Loryfab ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 21:15
È quella de Litmanen.
Come nuova
E poi di Davids. So anni che ce abbbita Vito Scala, che infatti se la comanna a trigoria.
S’e fatto installà pure gli infissi da Bruno conti aggratise
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70 ha scritto:
No prendono la nuda proprietà co Pastore dentro, e rimarrà lì finché non more
Pastore è solo una proiezione delle vostre menti malate. Pastore in realtà non esiste. Lo stipendio tutti i mesi va su un conto cifrato alle Cayman di cui Monchi detiene le password a mezzi co Pallotta. Pallotta fa due ricevute in più del ristorante de Boston e lava i soldi.
DanieleAsR ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 21:28
Intanto in supercoppa ha segnato pastore
Incredibile come si possa scegliere di pagare il cartellino di Pastore, uno stipendio pluriennale di 4,5 milioni, quando avevi Ziyech bloccato e lo pagavi pure meno. Cioè era anche stipendiato Monchi, incredibile.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
ingresso20libero ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 21:14
attacco personale di @joe a @Skiba quando oswald è fuori qui dentro la rissa è dietro l'angolo senza esclusioni di colpi
Ma che attacco personale, mica e' una cosa personale. Come con @Lando, mica ce l'ho con lui, ma con i renziani tutti.
Comunque tra na guardia e un renziano scelgo cintura esplosiva.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 21:36
E lo devi chiedere? Comunque non esiste "Roma sud". Esistono Roma e Roma Nord.
Dimmelo a me. La prima volta, ormai grandicello, che ho varcato il confine a causa di un amico (e una talentina che mi calzavo, questo particolare lo aggiungo per far contento @MarcoDaLatina ), chissà che me credevo!
Invece l'aniene è un ruscello puzzolente pieno de zanzare, via Ugo Ojetti na Viale dei Colli Portuensi che non ce l'ha fatta, Piazza Sempione na copia scrausa de na piazza Bolognese e i parioli n'ammasso de edifici lugubri infestati de imbecillotti colle macchinette scoppiettanti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Naesh ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 21:30
Incredibile come si possa scegliere di pagare il cartellino di Pastore, uno stipendio pluriennale di 4,5 milioni, quando avevi Ziyech bloccato e lo pagavi pure meno. Cioè era anche stipendiato Monchi, incredibile.
Manco lo avete nominato che s'è rotto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 21:48
Dimmelo a me. La prima volta, ormai grandicello, che ho varcato il confine a causa di un amico (e una talentina che mi calzavo, questo particolare lo aggiungo per far contento @MarcoDaLatina ), chissà che me credevo!
Invece l'aniene è un ruscello puzzolente pieno de zanzare, via Ugo Ojetti na Viale dei Colli Portuensi che non ce l'ha fatta, Piazza Sempione na copia scrausa de na piazza Bolognese e i parioli n'ammasso de edifici lugubri infestati de imbecillotti colle macchinette scoppiettanti.
Blasfemia. Vade retro satana. Montesacro è un gioiello, te sarai perso perché non abituato alla città, ecco perché non hai apprezzato.
Dal Chelsea non bisogna comprare un caLLo...
Prezzi gonfiati dal titolo di campioni d'europa e bisognosi di soldi per pagare Lukaku.
La squadra numero una dalla quale non bisogna acquistare. E noi da chi annamo a comprà?
Dal Chelsea...