Non gli farei mai un quadriennale..
Per me andiamo su altro
Non gli farei mai un quadriennale..
Magari
Anche in video va benered5788 ha scritto:Come mi arriva:
Tutto fatto per abraham, contratto fino al 2026, 4.5 netti l'anno, lo vogliono presentare all'olimpico sabato ma c'è il problema della quarantena.
in effetti i prezzi non sembrano essersi abbassati, ma pare calato il volume di affari a quei prezzi, bisognera` vedere se le occasioni di fine sessione saranno piu` stracciate del normale o no.
Calcolando che c'è il decreto crescita si riduce parecchio,non so la percentuale precisa..direi più o meno lo stesso costo di dzeko nella totalitàrosromanista ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 15:10 Mi fate per favore un calcolo veloce di costo annuo se le cifre fossero queste:
45mln pagabili in 5 anni
4,5mln netti all'anno.
Poi se le cifre fossero diverse, ricordandomi il calcolo, mi adeguo.
Grazie
Beh mourinho no, sui calciatori qualcosa ai sapeva, perché come detto da altri, quando in mezzo ci sono tante parti, qualcuno si lascia scappare qualcosa. Con mourinho erano i friedkin diretti sul tecnico.
veramente sono tutti usciti prima i nomi dei giocatori, di rui patricio se ne parlava, di vina ne parlava longari, di shomurodov austini.
ma poi Schick e` uno dei pochi con cui hai rifatto soldi (proprio perche` se spendi tanto su un giovane sono molto piu` recuperabili che se li spendi su un Pastore e un Nzonzi) e l'errore li` fu soprattutto tattico (lo prendi a fare l'ala dx). ma come tipo di operazione, concettualmente, era l'operazione giusta da fare per quella Roma. spendi tanto e provi a costruirti un 'dopo-Dzeko' (con costi che a differenza di quelli di Dzeko ti puoi permettere) con anni di anticipo rispetto a quando lo devi assolutamente fare. poi e` ovvio che i giocatori li puoi sbagliare e se li compri a fare il ruolo sbagliato e` anche piu` facile che li sbagli. ma Schick non era Nzonzi o Pastore che sono operazioni proprio concettualmente sbagliate.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 10:48 Comunque paragonare un ragazzino come schick ai tempi, che aveva fatto 6 mesi buoni, a abraham, che non sarà un campione, ma sono anni che si è "affermato" a buoni livelli, mi sembra pretestuoso.
Seferovic l'ho depennato da quando @joe mi ha fatto perdere mezz'ora di tempo per vedere una partita di msrda della Svizzera in cui sfinterovic non ha strusciato un pallonepepatadicozze ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 13:10 Cmq se non si dovesse riuscire a prendere Abraham tra i vari belotti,lacazette e co... io andrei su uno tra seferovic o azmoun che molti sottovalutano con giustificazioni del paese di provenienza o perchè proviene dal campionato russo.
ma Manolas non lo volevano vendere?
4.5 netti col decreto crescita diventano circa 6.5 lordiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 15:13 Calcolando che c'è il decreto crescita si riduce parecchio,non so la percentuale precisa..direi più o meno lo stesso costo di dzeko nella totalità
Calcolando anche le rate del cartellino