José Mourinho

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: sab 8 gen 2022, 11:07 Rega a bilancio tutti gli acquisti sono rateizzati eh, la quota ammortamento la paghi tutti gli anni indipendentemente dal flusso finanziario in uscita
Io sarò un disco rotto ma mi ripeto: dovete guardare il costo annuo
Io tra calciatori usciti e calciatori entrati non sono per niente sicuro che abbiamo aumentato la spesa per calciatori (ammortamento+stipendio lordo)
Con questo voglio dire che gli 80 in uscita possono abbagliare molti ma basta avere un minimo di nozione di economia per capire che la realtà è diversa
Per dire, se questa estate mi fai lo stesso mercato dello scorso anno, quindi 80 di cartellini, senza però sostituire Dzeko, Pau Lopez, under ecc, allora si, hai investito pesantemente
Altrimenti ok, forse sei stato bravo a vendere i tuoi esuberi, stai spendendo tanto per mantenere a galla una società che sarebbe fallita e ok, ma di certo non stai investendo pesantemente
Stai facendo mercati "normali"
Io posso essere d’accordo, a patto che però andiamo a rivedere il giudizio sui mercati predenti, quelli pallottiani.
Perché se vale il discorso della rateizzazione e del cost annuo, prima vendevi ogni anno per introitare, poi investivi meno di quello che era entrato e le uscite le rateizzavi pure.

Quindi se qua fai pari e patta e sono mercati normali, quelli erano mercati purciari.
Se la mettiamo così sono completamente d’accordo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: sab 8 gen 2022, 11:23 Io posso essere d’accordo, a patto che però andiamo a rivedere il giudizio sui mercati predenti, quelli pallottiani.
Perché se vale il discorso della rateizzazione e del cost annuo, prima vendevi ogni anno per introitare, poi investivi meno di quello che era entrato e le uscite le rateizzavi pure.

Quindi se qua fai pari e patta e sono mercati normali, quelli erano mercati purciari.
Se la mettiamo così sono completamente d’accordo.
Vero, ti finanziavi ogni anno con le cessioni e questo ha portato ad un certo punto ad incartarti
Anzi all'epoca alzavi anche il costo annuo ma semplicemente perchè ti vendevi i tuoi giovani migliori che prendevano poco di ingaggio per comprarti calciatori più esperti che ti chiedevano di più
Io penso che nessuno di noi sia contento di come sono andati quegli anni eh, sono il primo a dire che se fossi riuscito a tenerti qui i vari salah alisson ecc probabilmente a quest'ora avresti vinto qualcosa
Ma vivaddio almeno all'epoca la squadra forte anche se solo per un paio di anni ce l'hai avuta
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: sab 8 gen 2022, 11:42 Vero, ti finanziavi ogni anno con le cessioni e questo ha portato ad un certo punto ad incartarti
Anzi all'epoca alzavi anche il costo annuo ma semplicemente perchè ti vendevi i tuoi giovani migliori che prendevano poco di ingaggio per comprarti calciatori più esperti che ti chiedevano di più
Io penso che nessuno di noi sia contento di come sono andati quegli anni eh, sono il primo a dire che se fossi riuscito a tenerti qui i vari salah alisson ecc probabilmente a quest'ora avresti vinto qualcosa
Ma vivaddio almeno all'epoca la squadra forte anche se solo per un paio di anni ce l'hai avuta
I giocatori forti di passaggio non servono a niente, mi pare dimostrato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se non devo vincere una fava preferisco vivere il mercato con la speranza di sbolognare pau lopez e defrel che con l'amarezza di chiamare i top club per venire a prendersi i Marcos e i Salah.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: sab 8 gen 2022, 17:33 Se non devo vincere una fava preferisco vivere il mercato con la speranza di sbolognare pau lopez e defrel che con l'amarezza di chiamare i top club per venire a prendersi i Marcos e i Salah.
Le coppe dei campioni della plusvalenza ne hai vinte a bizzeffe in passato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Freddo ha scritto: ven 7 gen 2022, 8:38 Io continuo a dire che non abbiamo speso 80 o 90 milioni. Tecnicamente sì, ma non è il saldo di mercato, come potrebbe sembrare. Tra acquisti fatti con le cessioni di Lopez - Under e dilazionamenti vari, quanti soldi sono stati spesi, effettivamente nel mercato estivo 2021?
Shomurodov 17,5 Abraham 40 Rui Patricio 11,5 Vina 13 Maitland-Niles 0,5 Totale 82,5 (ovviamente non sappiamo di commissioni e/o bonus fino al prossimo Marzo quando usciranno ste cifre)
Florenzi 1 Pau Lopez 12,720 Under 8,9 Kluivert non si sa Totale 23,620
Disavanzo 58,880
Per lo zero che significa
In termini di costo annuo il calcolo è un po' più complicato Anche perchè gli stipendi di Under, Kluivert e Florenzi non sono stati risparmiati (non li pagavi neanche lo scorso anno) e le quote ammortamento di tutte e 4 le cessioni ti gravano lo stesso sul bilancio. Inoltre ti resta in groppa la quota ammortamento di Nzonzi e Pastore con annessa minusvalenza. Quest'anno insomma, altro bagno di sangue. Il prossimo anno ti togli le quote di ammortamento di Nzonzi, Pastore, Fazio, Santon, Pau e Under e respiri un po' di più. Speriamo si riesca a cedere anche Kluivert ma deve darsi una svegliata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Speriamo per domani abbia preparato bene la partita… uno tra Miki e Pellegrini deve stare fuori
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Spero si giochi a 4.
Niles - ibanez - smalling - vina
Cristante
Veretout-miki
Pellegrini
Abrahm-felix

Tipo 4-3-1-2
Non rischierei kumbulla in una partita in casa cosí delicata.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: dom 9 gen 2022, 8:10 Spero si giochi a 4.
Niles - ibanez - smalling - vina
Cristante
Veretout-miki
Pellegrini
Abrahm-felix

Tipo 4-3-1-2
Non rischierei kumbulla in una partita in casa cosí delicata.
Così ne prendi 5 al primo tempo. Niles terzino, cristante mediano, miki intermedio. Non hai messo il portiere, pensavi a Zaniolo o a Shomurodov?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Io voglio almeno un punto, non chiedo di vincere perché il valore della rosa è mediocre ma almeno il pari…
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

aldodice26x1 ha scritto: Shomurodov 17,5 Abraham 40 Rui Patricio 11,5 Vina 13 Maitland-Niles 0,5 Totale 82,5 (ovviamente non sappiamo di commissioni e/o bonus fino al prossimo Marzo quando usciranno ste cifre)
Florenzi 1 Pau Lopez 12,720 Under 8,9 Kluivert non si sa Totale 23,620
Disavanzo 58,880
Per lo zero che significa
In termini di costo annuo il calcolo è un po' più complicato Anche perchè gli stipendi di Under, Kluivert e Florenzi non sono stati risparmiati (non li pagavi neanche lo scorso anno) e le quote ammortamento di tutte e 4 le cessioni ti gravano lo stesso sul bilancio. Inoltre ti resta in groppa la quota ammortamento di Nzonzi e Pastore con annessa minusvalenza. Quest'anno insomma, altro bagno di sangue. Il prossimo anno ti togli le quote di ammortamento di Nzonzi, Pastore, Fazio, Santon, Pau e Under e respiri un po' di più. Speriamo si riesca a cedere anche Kluivert ma deve darsi una svegliata.
@callaghan ha un xls condiviso con ammortamenti e costi annui della rosa

Chiaramente non saranno dati accuratissimi essendo gli stipendi non pubblici, ma ci si può fare un'idea di come diminuirà il costo annuo il prossimo anno a valle delle uscite...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Da callaghan non mi farei indicare nemmeno la strada di casa sua.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

fabiozeman ha scritto: dom 9 gen 2022, 9:35 @callaghan ha un xls condiviso con ammortamenti e costi annui della rosa

Chiaramente non saranno dati accuratissimi essendo gli stipendi non pubblici, ma ci si può fare un'idea di come diminuirà il costo annuo il prossimo anno a valle delle uscite...
Quindi quanto miglioriamo?

Se si tolgono anche Miki, Diawara e Villar credo risaniamo e manco poco
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: dom 9 gen 2022, 9:48 Da callaghan non mi farei indicare nemmeno la strada di casa sua.
Nemmeno consigliare un'asciugatrice?
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

antoniocs ha scritto: dom 9 gen 2022, 11:19 Nemmeno consigliare un'asciugatrice?
sacrilegio!
l'unico dio tuo è lo stendino asd
Rispondi