Tra le campagne acquisti di Pallotta con i soldi champions(anche dopo una semifinale) e questa dei Friedkin intercorrono 150 milioni di saldo di differenza,oltre alle zero cessioni e a Mourinho(non mi sembra un dettaglio).Io non capisco perche'in questo forum o si dice che e'tutto perfetto,oppure si attacca la proprieta'(colpevole di non aver fatto 31).Su Tiago Pinto,il vero responsabile di tutto cio',solo peana,thiagu,e'colpa di monchi.Un GM che fa 0 operazioni minori(in tempi di covid),e state tutti zitti?Ma perche'questa immunita'?Claudio_asr ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:10 Comunque pallotta fu massacrato perché voleva fare una rosa da "minimo sindacale" cioè quarto posto per entrare in CL, ora va bene perché si gettano le basi per vincere in futuro.
Le basi con 60 mln di buffi da ripagare l'estate prossima, ok.
30 ore per la Roma
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 30 ore per la Roma pandemia edition
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pallotta ha fatto i mercati per provare a entrare in CL per 10 anni coi soldi delle cessioni e coi prestiti poi accollati alla Roma.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:15 Ti scordi il piccolissimo particolare,ma proprio piccolo,che la roma non entra in champions league da due anni e in altri tempi invece ci vendevamo pure le mura con una semifinale di champions alle spalle.Ti scordi anche che in un anno hanno cacciato tipo un paio di cento milioni per gli aumenti di capitale.Hanno speso più di pallotta in 1 anno che lui in 10 anni.Però dai pallotta friedkin pari.
A parlà de Pallotta oggi ce vole un coraggio enorme.
Merito a Claudio, dai.
Basterebbe solo il nome dell'allenatore per spazzare via 10 anni de Pallotta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Incoerenza?Claudio_asr ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:13 Eh beh che vuoi fare, quando vi si fa notare l'incoerenza il culo brucia sempre
Io sono il primo ad essere deluso da questo mercato, nonostante i 3 ottimi acquisti.
Ma le macerie che c'erano (e che ci sono purtroppo) le ha lasciate qualcun altro.
Se di base ci fosse stata una squadra discreta, senza ex giocatori strapagati e con ingaggi fuori da ogni logica, (senza contare i 200mln di buffi), con i soldi investiti quest'anno avremmo davvero potuto lottare per lo scudetto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Roba da pazzi,questi se so ingoiati tutte le minusvalenze lasciate da pallotta,investito soldi senza champions,fatti ricapitalizzazioni,ma si trova spazio per criticare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quest'anno la serie A la vincerà una squadra incompleta e nettamente più scarsa delle precedenti squadre che hanno vinto il campionato. Con un terzino e un centrocampista te lo giocavi, che può significare arrivare primo o arrivare quarto dopo averlo conteso fino a fine aprile
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma noindiano86 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:17 Tra le campagne acquisti di Pallotta con i soldi champions(anche dopo una semifinale) e questa dei Friedkin intercorrono 150 milioni di saldo di differenza,oltre alle zero cessioni e a Mourinho(non mi sembra un dettaglio).Io non capisco perche'in questo forum o si dice che e'tutto perfetto,oppure si attacca la proprieta'(colpevole di non aver fatto 31).Su Tiago Pinto,il vero responsabile di tutto cio',solo peana,thiagu,e'colpa di monchi.Un GM che fa 0 operazioni minori(in tempi di covid),e state tutti zitti?Ma perche'questa immunita'?
È perché giacomo leopardi vorrebbe che i friedkin dopo un anno di gestione siano trattati come pallotta che ne ha fatti 10 portando negli ultimi anni all'esasperazione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per me le prime 4 arriveranno molto vicine
E la roma può stare lì
Perciò tra competere per il 4 posto e per il 1 non ci passa molto
Un paio di colpi (cc forte e td riserva) e ci avrei sperato
Poi non vincevi come al solito, però ci avrei sperato
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Riabilitazione de Pallotta > riabilitazione der patata
-
- Leggenda
- Reactions:
Guarda io sono uno che al mercato da 4,5,quindi capisci come la penso.Ma stai mistificando la realta'.Io ho parlatp con Filippo per tutta l'estate e hai scritte tutte inesattezze.Tutti i giocatori presi da Thiago Pinto(basta leggere i comunicati)sono a titolo definitivo e con normalissime rate,come tutte le altre societa'.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:12 Cioè se l'anno prossimo oltre ai soldi che dobbiamo tirare fuori finanziariamente, cioè shomurodov, rui Patricio, un pezzo di Abraham, facciamo pure 2/3 colpi, altro che sceicchi
E allora a quel punto tanto valeva farlo quest'anno
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo de minusvalenze avranno perso non se sa quanti milioni,io boh ce vo veramente coraggio a criticà.Ma un pò di obiettività nella vita?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Questo discorso già l'abbiamo fatto in passato e come l'altro giorno mi limito a dire che contabilmente far uscire dzeko e far entrare Abraham non significa spendere un euro, stessa cosa considerando che per prendere rui Patricio hai usato i soldi di under che ti entreranno l'anno prossimo
I friedkin hanno speso per l'aumento di capitale per coprire le perdite di anni di gestione disastrosa, che ricordiamolo sempre, partono dalle macerie prodotte da monchi. Prima la roma era sempre stata al vertice, nonostante la necessità di vendere (anche) a causa del fair play finanziario. Sono cambiate le regole del gioco ma non ve ne siete accorti, la roma prima anche avesse voluto fare una campagna acquisiti tipo questa, non avrebbe potuto.
I friedkin hanno speso per l'aumento di capitale per coprire le perdite di anni di gestione disastrosa, che ricordiamolo sempre, partono dalle macerie prodotte da monchi. Prima la roma era sempre stata al vertice, nonostante la necessità di vendere (anche) a causa del fair play finanziario. Sono cambiate le regole del gioco ma non ve ne siete accorti, la roma prima anche avesse voluto fare una campagna acquisiti tipo questa, non avrebbe potuto.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma oggi va tutto bene solo ai tuttapposters a prescindere e agli anti pallotta. Chi se ne fotte delle proprietà oggi rosica, pur se riconosci che hanno fatto comunque molto visto le condizioni non puoi non rosicare e bestemmiargli i morti correndo verso la curva dell'Atalanta.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:10 Comunque pallotta fu massacrato perché voleva fare una rosa da "minimo sindacale" cioè quarto posto per entrare in CL, ora va bene perché si gettano le basi per vincere in futuro.
Le basi con 60 mln di buffi da ripagare l'estate prossima, ok.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Così ha senso,ed è anche quello che intdevo dire con "arrivare fra le prime 4 easy" ;antoniocs ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:19 Quest'anno la serie A la vincerà una squadra incompleta e nettamente più scarsa delle precedenti squadre che hanno vinto il campionato. Con un terzino e un centrocampista te lo giocavi, che può significare arrivare primo o arrivare quarto dopo averlo conteso fino a fine aprile
Io ce l'Avevo con chi diceva che con un centrocampista forte, "ammazzavamo il campionato"....
P.S chiedo scusa a @ingresso20libero
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
per me Tiago Pinto non è esente da critiche (avrei voluto operazioni futuribili/low cost) però il peso degli esuberi era veramente troppo.indiano86 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:17 Tra le campagne acquisti di Pallotta con i soldi champions(anche dopo una semifinale) e questa dei Friedkin intercorrono 150 milioni di saldo di differenza,oltre alle zero cessioni e a Mourinho(non mi sembra un dettaglio).Io non capisco perche'in questo forum o si dice che e'tutto perfetto,oppure si attacca la proprieta'(colpevole di non aver fatto 31).Su Tiago Pinto,il vero responsabile di tutto cio',solo peana,thiagu,e'colpa di monchi.Un GM che fa 0 operazioni minori(in tempi di covid),e state tutti zitti?Ma perche'questa immunita'?
A giugno 2022 scadranno Fazio, Nzonzi e Santon e ci sarà posto per giocatori degni di tale nome. In più c'è Mourinho ed una proprietà che sembra voler investire e non far girare i soldi. Per questo sono fiducioso. Se poi Il tecnico si dimette e vendiamo Zaniolo, Veretout e Abraham, allora Tiago Pinto può tornare beatamente al Benfica
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma se non esiste mezzo utente che non sia deluso dal mancato arrivo del cc 
Chi sarebbero i Tuttapposter? Chi non spera lo vinca la lazio così compriamo zakaria?

Chi sarebbero i Tuttapposter? Chi non spera lo vinca la lazio così compriamo zakaria?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022