Cena e pranzo di Natale

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cenone e pranzo di natale

Messaggio da siamocosì »

Bob Gray ha scritto:Mia zia sperimenta e dall'altr'anno se mangia sushi il 24 a sera... belle storie.
mi raccomando l'abbatitura. non fare come thara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

lele ha scritto:Che poi il pesce è pure più costoso della carne... Assurdo che il 24 sera per fare il "sacrificio" si mangi pesce asd
All'epoca di Cristo fare il pescatore era un mestiere più umile. La carne era un lusso
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Bob Gray ha scritto:Mia zia sperimenta e dall'altr'anno se mangia sushi il 24 a sera... belle storie.
Vieni a fà babbo natale con me
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

domani metto il pranzo che sono agli ultimi dettagli. oggi mi hanno portato del fois gras d'oie entier che è uno spettacolo. amo quei pazienti che hanno capito le mie debolezze
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

siamocosì ha scritto: mi raccomando l'abbatitura non fare come thara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma me sa che lo prende già abbattuto...la pescheria fornisce sto servizio. E poi non è carne, cosa vuoi succeda? asd
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

erbob ha scritto: Vieni a fà babbo natale con me
Sì, guarda, io con qualsiasi appendice posticcia risulto inquietante. Qualsiasi proprio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Bob Gray ha scritto:
Ma me sa che lo prende già abbattuto...la pescheria fornisce sto servizio. E poi non è carne, cosa vuoi succeda? asd
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quella discussione resta nella storia come una delle più surreali di sempre veramente verdone :lol: :lol: :lol: :lol:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

certo siete in tanti a lavorare la sera di natale. un tempo giusto negli ospedali e le forze dell'ordine. anche i ristoranti chiudevano quasi tutti la sera del 24. si sono perse le sane tradizioni. sarò un nostalgico rincoglionito ma mi dispiace

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Lando ha scritto: magneremo pure per te
magari te va pe traverso al primo boccone

Comunque tartare de salmone e tonno, verdure varie fritte, ravioli ripieni al pesce, gamberoni alla griglia, torroni e ciambelloni vari faccio in tempo a magnarli. Iniziamo un'oretta prima
asd
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

vigilia, spaghettata di pesce e frittura come secondo. come dolci vabbè penso torrone e stop

natale, lasagne e la sera vado giù col tartufone motta

santo stefano niente di particolare

in tutti e tre i giorni sto a casa mia in famiglia e vi dirò, forse preferisco così piuttosto che le tavolate con chissà quanta gente a casa d'altri. le rimpatriate non mi piacciono.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto:certo siete in tanti a lavorare la sera di natale. un tempo giusto negli ospedali e le forze dell'ordine. anche i ristoranti chiudevano quasi tutti la sera del 24. si sono perse le sane tradizioni. sarò un nostalgico rincoglionito ma mi dispiace
Come ho scritto tempo fa, ho la ragazza che andrà all'estero per 6 mesi. Sto cercando di accumulare più soldi possibile per poterla andare a trovare, pure se fosse il 24 sera...
Se zia ci rimane male sti cazzi, ce vado il 25

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

erbob ha scritto: Come ho scritto tempo fa, ho la ragazza che andrà all'estero per 6 mesi. Sto cercando di accumulare più soldi possibile per poterla andare a trovare, pure se fosse il 24 sera...
Se zia ci rimane male sti cazzi, ce vado il 25
ma stattene 6 mesi da solo in grazia deddio
asd

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

asd asd asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Gipsy Danger ha scritto:ma stattene 6 mesi da solo in grazia deddio
asd

Nell'arancia c'è la vitamina C
I miei momenti me li tengo, tranquillo asd

RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Cenone e pranzo di Natale

Messaggio da RomaTiAmo »

24 sera a casa e mangio solamente..mamma ha già pensato a tutto..fritto d'obbligo :happy:
25 e 26 un bell'albergo fuori Roma con la SPA
...un caro saluto alle tradizioni asd
πάντα ῥεῖ
Rispondi