Tammy Abraham

Rispondi
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da skunk18 »

Se quel numero 18 avesse avuto un po' di cervello...
Non dico tanto, anche la metà degli altri due.
Cassano matto fracico.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

skunk18 ha scritto: lun 4 ott 2021, 21:08 Se quel numero 18 avesse avuto un po' di cervello...
Non dico tanto, anche la metà degli altri due.
Cassano matto fracico.
Se avesse avuto cervello non sarebbe stato Cassano
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Porca miseria è stato convocato sta cosa non va bene...
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pepatadicozze ha scritto: lun 4 ott 2021, 22:01 Se avesse avuto cervello non sarebbe stato Cassano
Certo, è stato Cassano proprio perchè matto.
Ma ho visto in lui un fuoriclasse, forte forte di un altro livello.
Totti e Cassano insieme 🔝🔝
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

scusate, ma che tridente è Pellegrini, Zaniolo e Tammy? Cioè un'idea per il futuro di giocare con un altro modulo?
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

a rega' era una cosa fatta tanto per avere un po' di reazioni dai tifosi e da chi segue la Roma sui social
la prossima volta metteranno *disclaimer* "non è un paragone con tridenti passati, non è un'indicazione sul cambio modulo, non è un invito a passare col varco attivo"
Gosha
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paz ha scritto: lun 4 ott 2021, 19:23 e io che ho sempre esaltato il tuo fegato :(
ma non era rivolto a te! :lol:
Ma a quel gran pezzo di merda che ci ha tolto uno scudetto :tes: :tes: :evil:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque proprio ieri avevo scritto che fortunatamente in queste due settimane poteva rifiatare...
E poi ieri sera leggo "Abraham convocato con la nazionale" :tes:
Maledetti tutti!
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto:Comunque proprio ieri avevo scritto che fortunatamente in queste due settimane poteva rifiatare...
E poi ieri sera leggo "Abraham convocato con la nazionale" :tes:
Maledetti tutti!
Sei un vero amuleto.
Quando passi tu se grattano i cojoni pure i gatti neri.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

speriamo giochi poco o nulla

il problema delle convocazioni non e' solo nella stanchezza e rischio di infortunio per chi gioca, ma anche che tutti perdono qualcosa dal punto di vista fisico perche' gli allenamenti in nazionale sono ovviamente molto meno intensi che nei club
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Cassano era un fenomeno, gli si può dire tutto ma al mondo tutt'ora ad oggi davvero pochi sono al suo livello con quelle skills..

Lo Ztl è un bel tridente ma Totti - Montella - Cassano ora sarebbe da top in Europa, era un altro calcio.

Per me la convocazione di tammy è solo positiva, ritorna a casa e fa un bel carico di motivazioni sentendosi pure riconsiderato dalla nazionale.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io l’ho già scritto: in questo caso per me è un bene. Il ragazzo è già motivato, ma l’aver riconquistato la nazionale lo convince ancora di più che la sua scelta è stata giusta
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mer 6 ott 2021, 9:25 Io l’ho già scritto: in questo caso per me è un bene. Il ragazzo è già motivato, ma l’aver riconquistato la nazionale lo convince ancora di più che la sua scelta è stata giusta
Sapevamo tutti che ormai era solo questione di tempo.
Certo, io avrei preferito accadesse alla sosta successiva, ma ormai è andata.
Speriamo solo giochi il meno possibile.
'na grande merda.
fidati.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Abraham pazzo di Mourinho: “Ho imparato più con lui che in tutta la mia vita”
Il centravanti inglese nell'intervista al Guardian ha parlato del suo sbarco nella capitale e l'addio al Chelsea

● 07.10.2021 08:48
Corsport

ROMA - Una chiamata inaspettata al telefono. Era Mourinho. "Vuoi goderti un po' di sole o stare sotto la pioggia?". Così lo Special One ha iniziato la conversazione con Tammy Abraham per convincerlo ad accettare l'addio al Chelsea per trasferirsi alla Roma. Il centravanti inglese, adesso nel ritiro della nazionale, ha rilasciato un'intervista al The Guardian parlando proprio del suo rapporto con il tecnico portoghese e l'addio - non semplice - al Chelsea, la sua confort zone. "In poche settimane con lui ho imparato quanto in tutta la mia vita", ha dichiarato il numero nove della Roma che al momento del suo incontro con Mourinho nella capitale lo ha abbracciato come fosse un padre.

Abraham ha parlato dei pochi minuti giocati al Chelsea con Tuchel: “È stata dura. Allora non lo capivo davvero. Segnavo, venivo da una tripletta e, ovviamente, quando arriva un nuovo allenatore le cose cambiano. Penso che fasi come questa debbano capitarti per farti capire davvero cosa sia il calcio. Non puoi essere sempre in alto. A volte hai bisogno di toccare il fondo, quei momenti mi hanno davvero sollevato e spinto a essere ancora più affamato”. Così la scelta di cambiare aria: “Sono arrivato a un punto in cui dovevo fermarmi e parlare con me stesso. Volevo allenarmi e lo stavo facendo per me, per migliorarmi. È facile essere arrabbiato perché non giochi, per me è stato il contrario. Ho imparato a conoscere me stesso e penso che questo abbia rafforzato la mia mentalità. L’opzione più semplice sarebbe stata quella di restare e sedersi in panchina al Chelsea. Ho capito che dovevo mettermi alla prova. Certo, dovevo mantenere i nervi saldi, cambiare Paese è sempre una cosa coraggiosa da fare. Ma lo consiglierei ai giovani giocatori inglesi. Direi loro di non aver paura. Impari su te stesso. È dura, ma mi ci sto abituando. Sono andato alla Roma ed è ora di farmi vedere di nuovo”.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

una intervista che dimostra anche che è un ragazzo intelligente e acculturato. Cosa rara nei giocatori .
Se c era ancora la vecchia società il prossimo anno era già stato venduto.
Speriamo che possa rimanere tanto con noi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi