Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da John Locke »

ingresso20libero ha scritto: gio 30 dic 2021, 19:57 Sono tutti contanti, non mi pare ci fossero scambi o cose strane intorno se non ricordo male, quindi credo nessuno andrebbe bevuto. Romagnoli sembrava essere un predestinato ai tempi e il Milan ne fece diversi di questi acquisti, alcuni proprio fallimentari
il Milan provò a puntare sui giovani italiani emergenti, con Romagnoli c'ha detto davvero culo perché già a 17 anni al suo esordio sembrava essere veramente forte, non passò nemmeno dalla primavera praticamente.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Come fa la Fiorentina a comprare uno che gioca in Champions bravo a 13? E noi compriamo uno Shomu qualsiasi a 20. Questo è il male de sta società, non è possibile che strapaghiamo chiunque…
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 30 dic 2021, 22:05 La narrazione su Sabatini...
Ibarbo è una edit palese per prendere il ninja
Ultima modifica di oswald il gio 30 dic 2021, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non scrivete cose da denuncia
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Io darei via ad oggi tutti e 4 Veretout Cristante Diawara Villar per Kamara maitland Niles, Xhaka e Zakaria…

Me che stiamo fuori budget però
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Il Newcastle è oggi probabilmente la squadra più ricca del mondo.
Io a loro per meno di 35 Veretout non glielo do.
Se lo vogliono lo pagano
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

sono d'accordo, il fatto che valga 18 20 non indica che non può essere venduto al doppio a qualche caprone, non è che solo noi paghiamo i cristante 30 milioni invece che 30 mila lire.
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

gabbbro ha scritto: gio 30 dic 2021, 22:16 Come fa la Fiorentina a comprare uno che gioca in Champions bravo a 13?
perché hanno Pradè
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

gabbbro ha scritto: gio 30 dic 2021, 22:18 Io darei via ad oggi tutti e 4 Veretout Cristante Diawara Villar per Kamara maitland Niles, Xhaka e Zakaria…

Me che stiamo fuori budget però
facendo un discorso sensato, a centrocampo un colpo alla Tammy serve, quindi calcolando che Zakaria e Kamara li puoi prendere con una decina di milioni di commissioni per noi sarebbe una fortuna (come per chi li segue, dipende chi si è mosso prima e da come hai tentato di convincerli), per me questo già vale le operazioni perché è un basso costo per noi che dobbiamo fare un reparto intero e servono tutti i titolari, per il colpo alla Tammy poi devi metterci il budget vero ma lo ricavi anche da qualche catorcio tipo villar cristante diawara che cedi
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Quello che credo e spero anche io.
Ci vorrebbe da subito una soluzione definitiva, non un tappo fino a fine anno (come potrebbe essere il terzino dx)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Secondo me l'unico che puoi prendere subito è Kamara perché col Marsiglia sembra abbiamo un canale attivo ormai, Zakaria a sensazione purtroppo lo vedo difficile, io sono convinto però che un centrocampo nuovo trasformerebbe la Roma e darebbe fiato sia alla difesa che idee all'attacco, secondo me tutto dovrà essere incentrato li ormai, il centrocampo è il cuore di ogni squadra, si faceva presto a parlare della superdifesa della Juve degli anni passati, appena hanno smembrato il centrocampo sono finiti, per me tutto parte dal centrocampo, senza non si va da nessuna parte
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

IlCobraX ha scritto: gio 30 dic 2021, 17:13 senza giocatori Mourinho farà la fine di Ancelotti al Napoli
Che peraltro ereditò il Napoli dei 91 punti ottenuti con Sarri. Infatti il primo anno arrivò secondo in campionato, anche se con 12 punti in meno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Cane Maledetto ha scritto: gio 30 dic 2021, 22:05 La narrazione su Sabatini...
Bertolacci fu venduto a 21, ma venne riscattato dal Genoa a 8.5
Quindi alla fine 12,5.

Quello stesso anno si spesero, tra gli altri:
8 per Iago Falque
5 per il prestito di Ibarbo
4 per Ponce
4 per Radonjic
3 per H'Maidat
1 per Zukanovic
500k per Gyomber
Non mi è mai piaciuto Sabatini, però ha fatto cose buone e lo riconosco.
El senor Monchi ci ha distrutto, e penso pure in malafede.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

@Cane Maledetto
Non ti faccio l'elenco di chi ha comprato e poi venduto, perchè li conosci.
Quello che ha fatto lo spagnolo è inspiegabile e per me in malafede.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

L'offerta del Toronto a Insigne è di 11.5 + 4.5 NETTI per 5 anni, 80 complessivi. (Sky)
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: gio 30 dic 2021, 22:30 Quello che credo e spero anche io.
Ci vorrebbe da subito una soluzione definitiva, non un tappo fino a fine anno (come potrebbe essere il terzino dx)
A centrocampo un tappo non avrebbe senso, perché il deficit non è numerico ma di qualità
N.D.Walsch
Rispondi