[Serie A] Lazio - Roma (26 settembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma (26 settembre 2021)

Messaggio da Thanos_endspur »

A fine partita il pezzo di merda non dà un giallo sacrosanto a Mancini per una gomitata su un contrasto aereo perché sapeva benissimo di aver graziato Leiva e ha finto di tenere lo stesso metro
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Freedom ha scritto: dom 26 set 2021, 23:53 Ci sono studi statistico-scientifici che dimostrano che il tifo incide nelle partite. Detta così fa ridere ma è vero.
tutta colpa della Sud
Fortune, that arrant whore
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

ManoloAsr ha scritto: dom 26 set 2021, 22:06 C'è stato qualche problema prima dell'inizio partita in alto...
Ma, al di là di quello, mi chiedo che vengano a fare alcune persone. Se non vuoi cantare ci stanno altri posti e altri contesti. Non vai in Sud al derby.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Mi spiegate perché parlano di espulsione per Rui Patricio? Pure Nela mi pare lo abbia detto alla domenica sportiva. È ovvio che non lo voleva prendere.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Sono solito esprimere il primo giudizio dopo 5 partite. E l'ho fatto chiarendo bene le mie critiche che si sono manifestate in modo coerente in tutte le partite, vinte o perse, Salernitana esclusa.
Sono d'accordo sul fatto che si tratta comunque di un arco di tempo troppo breve. Una migliore valutazione potrà essere data alla fine del girone di ritorno. Ma
Non si creda possa essere definitiva. Ricordatevi l'anno scorso Fonseca dove stava a febbraio e come è finito.
Resta il fatto che l'arrivo di Mourinho aveva generato nella tifoseria determinate aspettative che oggi sono moderatamente deluse. Quindi valutazioni pessimistiche, nonostante si sia agli inizi, sono più che comprensibili.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Alfa70 ha scritto: dom 26 set 2021, 21:04 E noi se la prendemo con l'arbitro. Quello in una lunga lista è proprio l'ultimo dei problemi.
Io sono il primo a criticare la squadra, ma dammi il mio però.

Il calcio è anche fatto di episodi e 1-1/ 2-0 fa una grande differenza.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

non prendo sonno, mortacci vostra
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Claudio_asr ha scritto: lun 27 set 2021, 1:57 non prendo sonno, mortacci vostra
Come ti capisco
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Claudio_asr ha scritto: lun 27 set 2021, 1:57 non prendo sonno, mortacci vostra
Nemmeno io, volevo leggere l'ultimo commento e avevi già descritto il mio stato emotivo!!!
A domani
Un grande abbraccio a tutti
Si vinca o si perda...
:flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LupoGrigio ha scritto: dom 26 set 2021, 22:36 Come prevedibile leggo epitaffi e dichiarazioni di resa, il consiglio è di conservare un minimo di equilibrio nonostante la delusione.
Se prima del derby siamo tutti convinti che questa è una partita che sfugge ad ogni regola, dopo averla persa non possiamo considerarla come uno spartiacque, visto che poi al netto delle nostre OVVIE COLPE, ce l'hanno pure mezza rubacchiata.

Ci sono diversi fatti che quantomeno possono farci sperare di non disperarci a fine stagione:

1) il nostro obbiettivo è il quarto posto.
2) siamo quarti (davanti pure alla Lazio tra l'altro).
3) siamo alla sesta giornata.
4) abbiamo un allenatore nuovo, e visto che proprio una pippa non è, bisogna dargli un po' di tempo (l'abbiamo dato pure a Luis Enrique, Andreazzoli, Garcia, Fonseca...e mi fermo qui).
5) a gennaio si apre una finestra di mercato.

Se poi a marzo saremo a 10 punti dal quarto posto, a piagne se farà sempre in tempo.
Condivido.

Aggiungo che la differenza in positivo per la Roma la devono fare i turni a venire in cui noi dovremmo avere partite che in capo a un paio di minuti dobbiamo trasformare in sedute di allenamento in Conference League, mentre le nostre 6 concorrenti per i primi 4 posti dovrebbero avere sempre o quasi (levo giusto i due turni in EL del Napoli con il Legia Varsavia) 5 partite vere che le costringono ad arrivare o pianificare circa 7-8 turni di campionato con meno benzina di noi.

Mentre in questa prima fase noi siamo stati quelli con due partite in piu` sul groppone (le due col Trazbonspor, che abbiamo dovuto fare coi titolari perche` erano da dentro-fuori e probabilmente e` l'avversario Europeo piu` difficile fino ai quarti di finale) a toglierci benzina. E se a differenza di Juve, Milan e Lazio noi abbiamo avuto solo uno scontro diretto e loro due, noi abbiamo gia` giocato sia con la Fiorentina che col Sassuolo, i due club al di fuori delle '7' piu` accreditati a togliere punti a chi lotta per un posto in CL.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

deacon frost ha scritto: dom 26 set 2021, 22:48 Ci mancherebbe altro, però conoscendo i miei polli qualche preoccupazione me la faccio venire. Detto questo, sono il primo a dire che a Mourinho va dato tempo, però non si deve intestardire con Cristante e Veretout lasciati soli a centrocampo. Magari, e dico magari, si potrebbe provare il rombo con Pellegrini dietro a Zaniolo e Abraham.
A gennaio mi auguro gli prendano Kanté, però adesso hai questi e non ti puoi intestardire così. Il portoghese è sempre stato eclettico e forse sarebbe ora di cambiare le carte in tavola
E` sempre stato eclettico, ma ha sempre insistito un po' in una certa maniera prima di cambiare e trovare un'altra quadra, non e` uno da buttare il bimbo con l'acqua sporca che cambia 300 moduli in 6 partite con la prescia di farsi venire l'illuminazione.

Il primo scudetto con l'Inter fa il 4-3-3 con A. Mancini e Quaresma ali per quasi un girone prima di ri-tornare al rombo con cui Mancini aveva dominato il campionato. L'anno del triplete fino a 5 minuti dalla fine dell'ultima partita del girone di CL era eliminato, ha continuato a giocare col rombo poi il 4-2-3-1 con Eto'o in fascia lo trova contro il Chelsea, era tipo il 24 febbraio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: dom 26 set 2021, 22:55 Noi abbiamo poche possibilità di arrivare quarti. L'importante sarebbe stato partire benissimo e mettere ansia a chi partiva male. Ora non e così e ad oggi non siamo attrezzati per competere con Inter Napoli Milan Atalanta e Juventus. Spero di sbagliarmi ma l'entusiasmo era la nostra arma migliore.
Io avrei voluto centrocampisti e terzino dx per entrare nelle prime 4, non per vincere. Messi così, non ci punterei un euro.
Non pensi che ci sia un'opportunita` di fare un percorso buono rispetto alle altre nei turni di campionato a corollario alle settimane in cui noi dovremmo giocare sedute di allenamento ufficiali in giro per l'Europa mentre quelle giocano contro i Real, Zenit, Shakhtar, Chelsea, Porto, Leicester?

Considerando che invece in questa prima tratta noi abbiamo avuto due partite 'vere' in piu` (da dentro fuori contro il Trazbonspor che e` molto meglio delle squadre che abbiamo nel girone) e delle avversarie fuori dal gruppo delle 7 concorrenti, noi abbiamo gia` giocato con Fiorentina e Sassuolo che sono le piu` accreditate a toglier punti alle sette di testa?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

vecchiocucs ha scritto: lun 27 set 2021, 0:35 Una migliore valutazione potrà essere data alla fine del girone di ritorno.
Premio GAC del millennio per @vecchiocucs :lol: :lol: :lol: asd asd asd
vecchiocucs ha scritto: lun 27 set 2021, 0:35 Ma
Non si creda possa essere definitiva.
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 27 set 2021, 5:21 Non pensi che ci sia un'opportunita` di fare un percorso buono rispetto alle altre nei turni di campionato a corollario alle settimane in cui noi dovremmo giocare sedute di allenamento ufficiali in giro per l'Europa mentre quelle giocano contro i Real, Zenit, Shakhtar, Chelsea, Porto, Leicester?

Considerando che invece in questa prima tratta noi abbiamo avuto due partite 'vere' in piu` (da dentro fuori contro il Trazbonspor che e` molto meglio delle squadre che abbiamo nel girone) e delle avversarie fuori dal gruppo delle 7 concorrenti, noi abbiamo gia` giocato con Fiorentina e Sassuolo che sono le piu` accreditate a toglier punti alle sette di testa?
Guarda io lo spero ma ho dei dubbi. Lo sai, sono critico dalla fine del mercato, come posso non esserlo oggi.
Quando è arrivato Mourinho, eravamo tutti convinti che avremmo visto, una squadra solida, cura della fase difensiva e pragmatismo. Invece a parte il carattere, vediamo situazioni di campo simili allo scorso anno.
Capitolo Pinto, mi sono stancato dei Ds miracolosi. Ma cavolo, partiamo da prima che andasse via Dzeko. Prendi Shomurodov e tieni Mikhitaryan? Mikhitaryan Dzeko El Shaarawy Zaniolo Perez Mayoral e Shomurodov, per poi rimanere con un centrocampo che per Mourinho non esiste? ma piglia sto benedetto centrocampista, che era il primo acquisto da fare cazzo.
Capitolo Mourinho. Sai come la penso sulle squadre, per me Mourinho poteva essere anche Gesù Cristo ma porco il clero, l'hai visto Vina? si, è allora gli metti davanti El Shaarawy? Sai già cosa succederà, non devi essere un mago.
Non hai i centrocampisti per giocare a due in mezzo? non ci giochi?
Il mio giudizio sul mercato l'ho già espresso. Spendendo gli stessi soldi e non rinnovando a Mhikhitaryan o non prendendo Shomurodov e Vina, potevi avere una squadra con Palmieri, Torreira e Zakaria. Ti metevi 4321, Zakaria, Veretout Torreira, con Pellegrini e Zaniolo dietro Abraham.
Eri più forte? manco poco.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

La sottovalutazione del centrocampo da parte di Pinto e Mourinho mi ha lasciato (campagna acquisti) e mi lascia (scelte tattiche) esterrefatto. Ormai dovrebbe essere evidente che non puoi giocare praticamente con 3/4 attaccanti lasciando il centrocampo completamente in mano agli avversari, considerando anche che la nostra difesa è scarsa e quindi non può sopperire assolutamente a una mancanza del genere. Come ho già detto ieri, Mourinho ha ammesso che il campionato italiano è cambiato rispetto a quando lo ha lasciato, ha dovuto sbatterci il grugno per capirlo, spero che ora cambi impostazione.
In medio stat virtus
Rispondi