Servono esterni di gamba che saltano l'uomo, quello che erano Gervinho e Salah nel momento in cui li avevamo presi, quello che è Leao per il Milan.Francesco ha scritto: ↑mar 10 mag 2022, 0:08 Servono 4-5 titolari di livello. Oltre al centrocampo inesistente e alla difesa dove se ne salva 1 su 4, mi farei qualche domanda anche sull'attacco e sulla fase offensiva: sterile, compassata, con poca creatività e imprevedibilità, limitata al passaggio lungo per Abraham, quasi sempre da solo, se i due esterni non sono in partita. Non a caso fatichiamo tanto a ribaltare le partite una volta andati in svantaggio.
Mercato estivo 2022
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
2 centrocampisti forti due difensori un esterno destro un vice Abraham e uno che prende il posto di Zaniolo...buon lavoro Tiago Pinto
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo, ma infatti bisogna capire come si vuole giocare. Ho parlato in generale di giocatori offensivi. Io so solo che questa difesa a tre mi ha rotto un pò le scatole. Certo, i giocatori che abbiamo sono quello che sono, ma ad una certa si può anche cambiare se le cose non vanno.Wonderwall ha scritto: ↑mar 10 mag 2022, 0:17 Servono esterni di gamba che saltano l'uomo, quello che erano Gervinho e Salah nel momento in cui li avevamo presi, quello che è Leao per il Milan.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Io spero che decida tutti gli acquisti Mourinho perché se ci dobbiamo affidare a Pinto la vedo brutta. Rimango della stessa idea che ho da maggio 2021 ossia che servono:
1 difensore centrale mancino titolare (con Ibanez e Kumbulla in panchina)
1 terzino destro titolare (karsdorp lo terrei come cambio)
2 centrocampisti titolari (un regista e uno più dinamico ma entrambi devono essere molto fisici, mi terrei come cambi Cristante e Bove oltre a Mkhitaryan)
Il vice Abraham (uno che se ti manca Abraham a Juve-Roma ti può giocare tranquillamente titolare)
E poi se esce Zaniolo uno che lo sostituisca di grande livello (Guedes per me è buono / ottimo ma è troppo discontinuo, onestamente non ci spenderei più di 20 milioni)
- kitarant
- Campione
- Reactions:
DC mancino SenesiIlCobraX ha scritto: ↑mar 10 mag 2022, 0:48 Io spero che decida tutti gli acquisti Mourinho perché se ci dobbiamo affidare a Pinto la vedo brutta. Rimango della stessa idea che ho da maggio 2021 ossia che servono:
1 difensore centrale mancino titolare (con Ibanez e Kumbulla in panchina)
1 terzino destro titolare (karsdorp lo terrei come cambio)
2 centrocampisti titolari (un regista e uno più dinamico ma entrambi devono essere molto fisici, mi terrei come cambi Cristante e Bove oltre a Mkhitaryan)
Il vice Abraham (uno che se ti manca Abraham a Juve-Roma ti può giocare tranquillamente titolare)
E poi se esce Zaniolo uno che lo sostituisca di grande livello (Guedes per me è buono / ottimo ma è troppo discontinuo, onestamente non ci spenderei più di 20 milioni)
Td non saprei, dipende dalle opportunità di mercato
Cc Xeka - Renato Sanches (Matic)
Pc io avrei preso Azmoun, ma temo fosse ingombrante
Guedes mai nella vita...troppe incognite. Si possono trovare occasioni migliori
Cmq con oculatezza e accortezza si può fare un mercato estremamente funzionale che ti fa migliorare tanto.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
lo spero anche io, e' un buon giocatore potenzialmente anche ottimo ma costa tanto (35/40) e non si puo' essere sicuri che li valga davvero
mi sembra anche il classico giocatore discontinuo con picchi di eccellenza e periodi-no
per me ci serve altro anche perche' Guedes avrebbe piu' senso in un 4231 o simile e, forse, in quel caso mi tengo Zalewski/ElSha per ora e rinforzo meglio altri ruoli
col 352 serve una seconda punta (e, forse, anche un vice-Tammy) e di certo non lui
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
SE.
Io questa quadra non la vedo, facciamo una fatica enorme a creare occasioni.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- dibbath
- Campione
- Reactions:

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
In prima linea mi tengo Rui, Smalling, Spina (se si riprende) Abraham, Zalewsky, Mikitarian, Pellegrini e Zaniolo (se si riprende)
Il budget sarà limitato, servono giocatori di prospettiva validi:
- due centrali
- un terzino destro
- due centrocampisti
- una punta
Seconde linee:
- Kumbulla (o Ibanez), Mancini
- Karsdorp
- Cristante, Oliveira
- El Sha (Felix da valutare)
Cessioni:
- Ibanez o Kumbulla
- Maitland
- Vina
- Perez
- Shomu
- Santon
- Diawara
- Darboe
- Tutti i prestiti
Chiedo troppo?
- due centrali
- un terzino destro
- due centrocampisti
- una punta
Seconde linee:
- Karsdorp
- Cristante, Oliveira
Cessioni:
- Ibanez o Kumbulla
- Maitland
- Vina
- Perez
- Shomu
- Santon
- Diawara
- Darboe
- Tutti i prestiti
Chiedo troppo?
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
togli pure Zaniolo, se Paratici ci fa la grazia.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
direi di si. e soprattutto mi sembra assurdo il concetto zaniolo se si riprende. mancano 3 partite alla fine del campionato quando pensi di valutarla questa ripresaFairPlay ha scritto: ↑mar 10 mag 2022, 10:26 In prima linea mi tengo Rui, Smalling, Spina (se si riprende) Abraham, Zalewsky, Mikitarian, Pellegrini e Zaniolo (se si riprende)
- due centrali
- un terzino destro
- due centrocampisti
- una punta
Seconde linee:
- Karsdorp
- Cristante, Oliveira
Cessioni:
- Ibanez o Kumbulla
- Maitland
- Vina
- Perez
- Shomu
- Santon
- Diawara
- Darboe
- Tutti i prestiti
Chiedo troppo?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
te credo il nostro problema è che manca una seconda punta. in tutti i moduli a 3 ci sono 2 punte
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti si confonde la quadra vista gli scatarri a disposizione con una quadra accettabile in termini assoluti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il city è arrivato in semifinale champions con laporte e stones hanno tutti qualche pippa in squadra. se hai bisogno di un buon pneumologo visto che mi sembra che con il catarro hai qualche problema basta chiedere
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hai ragione, per me è a oggi Zaniolo è una scommessa. Mentalmente non è mai rientrato, fa quasi sempre la giocata sbagliata. Non mi importa se poi fa 3 goal in una partita, voglio la costanza. Lo terrei se avessi la certezza che almeno il 50% delle volte passa la palla all'uomo libero invece di tirare. Sbaglio?