Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da 18-21 »

IlCobraX ha scritto: ven 12 nov 2021, 7:46 Boga scade nel 2023 ed è discontinuo
Vero, scade nel 2023.
Boga è andato in doppia cifra nel 19-20. 20-21 ha fatto una brutta stagione perchè ha saltato tutta la preparazione per il covid e poi ha avuto altri problemi.
La discontinuità sicuramente lo caratterizza, ma quando è in forma ha capacità nell'1 contro 1 che sono difficili da trovare in altri giocatori dello stesso prezzo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

supernova ha scritto: ven 12 nov 2021, 7:49 ma infatti ti tieni Mhki Elsha fino a giugno, poi devi comprare uno ben più incisivo di Boga
Mkhitaryan però va recuperato, se resta questo fino a giugno la Roma ha un giocatore in meno
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Enfri Boga se nn sbaglio giocava con Abraham nel chelsea
A me nn fa impazzire
Non vedo il lavoro di uno staff che faccia scouting
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

18-21 ha scritto: Vero, scade nel 2023.
Boga è andato in doppia cifra nel 19-20. 20-21 ha fatto una brutta stagione perchè ha saltato tutta la preparazione per il covid e poi ha avuto altri problemi.
La discontinuità sicuramente lo caratterizza, ma quando è in forma ha capacità nell'1 contro 1 che sono difficili da trovare in altri giocatori dello stesso prezzo.
Dobbiamo trovare calciatori con un livello di prestazioni costanti , la discontinuità non deve più far parte di questa squadra.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto: gio 11 nov 2021, 20:59 che sono netti 9
secondo me si sarebbe abbassato l'ingaggio. ora l'ha capito.
Però non valeva il decreto crescita per lui nell'ultima sessione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

A me piace molto Barrow del Bologna...
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

bibiroma ha scritto: ven 12 nov 2021, 8:21 Dobbiamo trovare calciatori con un livello di prestazioni costanti , la discontinuità non deve più far parte di questa squadra.
Sì, anche perchè poi stiamo parlando di un esterno ma se la Roma continua con le due punte è probabile che si cerchi proprio un altro tipo di giocatore.
Mourinho ha lanciato Felix e ha detto che ha caratteristiche che in rosa non abbiamo. Probabile che si punti su un giocatore con quelle qualità, ma pronto per giocare in Serie A.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

vecchiocucs ha scritto: ven 12 nov 2021, 8:32 A me piace molto Barrow del Bologna...
Soprattutto quando fa gol alla lazietta.
Piace anche a me, pure lui però ha dei periodi che sparisce proprio dal campo. Ha un grande piede per il tiro da fuori.
Da quando il Bologna ha cambiato modulo è rinato, da esterno nel 4-2-3-1 faceva grande fatica.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bravo ma anche lui pecca in continuità.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Capiamoci: capiamoci noi e capiamoci con Mourinho
io una cosa che pens(av)o facessero i Friedkins avendo preso Mou
è per esempio andare a cercare (oltre a giovani promesse come sta facendo il Milan, ma ripeto non leggo cose che mi facciano pensare a un bello scouting, boh vediamo) campioni in scadenza, pre30enni o max 30 anni, che possano già far svoltare. Certo, il monte ingaggi ne risentirebbe, ma almeno abbatti i cartellini e cmq è gente certa, non sono i superingaggi per i vari JJ & co che oggi Mourinho rimpiange con tanto di lacrimuccia. O peggio per i 3,5 che si paventa possano essere regalati a Mancini. Non so magari sbaglio
Per esempio Insigne o Brozovic, in scadenza. Due idee eh.

Cioè tu prendi* Insigne e Brozovic e il livello pochi cazzi si alza. Ma pochi cazzi proprio. E indebolisci le dirette concorrenti.

* provi a prendere eh, perché capisco che devi convincerli. Però anche qui: allora dove sta l'appeal, la forza nuova, la differenza dei Friedkins?
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Daniel Faraday ha scritto: ven 12 nov 2021, 9:20 Capiamoci: capiamoci noi e capiamoci con Mourinho
io una cosa che pens(av)o facessero i Friedkins avendo preso Mou
è per esempio andare a cercare (oltre a giovani promesse come sta facendo il Milan, ma ripeto non leggo cose che mi facciano pensare a un bello scouting, boh vediamo) campioni in scadenza, pre30enni o max 30 anni, che possano già far svoltare. Certo, il monte ingaggi ne risentirebbe, ma almeno abbatti i cartellini e cmq è gente certa, non sono i superingaggi per i vari JJ & co che oggi Mourinho rimpiange con tanto di lacrimuccia. O peggio per i 3,5 che si paventa possano essere regalati a Mancini. Non so magari sbaglio
Per esempio Insigne o Brozovic, in scadenza. Due idee eh.

Cioè tu prendi Insigne e Brozovic e il livello pochi cazzi si alza. Ma pochi cazzi proprio. E indebolisci le dirette concorrenti.
Io non ci credo che Mourinho rimpianga davvero Peres e Jesus. Mi è sembrato solo un modo diverso per dire "mi servono un centrale di piede mancino e un terzino destro per dare il cambio a Karsdorp".

Con Brozovic e Insigne il livello lo alzi. Il punto è che i giocatori in scadenza stanno sparando molto alto, tra bonus alla firma e ingaggi spropositati.
Ora non so quanto ci sia di vero, ma ho letto che Brozovic per il rinnovo con l'Inter chiede 7 milioni netti.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Insigne non lo prenderei mai. Secondo me anzi fuori da Napoli si perde pure.
Brozovic lo prenderei di corsa, ma chiede un ingaggio spropositato per la serie A.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: ven 12 nov 2021, 9:33 Insigne non lo prenderei mai. Secondo me anzi fuori da Napoli si perde pure.
Brozovic lo prenderei di corsa, ma chiede un ingaggio spropositato per la serie A.
Nel caso specifico credo tu abbia ragione. O meglio Insi pone qualche rischio. Diciamo che sono forti ma bisogna vedere quanto chiedono. Però boh magari uno dei due ti svolterebbe tanto.
18-21 ha scritto: ven 12 nov 2021, 9:28 Io non ci credo che Mourinho rimpianga davvero Peres e Jesus. Mi è sembrato solo un modo diverso per dire "mi servono un centrale di piede mancino e un terzino destro per dare il cambio a Karsdorp".
No ma infatti la mia era solo una punzecchiata a Mourinho - spero che non li rimpianga davvero ma nn volevo aprire discussione su questo
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

si ricomincia a parlare di Grillitsch.
a me piace e penso che i costi siano assolutamente contenuti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi