in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Grazie per il tuo sacrificioantoniocs ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 12:37 Io quando ha segnato Oliveira in casa del Vitesse avevo il braccio destro sulla scapola sinistra a tentare di strizzarmi un bollicino. Da allora sono stato in quella posizione per tutta la durata della coppa a parte quando ormai col bodo avevamo dilagato. Quando fermavano il gioco per una sostituzione o per un fallo a metà campo e potevo abbassare il braccio era una liberazione. Forse rischio una cancrena dei bollicini che ho tenuto in tensione nelle partite ma ne é valsa la pena.