Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Naesh »

red5788 ha scritto: mer 18 ago 2021, 19:57 L'ultimo giocatore che è passato dalla roma alla lazio è stato il vice di tancredi nel 1985 Astutillo Malgioglio, da wikipedia: "Malgioglio viene preso di mira dai tifosi laziali, sia a causa dei trascorsi romanisti, sia per il suo impegno coi disabili; questa attività, secondo alcuni tifosi laziali, sarebbe causa di scarsa professionalità sul campo"
Tra l'altro lo striscione vergognoso diretto a Malgioglio "tornatene dai tuoi mostri" fatto dalla curva nord, col mitico Astutillo che buttò la maglia per terra in direzione proprio della curva e ci sputò sopra.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Naesh ha scritto: mer 18 ago 2021, 20:16 Tra l'altro lo striscione vergognoso diretto a Malgioglio "tornatene dai tuoi mostri" fatto dalla curva nord, col mitico Astutillo che buttò la maglia per terra in direzione proprio della curva e ci sputò sopra.
La sintesi perfetta della loro squallida storia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Con Pedro e Florenzi ti togli 10-11 milioni a bilancio che equivale a un acquisto da 30 milioni + 5 lordi di ingaggio che se viene dall'estero so tipo 3,5 netti.

Pedro ricordiamo che ha palesemente non-giocato contro Fonseca. E bello de nonna che non trova un cane che se lo accatta a 4 milioni.
:flag1:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

A me sinceramente le parole di Mourinho sul mercato mi preoccupano moltissimo.Sentendolo parlare ho veramente paura che il mercato sia finito cosi'.Se fosse vero,con il centrocampo che abbiamo,non saremmo minimamente competitivi per la Champions.A mio avviso sarebbe durissima anche per l'Europa League,avendo una voragine qualitativa/tattica in mezzo al campo.Assurdo,dopo 100 milioni spesi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

nakata ha scritto: mer 18 ago 2021, 20:19 Con Pedro e Florenzi ti togli 10-11 milioni a bilancio che equivale a un acquisto da 30 milioni + 5 lordi di ingaggio che se viene dall'estero so tipo 3,5 netti.

Pedro ricordiamo che ha palesemente non-giocato contro Fonseca. E bello de nonna che non trova un cane che se lo accatta a 4 milioni.
Brunetto e Carletto invece sfondano.. du fenomeni proprio...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

indiano86 ha scritto: mer 18 ago 2021, 20:29 A me sinceramente le parole di Mourinho sul mercato mi preoccupano moltissimo.Sentendolo parlare ho veramente paura che il mercato sia finito cosi'.Se fosse vero,con il centrocampo che abbiamo,non saremmo minimamente competitivi per la Champions.A mio avviso sarebbe durissima anche per l'Europa League,avendo una voragine qualitativa/tattica in mezzo al campo.Assurdo,dopo 100 milioni spesi
Io la penso in modo simile
Sei la squadra che ha speso più nella galassia
E c hai certi buchi che levate

È tutto molto incomprensibile
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Providence al bruges.Prestito con opzione a 2,5 milioni.Schira
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

boni, mancano 2 settimane alla fine del mercato
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Daniel Faraday ha scritto: mer 18 ago 2021, 20:31 Io la penso in modo simile
Sei la squadra che ha speso più nella galassia
E c hai certi buchi che levate

È tutto molto incomprensibile
Guarda io posso soprassedere sul terzino destro(ci puo'giocare ibanez,stimo moltissimo calafiori,magari spinazzola gioca a destra,reynolds magari da segni di vita).Posso fare finta di non sapere che zaniolo viene da un anno di inattivita',causa due crociati,(magari fa una grande stagione,l'uzbeko esplode,quel pippone di perez si sveglia).Ma a centrocampo,regista o non regista,no.Facciamo ridere,senza veretout saremmo una squadra con un reparto ridicolo.Era la prima lacuna da colmare.E invece niente.Cristante,Diawara e Villar.In 3 manco in 1/5 di giocatore decente.Che amarezza
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Arriva, Mourinho lo ha chiesto ieri e lo ha chiesto oggi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

indiano86 ha scritto: mer 18 ago 2021, 20:38 Cristante,Diawara e Villar.In 3 manco in 1/5 di giocatore decente.Che amarezza
è mortificante ma vero
Lestat
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lestat »

indiano86 ha scritto: mer 18 ago 2021, 20:29 A me sinceramente le parole di Mourinho sul mercato mi preoccupano moltissimo.Sentendolo parlare ho veramente paura che il mercato sia finito cosi'.Se fosse vero,con il centrocampo che abbiamo,non saremmo minimamente competitivi per la Champions.A mio avviso sarebbe durissima anche per l'Europa League,avendo una voragine qualitativa/tattica in mezzo al campo.Assurdo,dopo 100 milioni spesi
Non vedo perché essere così pessimisti, visto che almeno altre 2 squadre che ci sono arrivate davanti stanno peggio di noi con il mercato..
Il centrocampo è lo stesso dello scorso anno, arrivando in semifinale di Europa League e 7 in campionato. Con un portiere di caratura internazionale, due buonissimi attaccanti (volo basso...) ed un Allenatore con la A maiuscola siamo sicuramente più competitivi... per cosa lo vedremo strada facendo.
Purtroppo non possiamo pensare di cambiare in toto l’undici titolare dello scarso anno: questo sarà un anno propedeutico alla costruzione di un progetto che potrebbe consolidarsi il prox anno..
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 18 ago 2021, 20:40 è mortificante ma vero
Cristante viene da un ottima annata da centrale,riserva ci sta.Per me sono 3 pippe assurde.Ma sono miei gusti,quindi chi mi vuole sfottere e fare pernacchie lo facesse pure.Lo rispetto tranquillamente.Quello che non accetto assolutamente e'l'aspetto tattico.Sono 3 giocatori che in questo disegno tattico,centrocampo a due in serie A con mou allenatore,non possono proprio giocare.Dinamismo e/0 capacita'da registi sotto zero
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Milenkovic rinnova, e quindi presumibilmente resta in viola. (Sky)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi