Ok. In generale penso che se quel 70٪ non glielo strapaghi fuori della grazia di Esso, non sia nel loro interesse venderlo così presto.pepatadicozze ha scritto: ↑mer 22 dic 2021, 16:55 I 15mln che ho indicato sono così a caso non frutto di una mia valutazione, era una cifra ad capocchiam
Mercato invernale 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero di non sentire più accostamenti di Bereszyński alla Roma.
Karsdorp in confronto è Cafu.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
D'accordissimo. Infatti lo stanno trattando i giornali. A proposito del tuo paragone: vedendo Vina, pagato 14 milioni, ieri ho visto un grande terzino che mi piace molto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 23 dic 2021, 8:39 Spero di non sentire più accostamenti di Bereszyński alla Roma.
Augello in confronto a Vina è Roberto Carlos.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Intanto Ikoné è arrivato a Firenze per le visite.
Operazione da 15+3+(forse)% rivendita.
Sarà a disposizione subito dopo la sosta
Operazione da 15+3+(forse)% rivendita.
Sarà a disposizione subito dopo la sosta
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il corriere dello sport ci da vicinissimi a grillitsch
sempre il cds da il napoli su kumbulla
sempre il cds da il napoli su kumbulla
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ho letto un paio di articoli e tutti e due "il terzino del Salisburgo impossibile, gli austriaci lo considerano in titolare"... Le ha giocate tutte... Mi fanno veramente morire i pezzi di mercato.
Lanciano un nome e dopo tre giorni ti dicono che non può venire per motivi che erano chiarissimi già quando lo avevano lanciato.
Lanciano un nome e dopo tre giorni ti dicono che non può venire per motivi che erano chiarissimi già quando lo avevano lanciato.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
l'austriaco (Grillitsch) mi sembra il pivot davanti alla difesa che ci manca da tempo
per quel poco che l'ho visto mi sembra un buon recuperatore di palloni, un buon baluardo davanti alla difesa che ha senso solo tornando a 4 (con Spinazzola e, possibilmente, un terzino dx migliore di Karsdorp)
in generale, approverei, non un fenomeno ma un buon giocatore
per quel poco che l'ho visto mi sembra un buon recuperatore di palloni, un buon baluardo davanti alla difesa che ha senso solo tornando a 4 (con Spinazzola e, possibilmente, un terzino dx migliore di Karsdorp)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
clausola da 10M. se lo vuoi lo prendi e basta.Tony Brando ha scritto: ↑ven 24 dic 2021, 10:16 Ho letto un paio di articoli e tutti e due "il terzino del Salisburgo impossibile, gli austriaci lo considerano in titolare"... Le ha giocate tutte... Mi fanno veramente morire i pezzi di mercato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non un fenomeno ma per me l'uomo giusto al posto giusto. e anche al prezzo giusto. prendere.faro ha scritto: ↑ven 24 dic 2021, 10:18 l'austriaco (Grillitsch) mi sembra il pivot davanti alla difesa che ci manca da tempo
...però "la pirateria uccide il calcio"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi sembra un buon nome per quello che si può fare nel mercato di gennaio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Il problema è che non ci sono soldi... e la cosa mi preoccupaTony Brando ha scritto: ↑ven 24 dic 2021, 10:16 Ho letto un paio di articoli e tutti e due "il terzino del Salisburgo impossibile, gli austriaci lo considerano in titolare"... Le ha giocate tutte... Mi fanno veramente morire i pezzi di mercato.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà in previsione tra Villar Pau Lopes e Under un 25ino c'é su per giù, per sostituire Cristante poi bastano 3-400k

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo sia così.
Da settembre in poi ci siamo liberati di Nzonzi e Pastore (quanto a stipendi una bella botta), e a gennaio probabilmente qualche uscita ci sarà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rispetto ai nostri attuali é uno che di mestiere fa il centrocampistaDanieleAsR ha scritto: ↑ven 24 dic 2021, 10:58 mi sembra un buon nome per quello che si può fare nel mercato di gennaio

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I video contano poco, ma Grillitsch fa quelle belle scivolate alla Nainggolan che ci servono come il pane.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!