Renato Villalta ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 18:14
Pare che Insigne a Giugno vada in Canada lasciando il Napoli a parametro zero.
Mai capito perche' un calciatore nel pieno della sua attivita' decida di andare in un cimitero degli elefanti come un campionato nord americano, cosi' come fece Giovinco che se non sbaglio era pure piu' giovane..
D'altronde da queste macchine da soldi da calciatore medio c'e' da aspettarsi di tutto.
La cosa positiva e' che se la nazionale va in Qatar sta nullita' non dovrebbe essere convocata per il mondiale se gioca in Canada.
Giovinco è sempre stato borderline nel campionato di serie A: tanta qualità ma fisicamente quasi improponibile.
Insigne sta al massimo della carriera: in una squadra nelle prime 4 e in nazionale.
Sarebbe un bel minchione secondo me.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Insigne dimostra di essere un senza palle.Proprio nel momento che forse si presenta l'occasione di fare il salto,nel picco della sua carriera dopo aver vinto un europeo va a svernare in mezzo ai monti e alle marmotte.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tuttomercatoweb fa il punto sulla situazione di Zaniolo.
Sul fronte rinnovo è tutti in stand by e a sorpresa il 22 potrebbe essere il sacrificato in estate anche per rimpinguare le casse giallorosse. La trattativa per il rinnovo potrebbe essere destinata a riprendere, ma in ogni caso tira aria di addio a fine anno. Si accende il mercato, in estate Zaniolo può lasciare i giallorossi.
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
KORIND ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 19:10
Sul fronte rinnovo è tutti in stand by e a sorpresa il 22 potrebbe essere il sacrificato in estate anche per rimpinguare le casse giallorosse. La trattativa per il rinnovo potrebbe essere destinata a riprendere, ma in ogni caso tira aria di addio a fine anno. Si accende il mercato, in estate Zaniolo può lasciare i giallorossi.
Talmente a sorpresa che lo sapete già 7 mesi prima
KORIND ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 19:10
Che pagliacci,pe elomosinà du click
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
IlCobraX ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 20:28
Ripeto se mi prendono Vlahovic io lo cedo a Zaniolo (dato anche che si è fatto 2 crociati), tutto dipende da come lo sostituisci e a quanto lo cedi
Certo, nessuno è insostituibile
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
siamocosì ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 21:04
vlahovic è roba da squadra da superlega.anche ad un anno dalla scadenza sarà sopra i 100
io se ho abraham non prendo vlahovic ma mi concentro su un cc che può rifornire l'attacco come si deve.
A mio modesto parere prenderei un vlahovic del cc.
pepatadicozze ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 21:15
io se ho abraham non prendo vlahovic ma mi concentro su un cc che può rifornire l'attacco come si deve.
A mio modesto parere prenderei un vlahovic del cc.
si ovvio.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo