Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da skotos »

Garrincha di Vitinia che finisce al Milan in prestito con diritto (!!!) da 1 + 5M!!! che finaccia....
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Lazio con ancora il mercato bloccato per l'indice di liquidità! mi immagino la gioia di Sarri...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

skotos ha scritto: lun 16 ago 2021, 23:56 Lazio con ancora il mercato bloccato per l'indice di liquidità! mi immagino la gioia di Sarri...
Ma il prestito da Lotito?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

si stava inventando la solita lotitata.. farà qualche accrocco
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Juan jesus al Napoli molto probabile asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

DanieleAsR ha scritto: mar 17 ago 2021, 0:08 Juan jesus al Napoli molto probabile asd
Immagine
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Io prenderei Tchoumeni del Monaco
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: lun 16 ago 2021, 15:44 É stato uno dei giocatori più forti passati alla Roma negli ultimi 10 anni, non a caso ceduto lui la Roma non ha più avuto gioco giocate ed una mente lucida, attualmente abbiamo giocatoriche da 3 anni il massimo che hanno fatto é fare mezza stagione buona alla Roma ed usarla per spillare rinnovi, ibagno, pellegrini e compagnia bella.. Pjanic arrivo alla Roma a 21 anni anzi 20 correggo, e andò via a 25 mi pare, qui abbiamo quelli di 25 anni che ancora stiamo aspettando e per mezza stagione vengono spesso incensati troppo facilmente, secondo me far parte dall'aver perso la percezione tra ottimi giocatori campioni e buoni giocatori mestieranti. Il Pjanic non continuo anzi il Pjanic infortunato i nostri cc degli ultimi 4 anni se li mette in tasca pure con la panza, se il parametro é la continuità la nostra rosa é da radere al sullo tutta con l'aggravante che tecnicamente a Pjanic non ne abbiamo che si avvicinano. Andato via dalla Juve la Juve é sembrata un'armata Brancaleone a centrocampo, ha almeno altri 2 3 anni di carriera se non trova il fenomeno alla koeman che difatti l'anno scorso ha regalato uno scudetto vinto
No, non sono d'accordo.
Il pjanic che è stato a Roma è sicuramente più forte dei cc che abbiamo ora.
Ma spariva quando il gioco si faceva duro.
Un principino fenomenale contro Lecce ,Verona ecc,
Alla juve ha fatto lo stesso.
Al Barcellona, non ha mai giocato.

Io non lo riprenderei mai.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Matteo ha scritto: lun 16 ago 2021, 20:08 !

Ragazzi, parliamoci chiaro.
Io non voglio fare il romanistone.
Ma qualsiasi altra squadra da Firenze in su che avesse ritrovato Zaniolo, preso Mourinho (no dico, Mourinho) e Abramo sarebbe stata messa ALMENO nelle prime 3 (con tanto di sviolinate da parte di Studio Sport).
Io devo capi come una squadra che ha perso Chalanoglu e uno dei portieri piu forti del mondo possa essere listata in quel modo...
Perchè è il Milan.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skunk18 ha scritto: mar 17 ago 2021, 1:27 No, non sono d'accordo.
Il pjanic che è stato a Roma è sicuramente più forte dei cc che abbiamo ora.
Ma spariva quando il gioco si faceva duro.
Un principino fenomenale contro Lecce ,Verona ecc,
Alla juve ha fatto lo stesso.
Al Barcellona, non ha mai giocato.

Io non lo riprenderei mai.
Ma Pjanic ha segnato a tutte le big in Italia con la Roma Juve Napoli Inter Milan Laziomerda vabbè non conta, non è vero che spariva nei big match secondo me punti di vista..quello che scrivi nella sua esperienza nella Juve non mi torna onestamente poi..
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: mar 17 ago 2021, 1:46 Ma Pjanic ha segnato a tutte le big in Italia con la Roma Juve Napoli Inter Milan Laziomerda vabbè non conta, non è vero che spariva nei big match secondo me punti di vista..quello che scrivi nella sua esperienza nella Juve non mi torna onestamente poi..
Boh , non lo so, alla juve erano altri che contavano.
Amici della juve hanno avuto la mia stessa impressione di pjanic.
Però.. non torniamo indietro, andiamo avanti.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

pierpeter86 ha scritto: lun 16 ago 2021, 23:32 Io vedo la Roma ancora quinta/sesta come rosa ma le differenze si sono notevolmente abbassate, vedo le prime 7 davvero appiccicate, nessuna è notevolmente superiore al momento, per noi il centrocampista può essere davvero il colpo che ci spinge su.
per me non partiamo quinti sesti.
d'accordo con te che le differenze si sono ridotte moltissimo.
ma già che negli scontri diretti non giocherai con la difesa a centrocampo mentre vinci, sarà un bel vantaggio.
questa rosa fino a gennaio stava nelle prime 3, con quell'alleantore, quel portiere e quell'attaccante.giocavi con bruno peres titolare.
hai dovuto riesumare fazio in alcune occasioni, lo stesso diawara che è rimasto in tribuna per metà stagione.
smalling non ha mai giocato,zaniolo uguale.
visti anche i problemi delle altre (lanzie senza mercato, inter depotenziato, milan depotenziato, juve incognita ma comunque senza mercato, napoli che cerca juan jesus, giusto l'atalanta è da considerarsi pressappoco la stessa) io già adesso penso che ci giochiamo tranquillamente il quarto posto.
poi è chiaro che bisogna aspettare la fine del mercato un pò per tutti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Dire che partiamo quinti e se facciamo meglio e' una stagione positiva non mi sembra fuori dal mondo, ad oggi. Se compriamo quel paio di giocatori che ci servono le cose possono cambiare, ma ricordiamoci che i punti da recuperare alla quarta non erano pochi.

Poi ovvio che mi auguro che abbiamo vinto lo scudetto ad aprile come dice @antoniocs, figurarsi, ma secondo me conviene partire coi piedi per terra.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: mar 17 ago 2021, 6:43 Dire che partiamo quinti e se facciamo meglio e' una stagione positiva non mi sembra fuori dal mondo, ad oggi. Se compriamo quel paio di giocatori che ci servono le cose possono cambiare, ma ricordiamoci che i punti da recuperare alla quarta non erano pochi.

Poi ovvio che mi auguro che abbiamo vinto lo scudetto ad aprile come dice @antoniocs, figurarsi, ma secondo me conviene partire coi piedi per terra.
Scudetto ad aprile con pjanic e un mediano. Al momento siamo da terzo posto, col rischio che quella merda di intertoto ci faccia parecchio male. Aspettiamo la fine del mercato e poi si potrà parlare di valori delle squadre.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

La Fiorentina sta cedendo Vlahovic all’Atletico Madrid. Lo rimpiazzerà con Belotti o Scamacca.

Rispondi