ma guarda come corre quella pippa de mancini, sto scandalo de giocatore.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Stasera non mi fate proprio sentire commenti contro la Roma. Veramente non rispondo di me
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 20:18
Quando hai chi ti fa correre in avanti è più facile però a noi manca la qualità da troppo tempo in mezzo al campo
A noi manca tutto Mauri' e mi dispiace dirlo, manca anche il manico.
paolo67 ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 20:18
Se per noi il problema sono gli arbitri, stiamo messi male.
Questo é un pezzo di reazione però
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante