lele ha scritto:Che poi il pesce è pure più costoso della carne... Assurdo che il 24 sera per fare il "sacrificio" si mangi pesce
All'epoca di Cristo fare il pescatore era un mestiere più umile. La carne era un lusso
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Bob Gray ha scritto:Mia zia sperimenta e dall'altr'anno se mangia sushi il 24 a sera... belle storie.
Vieni a fà babbo natale con me
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
domani metto il pranzo che sono agli ultimi dettagli. oggi mi hanno portato del fois gras d'oie entier che è uno spettacolo. amo quei pazienti che hanno capito le mie debolezze
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
certo siete in tanti a lavorare la sera di natale. un tempo giusto negli ospedali e le forze dell'ordine. anche i ristoranti chiudevano quasi tutti la sera del 24. si sono perse le sane tradizioni. sarò un nostalgico rincoglionito ma mi dispiace
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Comunque tartare de salmone e tonno, verdure varie fritte, ravioli ripieni al pesce, gamberoni alla griglia, torroni e ciambelloni vari faccio in tempo a magnarli. Iniziamo un'oretta prima
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
vigilia, spaghettata di pesce e frittura come secondo. come dolci vabbè penso torrone e stop
natale, lasagne e la sera vado giù col tartufone motta
santo stefano niente di particolare
in tutti e tre i giorni sto a casa mia in famiglia e vi dirò, forse preferisco così piuttosto che le tavolate con chissà quanta gente a casa d'altri. le rimpatriate non mi piacciono.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì ha scritto:certo siete in tanti a lavorare la sera di natale. un tempo giusto negli ospedali e le forze dell'ordine. anche i ristoranti chiudevano quasi tutti la sera del 24. si sono perse le sane tradizioni. sarò un nostalgico rincoglionito ma mi dispiace
Come ho scritto tempo fa, ho la ragazza che andrà all'estero per 6 mesi. Sto cercando di accumulare più soldi possibile per poterla andare a trovare, pure se fosse il 24 sera...
Se zia ci rimane male sti cazzi, ce vado il 25
erbob ha scritto:
Come ho scritto tempo fa, ho la ragazza che andrà all'estero per 6 mesi. Sto cercando di accumulare più soldi possibile per poterla andare a trovare, pure se fosse il 24 sera...
Se zia ci rimane male sti cazzi, ce vado il 25
ma stattene 6 mesi da solo in grazia deddio
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Bob Gray ha scritto:Mia zia sperimenta e dall'altr'anno se mangia sushi il 24 a sera... belle storie.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Gipsy Danger ha scritto:ma stattene 6 mesi da solo in grazia deddio
Nell'arancia c'è la vitamina C
I miei momenti me li tengo, tranquillo
24 sera a casa e mangio solamente..mamma ha già pensato a tutto..fritto d'obbligo
25 e 26 un bell'albergo fuori Roma con la SPA
...un caro saluto alle tradizioni