Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Tony Brando »

Ma 'sto senesi che ha di speciale? Me sembra ultra medio.

Matic e guedes magari ci cascano.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Xeka mai nella vita, non gioca nel Lille
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Senesi e Fofana li prenderei subito. Il difensore argentino è bravo di testa, ha fisico è veloce ed è mancino. Fofana sta facendo benissimo in Francia ed anche in Serie A era forte, si può prendere senza spendere tantissimo secondo me ed è una pedina fondamentale del centrocampo che ora manca.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se viene xeka finisce in panca va bene per sostituire oliveira come secondo cambio a costo zero. matic ottimo per dare esperienza e solidità ma accanto a lui renato sanchez. senesi non l'ho mai visto giocare. guedes no troppo ala e segna poco. come vice tammy e per avere soluzioni diverse mi stuzzicherebbe maertens
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Senesi è ottimo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

serve altro, non xeka
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Spero siano una fake news quei 3. Anche io apprezzo solo Senesi ma non parliamo assolutamente di un top, all'Inter fa il quarto. Xeka lo sento nominare per la prima volta a 28 anni, o è un caso di talento improvviso tardivo oppure meh. Guedes è bravo ma non fa la differenza tra vita o morte. A noi quelli ci servono.

ASR
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Tony Brando ha scritto: lun 25 apr 2022, 1:16 Ma 'sto senesi che ha di speciale? Me sembra ultra medio.

Matic e guedes magari ci cascano.
Niente, molti si fanno ingannare dai gol che fa ma i difensori andrebbero giudicati per come difendono
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Freedom ha scritto: lun 25 apr 2022, 9:29 Spero siano una fake news quei 3. Anche io apprezzo solo Senesi ma non parliamo assolutamente di un top, all'Inter fa il quarto. Xeka lo sento nominare per la prima volta a 28 anni, o è un caso di talento improvviso tardivo oppure meh. Guedes è bravo ma non fa la differenza tra vita o morte. A noi quelli ci servono.

Cioè ma chi vi aspettate come livello di giocatori dal mercato? E soprattutto quanti
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Tony Brando ha scritto: lun 25 apr 2022, 10:06 Cioè ma chi vi aspettate come livello di giocatori dal mercato? E soprattutto quanti
Io mi aspetto giocatori del livello di Molina, Dalot, Milenkovic, Lisandro Martinez, R.Sanches, Ndombele, Douglas Luiz, Kostic, Guedes, Belotti a zero, li ho messi in ordine di ruolo. Giocatori che costicchiano, alcuni magari puoi prendere anche in prestito e che ci vengono anche se fai l'EL.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: lun 25 apr 2022, 10:06 Cioè ma chi vi aspettate come livello di giocatori dal mercato? E soprattutto quanti
Guedes per me costa troppo per quello che sposta, a quel prezzo mi prendo Scamacca (ruolo diverso, lo so); se devo prendere un'ala (e non un tutto fascia) quasi quasi mi riprendo Kluivert allora per risparmiare almeno un anno (o un Kostic)

Senesi non mi pare un fenomeno ma e' buono e, a seconda del costo, mi andrebbe bene

a CC servono due che spostano al posto di Oliveira, Veretout, Diawara, Darboe e Villar: Xeka non mi sembra quel tipo di giocatore ma lo conosco poco. Come riserve penso che ci si potrebbe accontentare di Cristante/Bove/Milanese (o chi per lui) che non e' il massimo come panchina ma se i titolari spostano davvero preferirei cosi'

spero che Pinto faccia molto meglio di quanto fatto fino ad ora, altrimenti sono guai
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io Xeka lo prendo in considerazione solo in coppia con Renato Sanches.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

IlCobraX ha scritto: lun 25 apr 2022, 10:02 Niente, molti si fanno ingannare dai gol che fa ma i difensori andrebbero giudicati per come difendono
Sennò Materazzi sarebbe stato il miglior difensore del mondo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Tony Brando ha scritto: Cioè ma chi vi aspettate come livello di giocatori dal mercato? E soprattutto quanti
Bremer, un Brozovic, R.Sanches, un Abraham di fascia. Vendendo i vari Veretout Cristante Kluivert Florenzi e compagnia bella

ASR
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Francesco ha scritto: dom 24 apr 2022, 14:29 Ma Milenkovic è così difficile da prendere? Ci sono squadre importante su di lui? Io lo cambierei volentieri con Mancini.
Verrà ceduto in estate per 15M (clausola che hanno messo nel rinnovo annuale fatto lo scorso anno per non perderlo a zero).
Rispondi