Io se mi sento non considerato o di peso o non a mio agio cambio lavoro, cambio percorso...ho lavorato per anni in ambito finanziario in un ente di vigilanza, avevo il mio lauto stipendio a fine mese, privilegi ma ad un certo ero assalito dal grigiore e da cose che non mi piacevano e sono passato a lavorare, sempre nel mondo della finanza, dall'altra parte della barricata dove guadagnavo non bene, di più ma ad un certo punto, seppur giovane, ho capito che era una vita di merxa, arida e che oltre alla gratificazione economica mi dava ben poco e sono tornato a dedicarmi alle cose che facevo da ragazzo perché mi davano la gioia di vivere...è vero che oggi con la musica e la cultura si guadagna una parte infinetisimale di quello che si guadagnava un tempo ma cmq ci vivi bene, sorridi e la sera se sorseggi un buon vino te lo gusti il triplo.Will.i.am ha scritto: ↑gio 2 set 2021, 16:57 Se ti offrono di guadagnare gli stessi soldi che guadagni oggi, ma senza dover lavorare, tu che fai?
Cioè... Anche a me fanno schifo in quanto pesi morti
Ma perché bisogna buttarla sulla dignità ecc
Stanno bene, stanno a Roma, guadagnano milioni e in cambio non devono far altro che allenarsi, pure da soli quindi senza strazi
I soldi non sono tutto nella vita...a.meno che a questi soggetti di fare il calciatore, di divertirsi a giocare a calcio, non gliene freghi nulla e mirino solo ad accumulare denaro sul conto corrente.