Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
vabbè io continuo a dire che chi degli esuberi non si riesce a piazzare visto che li paghi devono dare una mano alla squadra

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non escludo che il primo settembre accada questo.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 18:08 vabbè io continuo a dire che chi degli esuberi non si riesce a piazzare visto che li paghi devono dare una mano alla squadra
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Credo che purtroppo per lui stia già accadendo.
Dicevano in radio che durante il ritiro del Siviglia non si è mai visto… pare abbia qualche problema in famiglia.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il tacco di Pellegrini per Shomu contro il Betis e la palla a Zaniolo messo 1vs1 col portiere se le avesse fatte Pastore ci starebbero i papiri qua sopra...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Niente…. Mi sta scadendo l’effetto della seconda pasticchetta di Xanax ed ancora niente.
Vado di terza in previsione di una F4 night.
Vado di terza in previsione di una F4 night.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo un giorno e mezzo dzeko ancora non ufficiale,se dovemo preoccupà?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rui Patricio
Ibanez Mancini Smalling Vina
Pellegrini Diawara/Villar Veretout
Zaniolo Mikytarian
Shomurodov
Già cosi siamo quelli da battere
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
assolutamente no. se li lasci fuori rosa qualcuno vedrai che scolla a gennaioingresso20libero ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 18:08 vabbè io continuo a dire che chi degli esuberi non si riesce a piazzare visto che li paghi devono dare una mano alla squadra
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma a gennaio chi si accolla quelli che si sono allenati da mesi soli senza fare manco una partita? Con ingaggi monstre

-
- Fenomeno
- Reactions:
Piero Torri in diretta poco fa:
Notizie da Londra, da verificare, a proposito di un accordo Abraham/Arsenal mentre pare che l’incontro tra Roma e giocatore ancora non ci sia stato.
Ergo…. comincio a crederci veramente ad Abraham alla Roma!!! Dai, dai, dai!!!
Notizie da Londra, da verificare, a proposito di un accordo Abraham/Arsenal mentre pare che l’incontro tra Roma e giocatore ancora non ci sia stato.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La roma in un modo o nell'altro questa cosa deve sfruttarla, almeno per prende Xhaka, ti metti la col chelsea gli offri sempre di piu di loro vedi come Xhaka lo prendi a 7 euro

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè dai ancora parla pierino
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Con circa 60 milioni di più.
Facciamolo sto sforzo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma non e` proprio una notizia, l'accordo tra Abraham e l'Arsenal c'e` da mesi, tipo quello tra la Roma e Xhaka.Papinki78 ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 18:42 Piero Torri in diretta poco fa:
Tra l'altro Abraham e Arteta hanno le stesso procuratore, quindi e` proprio un fatto immediato che siano d'accordo. Bisogna vedere se l'Arsenal ha quanto serve per accontentare il Chelsea (che preferirebbe darlo alla Roma, ma i soldi sono tutto).
Al massimo Abraham puo` avere incontrato l'Arsenal oggi per dirgli "se non dai x al Chelsea entro y, vado alla Roma perche` mi stanno vendendo", ma l'accordo tra Abraham e Arsenal non e` proprio una notizia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum