Ma è il Ricci che stava a La Spezia lo scorso hanno o il fratello?John Locke ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 10:15 ricci è svincolato e si allena letteralmente sotto casa, non è un fenomeno ma sicuramente meglio di diawara, a due spicci lo prenderei
Mercato estivo 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, Under, a meno che non retroceda il Marsiglia, già è piazzato, così come quelli in scadenza...MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 10:20 Beh oddio, anche parecchi prestiti che rientreranno purtroppo.
Certo, tutti sicuramente più "piazzabili" di quelli che sono rimasti ora..
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
un'alternativa potrebbe essere joey Veerman dell'Heerenveen tecnicamente ben messo,fisicamente non male visto che è alto 1,85.
Dinamico e tecnico gioca prevalentemente davanti la difesa ma ha i tempi di inserimento di una mezzala.Costo sugli 8/10 mln
Dinamico e tecnico gioca prevalentemente davanti la difesa ma ha i tempi di inserimento di una mezzala.Costo sugli 8/10 mln
-
- Campione
- Reactions:
Questo deve essere da insegnamento a noi tifosi. Quando giocatore x anche se importante arriva verso i 30 e la società vuole venderlo, dovremmo smettere col dire che siamo una società che vende i migliori. Questi calciatori di oggi pensano al loro interesse personale.. Basta.. Quindi mi arriva il real e mi offre 80 per zaniolo, io lo vendo e investo
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io impazzisco...
TITOLO:
Loftus-Cheek, prestito a 16 milioni. Cresce la colonia Chelsea a Trigoria
Svolgimento:
Tiago Pinto ha sette giorni per completare l’opera e creare una Roma a immagine e somiglianza dello Special One. Il countdown è partito: le ore 23 del 31 agosto, gong del calciomercato estivo, sono il limite oltre il quale potrà misurarsi la reale ambizione della squadra. In una sessione piuttosto arida per tutti, Pinto ha portato nella Capitale tre titolari (Rui Patricio, Viña, Abraham) o forse quattro (Shomurodov). Aggiungendo anche il centrocampista, il totale salirebbe 5: una rivoluzione rispetto al passato.
Il primo nome – riporta il Corriere dello Sport – sulla lista resta quello di Denis Zakaria, svizzero classe ’96 del Mönchengladbach. Non è un regista puro, bensì un ruba-palloni fisico (192 cm) che sa far ripartire l’azione con strappi e accelerazioni. I tedeschi chiedono venti milioni, ma il contratto scade a giugno e la Roma non vorrebbe spingersi oltre i dieci (massimo quindici, con i bonus). Zakaria accetterebbe l’offerta da due milioni a stagione fino al 2025, anche se negli ultimi giorni ha abbandonato i procuratori della Lian Sports per affidarsi ad alcuni familiari e non è da escludere un rinnovo last-minute. Un profilo simile è il camerunese Anguissa che nel Fulham sta giocando solo spezzoni perché ha le valigie pronte. Dall’Inghilterra si fa il nome di Loftus-Cheek che rinforzerebbe la “colonia Chelsea” a Trigoria. Fu proprio Mourinho a farlo esordire, oggi si prende in prestito con diritto di riscatto a sedici milioni. L’ex Pjanic, invece, è ai margini del progetto Barcellona. Il bosniaco tornerebbe, ma lo stipendio da oltre sei milioni e la poca fisicità (JM cerca soprattutto centimetri) lo fanno uscire dall’orbita giallorossa. Occhio al possibile Mister X, mentre Xhaka (ha rinnovato con l’Arsenal) e Torreira (sbarcato ieri a Firenze) tramontano definitivamente.
VOTO: 3!
https://www.retesport.it/articolo/loftu ... xlmOCWUOhI
TITOLO:
Loftus-Cheek, prestito a 16 milioni. Cresce la colonia Chelsea a Trigoria
Svolgimento:
Tiago Pinto ha sette giorni per completare l’opera e creare una Roma a immagine e somiglianza dello Special One. Il countdown è partito: le ore 23 del 31 agosto, gong del calciomercato estivo, sono il limite oltre il quale potrà misurarsi la reale ambizione della squadra. In una sessione piuttosto arida per tutti, Pinto ha portato nella Capitale tre titolari (Rui Patricio, Viña, Abraham) o forse quattro (Shomurodov). Aggiungendo anche il centrocampista, il totale salirebbe 5: una rivoluzione rispetto al passato.
Il primo nome – riporta il Corriere dello Sport – sulla lista resta quello di Denis Zakaria, svizzero classe ’96 del Mönchengladbach. Non è un regista puro, bensì un ruba-palloni fisico (192 cm) che sa far ripartire l’azione con strappi e accelerazioni. I tedeschi chiedono venti milioni, ma il contratto scade a giugno e la Roma non vorrebbe spingersi oltre i dieci (massimo quindici, con i bonus). Zakaria accetterebbe l’offerta da due milioni a stagione fino al 2025, anche se negli ultimi giorni ha abbandonato i procuratori della Lian Sports per affidarsi ad alcuni familiari e non è da escludere un rinnovo last-minute. Un profilo simile è il camerunese Anguissa che nel Fulham sta giocando solo spezzoni perché ha le valigie pronte. Dall’Inghilterra si fa il nome di Loftus-Cheek che rinforzerebbe la “colonia Chelsea” a Trigoria. Fu proprio Mourinho a farlo esordire, oggi si prende in prestito con diritto di riscatto a sedici milioni. L’ex Pjanic, invece, è ai margini del progetto Barcellona. Il bosniaco tornerebbe, ma lo stipendio da oltre sei milioni e la poca fisicità (JM cerca soprattutto centimetri) lo fanno uscire dall’orbita giallorossa. Occhio al possibile Mister X, mentre Xhaka (ha rinnovato con l’Arsenal) e Torreira (sbarcato ieri a Firenze) tramontano definitivamente.
VOTO: 3!
https://www.retesport.it/articolo/loftu ... xlmOCWUOhI
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si è lui.Matteo Ricci.
Il fratello, Federico, gioca nella Reggina.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Si sanno le condizioni per cui scatta l'obbligo del nizza all'acquisizione di Kluivert?
- paz
- Leggenda
- Reactions:
questa è sempre stata la mia tesi. ed è stata la ragione prima su cui si è basata la mia critica a totti e de rossi.redever ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 10:26 Questo deve essere da insegnamento a noi tifosi. Quando giocatore x anche se importante arriva verso i 30 e la società vuole venderlo, dovremmo smettere col dire che siamo una società che vende i migliori. Questi calciatori di oggi pensano al loro interesse personale.. Basta.. Quindi mi arriva il real e mi offre 80 per zaniolo, io lo vendo e investo
si arriva a un certo punto in cui un giocatore diventa automaticamente un peso: umano, finanziario, tecnico.
l'anno scorso, per dire, il milan ha vinto di più senza ibra che con ibra.
l'unica cosa è che 80 zaniolo per zaniolo soono pochi.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Fenomeno
- Reactions:
Manca un po’ di fisico però ha una bella testa ed un bel piede (anche se segna poco e niente).
Non capisco perché lo Spezia lo abbia lasciato andare, visto che ha fatto un campionato più che decorso l’anno scorso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Romano ai Caraibi
- Esordiente
- Reactions:
Nzonzi, Pastore, Fazio
Ma organizzare una visitina per mostrare tutto il nostro apprezzamento? Mannaggia se stavo li{{{
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vuoi regalare zaniolo a 80 prima devi comprarteloredever ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 10:26 Questo deve essere da insegnamento a noi tifosi. Quando giocatore x anche se importante arriva verso i 30 e la società vuole venderlo, dovremmo smettere col dire che siamo una società che vende i migliori. Questi calciatori di oggi pensano al loro interesse personale.. Basta.. Quindi mi arriva il real e mi offre 80 per zaniolo, io lo vendo e investo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"...a determinate condizioni"pepatadicozze ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 10:33 Si sanno le condizioni per cui scatta l'obbligo del nizza all'acquisizione di Kluivert?

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Antò ma sto avatar quando lo cambiamo? Il 31 alle 23:01?

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
E secondo me farebbe bene.MarcoDaLatina ha scritto:La lazio(merda), dopo Kostic proverà a prendere anche Zaccagni. Questo almeno dice il CDS.
Zaccagni opportunamente gestito e motivato è un giocatore forte.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Re: Nzonzi, Pastore, Fazio
Ce sta un utente abbastanza seguito su Twitter che è stato bloccato dalla Roma perché ha minacciato gli esuberi.
Non tremerai di fronte ai giganti