I punti di vista sono tutti leciti, ed è bello discuterne, altrimenti i forum non esisterebbero. Io comunque spero che stiano operando seguendo le direttive dell'allenatore, parlando di priorità ovviamente. Perché gli allenatori sono sempre bulimici e vorrebbero sempre qualcosa in più. Basti pensare che Conte si lamentava della rosa dell'Inter.paolo67 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 12:09 Infatti hai detto bene Paolo, punti di vista. Io, a parte il portiere, che dovrebbe essere sempre uno che para, la vedo diversamente. Per me il baricentro di una squadra determina tantissimo, allunga, accorcia, protegge e appoggia. Una difesa forte, senza un centrocampo adeguato, per me non può esistere.
Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ultima modifica di aldodice26x1 il mer 25 ago 2021, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma possibile che a centrocampo non si riesca a trovare un esubero di qualche big da accattare in prestito?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
le occasioni ci sono quest'anno è pieno, anche in prestito, ci rimarrei male se non prendessero un centrocampista, che secondo me prenderanno, di base per me ne dovevano già presnere due, quindi se ne uscisse uno, per ne dovrebbero prendere due, rischi veramente di competere da subito su tutte e 3 le competizioni e di vincere qualcosa
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
su xhaka l'arsenal ha giocato sporco
prima dell'europeo avevano un accordo con l'agente che se portava un offerta da 15 milioni lui partiva
l'agente l'ha portata ed era quella della roma, ma nel mentre il giocatore è esploso all'europeo e l'arsenal ha provato a forzare la mano,
gli è andata male e xhaka credo sia stato costretto a rinnovare visto che ha il mondiale il prossimo anno e gli conviene giocare, poi oh comunque l'arsenal gli da bei soldi e li malissimo manco ci starà.
è tutta un idea che mi sono fatto io questa
prima dell'europeo avevano un accordo con l'agente che se portava un offerta da 15 milioni lui partiva
l'agente l'ha portata ed era quella della roma, ma nel mentre il giocatore è esploso all'europeo e l'arsenal ha provato a forzare la mano,
gli è andata male e xhaka credo sia stato costretto a rinnovare visto che ha il mondiale il prossimo anno e gli conviene giocare, poi oh comunque l'arsenal gli da bei soldi e li malissimo manco ci starà.
è tutta un idea che mi sono fatto io questa
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Re: Nzonzi, Pastore, Fazio
E a maggior ragione bevi che te se abbassaRomano ai Caraibi ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 11:20 Pure te c'ai ragione ma purtroppo a me certe cose me fanno sali la pressione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche perché la punta è arrivata proprio per un'occasione simile.... Lukaku al Chelsea ha liberato Abraham e Dzeko e si è chiuso il triangolo....con la Roma che ha fatto l'acquisto migliore...ingresso20libero ha scritto: le occasioni ci sono quest'anno è pieno, anche in prestito, ci rimarrei male se non prendessero un centrocampista, che secondo me prenderanno, di base per me ne dovevano già presnere due, quindi se ne uscisse uno, per ne dovrebbero prendere due, rischi veramente di competere da subito su tutte e 3 le competizioni e di vincere qualcosa
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Gli gnometti al mister non gli piacciono
Li ha fatti fori tutti
Giustamente
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eccome. Solo che ai nostri occhi gli esuberi di club come PSG o Chelsea sono giocatori desiderabilissimi e magari per quei club pagare quei soldi a buffo rappresenta un problema minore. Ma la lista di giocatori che un PSG paga per non giocare mai e che non accettano di guadagnare meno per fare che ne sò i titolari al Montpellier è lunghissima. È tutto relativo.DanieleAsR ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 9:10 secondo voi c'è n'altra squadra al mondo co tutti sti parassiti?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paz
- Leggenda
- Reactions:
non è che ha giocato sporco, ha offerto un rinnovo a un SUO giocatore.
del resto se xhaka fa quell'europeo perché non aumentare la posta e provare a tenerlo?
la Roma avrebbe fatto lo staesso.
anzi no, la Roma di Baldi e Sony lo avrebbe venduto prima del 30 giugno per ragioni di bilnacio
del resto se xhaka fa quell'europeo perché non aumentare la posta e provare a tenerlo?
la Roma avrebbe fatto lo staesso.
anzi no, la Roma di Baldi e Sony lo avrebbe venduto prima del 30 giugno per ragioni di bilnacio
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- paz
- Leggenda
- Reactions:
potresti postarla, se è possibile?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 12:23 Eccome. Solo che ai nostri occhi gli esuberi di club come PSG o Chelsea sono giocatori desiderabilissimi e magari per quei club pagare quei soldi a buffo rappresenta un problema minore. Ma la lista di giocatori che un PSG paga per non giocare mai e che non accettano di guadagnare meno per fare che ne sò i titolari al Montpellier è lunghissima. È tutto relativo.
sarebbe interessante vedere quanti esuberi/riserve hanno
non lo faccio io perché sono un uomo di intelletto.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Andrà in Argentina, magari a guadagnare poco ma un paio d'anni lì se li può fare sicuro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Questo è vero Andrea, ma quel soldo mancherà sempre. Io credo però che effettivamente un soldo pesante manchi. Ti faccio un esempio. Se domani arriva un centrocampista, si direbbe che manca anche un terzino destro. Se poi arrivasse pure un terzino destro si direbbe che con un piccolo sforzo si poteva prendere un vice Veretout. Se anche questo arrivasse, ma cavolo, lo vogliamo prendere un difensore centrale più affidabile di Smalling? Poi arrivi e il centrale e....ma sicuro che non serve anche un terzino sinistro? Vinha non convince troppo e Calafiori è giovane e spesso sta male. E così continuando fino a chiedere un terzo portiere più affidabile di Pietro Boer. La mia idea è che una squadra che è arrivata 6^,5^ e 7^, debba essere migliorata in tutto, ma, a meno che Al Khelaifi non si sia stufato di Parigi e venga a Roma, non credo si possa migliorare tutto in un anno. Per il momento si è migliorati in panchina, in porta e in attacco. La speranza è che un affare last minute possa farci migliorare anche in mezzo al campo. E quello del centrocampo è per me il vero soldo pesante che manca.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No sono le 3 e mezza di mattina da me e sono un uomo che torna a letto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un soldo texano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa