Bianda farà il portaborracce

Direi che se l'Atletico lo rispedisce all'Arsenal, e l'Arsenal, che ha fatto le barricate per Xhaka e l'ha pagato un trentello, praticamente lo regala, qualche motivo ci sarà...
va in qatar, il problema per la roma è che loro hanno tempo fino al 30 settembre per prenderlo. Speriamo pure in pastore...
Se Pinto riesce a piazzare Pastore credo che veramente tocca annà da Trigoria a portarlo in trionfo sulle spalle a piedi fino al divinamore.
secondo me è stato sincero quando ha detto che vuole togliere il suo stipendio alla roma, lui voleva giocare in europa, ma non ha ricevuto offerte ad oggi, se non parte entro fine mercato oppure non va in qatar, credo che a gennaio se ne torna in argentina, non può smettere di giocare a pallone a 31 anni pure lui.
Sarà pure sincero, ma deve capire che deve prima dimostrare di essere ancora un calciatore, quindi se lo vogliono solo in qatar dovrebbe andare la.red5788 ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 19:24 secondo me è stato sincero quando ha detto che vuole togliere il suo stipendio alla roma, lui voleva giocare in europa, ma non ha ricevuto offerte ad oggi, se non parte entro fine mercato oppure non va in qatar, credo che a gennaio se ne torna in argentina, non può smettere di giocare a pallone a 31 anni pure lui.
Veramente facilmente farai una minusvalenza che comunque è inferiore al risparmio dell'ingaggioMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 18:50 No vabbè adesso vorrei capire in base a cosa l'operazione pedro è criticabile.è un giocatore che hai preso a 0 quindi non c'hai speso una lira.Ha fatto 3 partite buone in un anno,ti liberi di un ingaggio pesante e te pagano pure.Quindi fai pure la tanto amata(da molti) plusvalenza.Boooh
Ma se non hanno la pecunia! Vlahovic in Italia non se lo può permettere nessuno quest’anno.Jean Louis Scipione ha scritto:Secondo me vlahovic sarà il colpo last minute dell'inter o della juve