SilverSasu ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:04
Tra tutto, la roba più grave e che dimostra la malafede politica contro la Roma (che Mourino ha capito ma che credo sapesse di trovare) è il mancato rigore su Felix.
Episodio passato sotto silenzio (quell'assoluto venduto di Ambrosini, scandaloso in telecronaca), roba da Juve moggiesca.
Felix viene prima sgambettato, poi preso con due mani e spinto via. Il tutto in area alla luce del sole.
Rigore Solare.
Ma è piccoletto, quindi nulla di nulla, sotto silenzio.
Per quanto il Milan potesse meritare, quest'episodio falsa tutto.
Non so chi c'è dietro a sta china, ma chiunque sia, schifoso.
Era netto ma cmq Elsha segna l'azione dopo
quindi peso specifico zero
Skiba ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:06
Io temo che come spesso accade venga sopravvalutata la rosa, infatti il giudizio medio del mercato estivo è stato "buono"
avoglia, a me hanno dato del leopardi per aver detto che sta rosa era scarsa skì
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Skiba ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:06
Io temo che come spesso accade venga sopravvalutata la rosa, infatti il giudizio medio del mercato estivo è stato "buono"
Il mio molto meno, però chi diceva che era un mercato fatto bene, oggi se tocchi Mourinho, ti dice che abbiamo una squadra di merda. Si casca sempre in piedi.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Daniel Faraday ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:07
Era netto ma cmq Elsha segna l'azione dopo
quindi peso specifico zero
si ma capisci la malafede, l'arbitro è vicino, appiccicato all'azione, ha visto al var il rigore che ha dato al milan, quindi sa che metro ha usato e non lo fischia...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paolo67 ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:08
Il mio molto meno, però chi diceva che era un mercato fatto bene, oggi se tocchi Mourinho, ti dice che abbiamo una squadra di merda. Si casca sempre in piedi.
paolo67 ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:08
Il mio molto meno, però chi diceva che era un mercato fatto bene, oggi se tocchi Mourinho, tu dice che abbiamo una squadra di merda. Si casca sempre in piedi.
mourinho è criticabile come tutti paolo, semplicemente io e penso anche altri riteniamo che le sue "responsabilità" siano minori rispetto alle responsabilità della dirigenza nel non aver fatto una squadra completa in ogni reparto.
esemplifico: portami anguissa in prestito e poi magari mourinho a 3 a centrocampo ci si mette, come vorresti tu (e anche io)
jsl14 ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 22:59
Ragazzi mettiamoci d'accordo...
Mourinho mi sta sul cazzo? Si... fa polemiche stupide e fa giocare la Roma peggio dello scorso anno... Prendendo più soldi e distruggendo giocatori che, se non puoi utilizzare, almeno potevi usare per farci qualche soldo...
Oggi meritavi di vincere? No... Non tiri in porta è giusto che non segni...
Detto questo: il Milan tira i remi in barca dopo il 2-0... Nato da un rigore imbarazzante... Non avrebbe mai tirato i remi in barca se fosse rimasta 1-0...
Detto pure questo: analizziamo i minuti di recupero... Segni e ti negano un rigore al 95esimo... De che siamo a parla?
perfettamente d'accordo! non si può pensare di poter vincere le partite se non ha attaccanti che non segnano e se non fai gol!! ormai speriamo nei gol di mancini e ibanez sui calci d'angolo o di pellegrini..ma come si fa? poi vabbe l'arbitro un coglione ma ogni domenica dobbiamo vedere una squadra che deve sempre recuperare....?
paolofdm ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:10
perfettamente d'accordo! non si può pensare di poter vincere le partite se non ha attaccanti che non segnano e se non fai gol!! ormai speriamo nei gol di mancini e ibanez sui calci d'angolo o di pellegrini..ma come si fa? poi vabbe l'arbitro un coglione ma ogni domenica dobbiamo vedere una squadra che deve sempre recuperare....?
Loryfab ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:01
Ma che cazzo il Milan ha fatto due tiri Cristo.
Ti schiacciano? Sticazzi. Due tiri. Punizione e rigore.
Ma che cazzo meritavano.
Hanno respinto tre volte sulla linea, però quello non vale.
Io divento matto
Ma chi cazzo ha detto che meritavano.
Ho detto che noi abbiamo subito il loro gioco e non siamo riusciti per 60 minuti ad impensierirli quasi mai.
Loro hanno sculato il primo gol e gli hanno regalato il secondo, ma noi abbiamo costruito solo negli ultimi 10 minuti, con loro in 10 e tutti in difesa.
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:09
si ma capisci la malafede, l'arbitro è vicino, appiccicato all'azione, ha visto al var il rigore che ha dato al milan, quindi sa che metro ha usato e non lo fischia...
Ma se voi pensate che una grande squadra possa essere trattata come una bambolina dagli arbitri
allora quella non sarà mai una grande squadra
Un club debole fuori dal campo è un club colpevole