[Coppa Italia] Inter - Roma (8 febbraio 2022)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Coppa Italia] Inter - Roma (martedì 8 febbraio ore 21:00)
Io l'ho scritto in settimana avrei fatto 4231 con Felix alto a sx per prenderli in superiorita` sulle fasce. Anche se il ragazzino ha poca esperienza per partite a questi livelli e` un'arma tattica importante e con la Juve la sua presenza li aveva costretti a giocare 20 metri piu` bassi. Cosi` stai giocando sostanzialmente a specchio contro giocatori piu` forti dei tuoi in praticamente tutti i duelli in campo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Bisogna metterli in ginocchio sulle fasce secondo me 

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
comunque Dzeko 2/2 ovviamente eh
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo la differenza tra le due squadre è talmente netta che puoi sperare giusto in una sculata per pareggiare e poi sperare di arrivare ai rigori, come farebbe una salernitana qualunque
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Li non ho proprio capito: ne aveva due a sinistra, si è fissato a darla a Karsdorp bohJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 8 feb 2022, 22:04 Mannaggia all'armeno con quella scelta cervellotica
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Il paragone con Alectric lo ritengo un'offesa mortalepaolo67 ha scritto: ↑mar 8 feb 2022, 21:59 Non me fa come Alectric che mi fai avvelenare veramente.
Le prese per il culo sono offensive, non le parole cazzo o culo. Mi rode si, mi rodeva anche quando ho visto che hai quotato il post di cane maledetto prendendo per il culo con le solite frasette ma mi sono detto "lascia stare". Lo fai sempre e stasera hai ricominciato senza motivo.

Detto questo, forse preferisci qualche invettiva, qualche parolaccia, ma non è il mio modo di fare
Forse ho equivocato la ragione di stare qui dentro, che per me è discutere sulla Roma, non intentare un contraddittorio
e, forse, devo prendere sul serio quello che dici tu, anche quando riesci a trovare tutte le motivazioni possibili per difendere gli arbitri contro la Roma, pur di tenere il punto e sostenere che - come è tuo pieno diritto - la Roma di Mourinho non ti piace
Però, lasciatelo dire, se non sai reggere il confronto con qualche leggera ironia, e rispondi come hai fatto con me, puoi tranquillamente ignorare me o quello che dico, perché non intendo né cambiare il mio modo di essere qui dentro, né cadere in una diatriba con uno al quale ho teso la mano, e risponde come in questo post
Ciao
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Benaltrista
- Reactions:
Espulso da Lo Bello posso anche capire, ma da Lo Stronzo...Mario Rossi ha scritto: ↑mar 8 feb 2022, 22:00 Lo Bello arbitrava ai miei tempi, aveva anche un figlio meno bravo di lui che ha arbitrato in serie A...
Non tremerai di fronte ai giganti
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Cmq l'ammonizioni a Zaniolo e Mourinho sembrano proprio un messaggio. Na roba da mafiosi.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io metterei maitland-niles al posto di karsdorp
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
C'avrei scommesso tranquillamente la casa co tutta la famiglia dentro.
In medio stat virtus
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma non gioca bene ma la gestione clinica dei cartellini in praticamente ogni caxxo di partita e` allucinante. Giallo a Zaniolo per quel contrasto quando poi Perisic non gli fanno nulla se lo placcano, ma come caxxo fai a rimanere calmo in campo?!?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E ancora non è entrato in gioco Pairetto al VAR…Daybreaker ha scritto:Cmq l'ammonizioni a Zaniolo e Mourinho sembrano proprio un messaggio. Na roba da mafiosi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io non avevo considerato la variabile Fonseca e pensavo fosse finito. Credevo facesse 7 goal come l'anno scorso, e pensavo li facesse tutti alla Roma.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis