Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Matteo »

Me sa che sto topic si puó chiudere e possiamo iniziare a fare i primi bilanci sul mercato...
H501
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 29 ago 2021, 17:31 Comincio a perdere definitivamente le speranze.Sembra che si sia tutto bloccato,anche in uscita.Nzonzi,pastore,olsen,tutto fermo.A meno che negli ultimi due giorni pinto scateni l'inferno direi che il mercato si ferma qui.Forse potrebbe scapparci un prestito last minute stile mhikitaryan,ci spero più che altro.
Secondo me non può scattarci manco quello visto che hai il monte ingaggi intasato di merda
Se non esce nessuno di quelli, per me non entra nulla manco gratis
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 29 ago 2021, 15:33 Sulla prima hai ragionissima. E` una questione di uomini per reparto e per reparto nella rosa, senza contare gli esuberi (Nzonzi), se quello che dice la Roma e` vero. Quindi "quello si prendeva a 0", "x e` costato solo 3mln", "con 2mln Fazio schioda", "quello lo davano in prestito", sono riflessioni che non impattano il discorso. Se e` vero quello che Pinto ha fatto trapelare, la Roma ha Cristante, Veretout, Villar e Diawara, se uno dei 4 non esce il cc non arriva. A quanto te li tirano appresso, nel loro ragionamento, non conterebbe.

Sulla seconda penso che out Florenzi arriva qualcuno e` stato piu` un ragionamento nostro. Loro gli esuberi li stanno trattando come un mercato a parte. Che e` in parte negativo (non e` detto che se esce Nzonzi ci prendono un cc), ma soprattutto un fatto positivo (quando si e` rotto Spina, non hai dovuto aspettare di cedere Santon per prendere Vina). A quanto ho capito io, Pinto e l'entourage di Reynolds hanno mandato messaggi che la riserva del tx dx e` lui, un eventuale acquisto non dovrebbe essere impattato dall'uscita di Florenzi. Avrebbe un peso molto maggiore, semmai, il giudizio di Mourinho che Giovedi` lo ha lasciato in tribuna.

Cmq vediamo: io spero ci abbiano detto caxxate e che arrivino D'Ambrosio e Zakaria. Ma se mi devo attenere a quello che hanno detto, i ragionamenti "x lo prendevi in prestito" sono inutili. Non e` uscito il giocatore necessario nel ruolo dove ci volevamo rinforzare.
io non so come opereranno, ma è anche ipotizzabile che alla luce delle vicednde del campioanto (nessuna squadra dominatrice e la juve in difficoltà) decidano di anticipare scelte che porteranno poi a quello che hai chiamato "damage control".
lo vedono anche loro che basterebbe pochissimo per raggiungere il vertice in italia.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Matteo ha scritto: dom 29 ago 2021, 17:32 Me sa che sto topic si puó chiudere e possiamo iniziare a fare i primi bilanci sul mercato...
Bisognerebbe avvisare Mourinho....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto: dom 29 ago 2021, 17:58 io non so come opereranno, ma è anche ipotizzabile che alla luce delle vicednde del campioanto (nessuna squadra dominatrice e la juve in difficoltà) decidano di anticipare scelte che porteranno poi a quello che hai chiamato "damage control".
lo vedono anche loro che basterebbe pochissimo per raggiungere il vertice in italia.
e infatti per questo spero/penso/voglio che prendano Zakaria e D'Ambrosio o chi per loro nei prossimi 2 giorni. il concetto e` che 'sostenibile' e` "non fare il passo piu` lungo della gamba" e questo non e` un parametro esclusivamente economico-finanziario, puo` anche essere un parametro numerico.

se vado da Costco e mi compre la busta de mele da 5kg che siamo in due a casa, i soldi per permettercela ce l'ho, ma butto 7 mele che vanno a male prima di poterle mangiare.

e se le compro ogni volta che vado a fare la spesa da Costco, magari non posso comprarmi una copertura assicurativa piu` alta su casa nuova, che invece mi serve. quindi poi devo fare la scelta: oggi faccio lo 'strappo' e prendo il bustone da 5kg?

mia moglie dice che se lo compro fa la torta di mele, ma mi fido che poi effettivamente la fa? tutti i segnali fanno presagire che la fara`, ma non sarebbe la prima volta che mi dice che la fa e poi non la fa.

che si possono permettere "il Bakayoko a 0" mi pare abbastanza palese, ma magari pensano che se lo prendono buttano al cesso Diawara, come e` stato buttato al cesso Nzonzi prendendo Diawara e come e` stato buttato al cesso Gonalons prendendo Nzonzi. e quindi si pongono delle linee guida per non ritrovarsi nella stessa situazione, a cui fare eccezione solo in rarissimi casi (ti si rompe Spinazzola).

io penso/spero/voglio che vengano convinti a fare altre 2 eccezioni. provo solo a interpretare il modo di ragionare/operare sic stantibus rebus
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Basta che non se presentano co na busta de mele...
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 29 ago 2021, 18:14 e infatti per questo spero/penso/voglio che prendano Zakaria e D'Ambrosio o chi per loro nei prossimi 2 giorni. il concetto e` che 'sostenibile' e` "non fare il passo piu` lungo della gamba" e questo non e` un parametro esclusivamente economico-finanziario, puo` anche essere un parametro numerico.

se vado da Costco e mi compre la busta de mele da 5kg che siamo in due a casa, i soldi per permettercela ce l'ho, ma butto 7 mele che vanno a male prima di poterle mangiare.

e se le compro ogni volta che vado a fare la spesa da Costco, magari non posso comprarmi una copertura assicurativa piu` alta su casa nuova, che invece mi serve. quindi poi devo fare la scelta: oggi faccio lo 'strappo' e prendo il bustone da 5kg?

mia moglie dice che se lo compro fa la torta di mele, ma mi fido che poi effettivamente la fa? tutti i segnali fanno presagire che la fara`, ma non sarebbe la prima volta che mi dice che la fa e poi non la fa.

che si possono permettere "il Bakayoko a 0" mi pare abbastanza palese, ma magari pensano che se lo prendono buttano al cesso Diawara, come e` stato buttato al cesso Nzonzi prendendo Diawara e come e` stato buttato al cesso Gonalons prendendo Nzonzi. e quindi si pongono delle linee guida per non ritrovarsi nella stessa situazione, a cui fare eccezione solo in rarissimi casi (ti si rompe Spinazzola).

io penso/spero/voglio che vengano convinti a fare altre 2 eccezioni. provo solo a interpretare il modo di ragionare/operare sic stantibus rebus
Ragionamento perfetto, anche se non capisco perché tra gli esempi hai dovuto ficcarsi per forza quella santa donna di tua moglie mettendo in dubbio la sua realizzazione della fantastica torta di mele 😂😂😂
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 29 ago 2021, 18:14 e infatti per questo spero/penso/voglio che prendano Zakaria e D'Ambrosio o chi per loro nei prossimi 2 giorni. il concetto e` che 'sostenibile' e` "non fare il passo piu` lungo della gamba" e questo non e` un parametro esclusivamente economico-finanziario, puo` anche essere un parametro numerico.

non lo dico per offenderti, ma questo lungo esempio mi ha riportato a 433 che per ogni cosa faceva un esempio, pure per spiegarti l'acquisto di una mela.
quanti simpatici ricordi 433, quanta intelligenza in lui, quanta perspicace esegesi biblica, mi manca tanto. :(
Ultima modifica di paz il dom 29 ago 2021, 18:47, modificato 1 volta in totale.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Ultim'ora:// Vancouver (Reuters) - Trovato impiccato produttore di mele, fornitore di Costco. Si presume abbia deciso di porre fine alla sua vita dopo aver scoperto un calo del fatturato a causa del braccino di un cliente di Costco.
Ultima modifica di kitarant il dom 29 ago 2021, 18:49, modificato 1 volta in totale.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 29 ago 2021, 18:14 magari pensano che se lo prendono buttano al cesso Diawara, come e` stato buttato al cesso Nzonzi prendendo Diawara e come e` stato buttato al cesso Gonalons prendendo Nzonzi. e quindi si pongono delle linee guida per non ritrovarsi nella stessa situazione, a cui fare eccezione solo in rarissimi casi (ti si rompe Spinazzola).
magari pensano che prendendo un terzino destro buttano al cesso reynolds ed e' proprio nel non averlo gia' fatto ammettendo l'errore prima che diventi insanabile che stanno sbagliando asd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

paz ha scritto: dom 29 ago 2021, 18:45 non lo dico per offenderti, ma questo lungo esempio mi ha riportato a 433 che per ogni cosa faceva un esempio, pure per spiegarti l'acquisto di una mela.
Ma infatti 433 e jack sono la stessa cosa ma opposta.Tipo spiderman e spiderman nero
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 29 ago 2021, 18:46 Ma infatti 433 e jack sono la stessa cosa ma opposta.Tipo spiderman e spiderman nero
ma sai che ci pensavo ieri.
proprio ieri ho detto a mia madre: non è perché voglio dire che io e superman siamo la stessa persona, ma tu ci hai mai visto nella stessa stanza nello stesso momento?
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

6° posto
TAYLOR FREDDO!!!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

pep927 ha scritto: dom 29 ago 2021, 18:526° posto
io dico se restiamo così è champion's league
con vittoria di conference
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

paz ha scritto: dom 29 ago 2021, 18:55 io dico se restiamo così è champion's league
con vittoria di conference
:ook:
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Rispondi