Mercato estivo 2021
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Cmq la società deve prendere atto che il suo allenatore non ritiene la sua squadra ( pur scendendo in campo ogni partita per vincerla) competitiva e che "gli manca qualcosa dal mercato". Se non vuole dare alibi di nessun tipo ad alcuno deve immediatamente intervenire sul mercato e dare all'allenatore quello che chiede. Mourinho farà meglio di Fonseca ma non è detto che basti. Per me per esempio con questa rosa non arrivi in Champions. La ritengo, al momento, la quinta forza dopo juve napoli inter e atalanta
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"la Roma ha fatto due anni fa una scelta. Chiamiamola tecnica, ma secondo me c'è altro. Io l'ho accettata a malincuore. Non c'è altro da dire. Non è sfiducia nel giocatore. Ho messo un ennesimo punto sulla Roma. "antoniocs ha scritto:La dentiera è ufficialmente fuori dai coglioni fino a giugno. Giornata splendida.
Adesso speriamo di sgravarci qualcosa dai 13/14 annui che ci costa il coccodromedario.
Questo ragazzo mi provoca nervoso....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non parlavano di pagare la clausola però. Anche se per me la storia del Barcellona era farina del sacco del procuratore, visti i suoi trascorsi in Spagna.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dici che inzaghi è contento senza hakimi e lukaku o spalletti con jj o pioli senza donnarumma e chalanoglu. nessuna squadra è perfetta e a meno che non alleni il psg o il city devi darti da fare con quel che haiEzechiele lupo ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 14:30 Cmq la società deve prendere atto che il suo allenatore non ritiene la sua squadra ( pur scendendo in campo ogni partita per vincerla) competitiva e che "gli manca qualcosa dal mercato". Se non vuole dare alibi di nessun tipo ad alcuno deve immediatamente intervenire sul mercato e dare all'allenatore quello che chiede. Mourinho farà meglio di Fonseca ma non è detto che basti. Per me per esempio con questa rosa non arrivi in Champions. La ritengo, al momento, la quinta forza dopo juve napoli inter e atalanta
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Attendibileindiano86 ha scritto:Nzonzi al Al Rhayan (schira)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No della clausola no si parlava di interesse , Bronzetti dici?aldodice26x1 ha scritto: Non parlavano di pagare la clausola però. Anche se per me la storia del Barcellona era farina del sacco del procuratore, visti i suoi trascorsi in Spagna.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ilnapoli si è attaccato a jj ha insigne separato in casa è una polveriera pronta a esplodere l'atalanta ha zapata rotto vediamo quando torna l'inter senza conte lukaku hakimi eriksen ma che dici paolo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si. Pocetta era il braccio destro di Bronzetti. Sul Liverpool invece, a mio avviso un interesse c'era. Il Liverpool però quest'anno ha perso Wijnaldum e non lo ha ancora sostituito con nessuno. Si erano informati su Pellegrini, su Renato Sanches ma poi non hanno ancora preso nessuno. Si sono "limitati" a un difensore centrale (40 milioni....)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
E c'é anche il discorso mercato.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 14:10 Vuoi dire che gli allenatori, pro domo loro, tendono a sminuire in partenza il valore della squadra per poi prendersi i meriti di ciò che fanno? E che Allegri creda veramente che l'Inter sia la favorita numero 1 per lo scudetto?
Mou dice che lavora benissimo con la società sul mercato ma intanto mette pressione dicendo che la Rosa incompleta
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
Juve favorita, inter subito dopo, le altre tutti vicine tra loro. Il divario con le prime due c'è ma meno che in altre stagioni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che la Roma sia inferiore a Juve, Inter, Napoli e Atalanta. Dopo queste credo che ci sia la Roma. al momento attuale, sia chiaro. Poi magari arriva quarta o sesta, ma i valori al momento sono questi per me. L'Inter è a mio avviso la squadra che ha perso di più mentre Napoli, Roma e Lazio hanno guadagnato già con il solo cambio in panchina. Il Milan se non avrà 20 rigori pure quest'anno, ritengo sia ampiamente alla nostra portata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Ma se preghiamo Allah, Maometto, San Youssuf da Riad e San Al Qualcosa non otteniamo nulla? Alle brutte parliamo con qualche talebano quatariota...
-
- Leggenda
- Reactions:
io penso la Roma abbia anche guadagnato 15/20 gol davantialdodice26x1 ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 14:50 Io credo che la Roma sia inferiore a Juve, Inter, Napoli e Atalanta. Dopo queste credo che ci sia la Roma. al momento attuale, sia chiaro. Poi magari arriva quarta o sesta, ma i valori al momento sono questi per me. L'Inter è a mio avviso la squadra che ha perso di più mentre Napoli, Roma e Lazio hanno guadagnato già con il solo cambio in panchina. Il Milan se non avrà 20 rigori pure quest'anno, ritengo sia ampiamente alla nostra portata.
vedo anche io l'atalanta più pronta, il napoli non saprei, ma tutti vicini
di solito sti campionati li vincono i gobbi