Mercato estivo 2022
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ma 'sto senesi che ha di speciale? Me sembra ultra medio.
Matic e guedes magari ci cascano.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Xeka mai nella vita, non gioca nel Lille
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Senesi e Fofana li prenderei subito. Il difensore argentino è bravo di testa, ha fisico è veloce ed è mancino. Fofana sta facendo benissimo in Francia ed anche in Serie A era forte, si può prendere senza spendere tantissimo secondo me ed è una pedina fondamentale del centrocampo che ora manca.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se viene xeka finisce in panca va bene per sostituire oliveira come secondo cambio a costo zero. matic ottimo per dare esperienza e solidità ma accanto a lui renato sanchez. senesi non l'ho mai visto giocare. guedes no troppo ala e segna poco. come vice tammy e per avere soluzioni diverse mi stuzzicherebbe maertens
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senesi è ottimo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
serve altro, non xeka
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero siano una fake news quei 3. Anche io apprezzo solo Senesi ma non parliamo assolutamente di un top, all'Inter fa il quarto. Xeka lo sento nominare per la prima volta a 28 anni, o è un caso di talento improvviso tardivo oppure meh. Guedes è bravo ma non fa la differenza tra vita o morte. A noi quelli ci servono.
ASR
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Niente, molti si fanno ingannare dai gol che fa ma i difensori andrebbero giudicati per come difendonoTony Brando ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 1:16 Ma 'sto senesi che ha di speciale? Me sembra ultra medio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Cioè ma chi vi aspettate come livello di giocatori dal mercato? E soprattutto quantiFreedom ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 9:29 Spero siano una fake news quei 3. Anche io apprezzo solo Senesi ma non parliamo assolutamente di un top, all'Inter fa il quarto. Xeka lo sento nominare per la prima volta a 28 anni, o è un caso di talento improvviso tardivo oppure meh. Guedes è bravo ma non fa la differenza tra vita o morte. A noi quelli ci servono.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi aspetto giocatori del livello di Molina, Dalot, Milenkovic, Lisandro Martinez, R.Sanches, Ndombele, Douglas Luiz, Kostic, Guedes, Belotti a zero, li ho messi in ordine di ruolo. Giocatori che costicchiano, alcuni magari puoi prendere anche in prestito e che ci vengono anche se fai l'EL.Tony Brando ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 10:06 Cioè ma chi vi aspettate come livello di giocatori dal mercato? E soprattutto quanti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Guedes per me costa troppo per quello che sposta, a quel prezzo mi prendo Scamacca (ruolo diverso, lo so); se devo prendere un'ala (e non un tutto fascia) quasi quasi mi riprendo Kluivert allora per risparmiare almeno un anno (o un Kostic)Tony Brando ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 10:06 Cioè ma chi vi aspettate come livello di giocatori dal mercato? E soprattutto quanti
Senesi non mi pare un fenomeno ma e' buono e, a seconda del costo, mi andrebbe bene
a CC servono due che spostano al posto di Oliveira, Veretout, Diawara, Darboe e Villar: Xeka non mi sembra quel tipo di giocatore ma lo conosco poco. Come riserve penso che ci si potrebbe accontentare di Cristante/Bove/Milanese (o chi per lui) che non e' il massimo come panchina ma se i titolari spostano davvero preferirei cosi'
spero che Pinto faccia molto meglio di quanto fatto fino ad ora, altrimenti sono guai
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io Xeka lo prendo in considerazione solo in coppia con Renato Sanches.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sennò Materazzi sarebbe stato il miglior difensore del mondo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bremer, un Brozovic, R.Sanches, un Abraham di fascia. Vendendo i vari Veretout Cristante Kluivert Florenzi e compagnia bellaTony Brando ha scritto: Cioè ma chi vi aspettate come livello di giocatori dal mercato? E soprattutto quanti
ASR
- red5788
- Leggenda
- Reactions: