Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto: dom 8 ago 2021, 14:52 il napoli ha perso il centrocampista forte che era in prestito, non ricordo il nome
Bakayoko
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Skiba ha scritto: dom 8 ago 2021, 14:25 Ma chi èèèèè
Un cesarone?? asd asd asd
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: dom 8 ago 2021, 14:47 E dopo mourinho ecco Mauro icardi
Come to daddy

Ci sarà una differenza tra una moltitudine e voi?
Ecco, l’avete vista in questi mesi
Guarda non ti insultiamo solo perchè siamo comprensivi che dopo anni di corteggiamenti Amra seguirà Edin a Milano e tu in un angolino a soffrire, muto: il dolore della sconfiga.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pepatadicozze ha scritto: dom 8 ago 2021, 15:01 Io dico la mia con Icardi non vorrei che si passi dalla padella (il bosniaco) alla brace (l'argentino)
Prendere solo in prestito senza obbligo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Stavolta dzeko parte veramente per me.Non significherà un cazzo ma l'esclusione di ieri dalla partita era un segnale.A sto punto levamose sto dente in fretta.è stato bello edin 6 anni insieme,mo basta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Dzeko per D'Ambrosio e ci abbracciamo fortissimo
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Certo che con queste cifre di stipendi risparmiati, sempre se le trattative siano reali e vadano in porto, mi aspetto almeno un giocatore dallo stipendio buono/ottimo. Un centrocampista di livello sarebbe preferibile, poi come punta mi faccio andare bene uno medio
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

ingresso20libero ha scritto: dom 8 ago 2021, 15:11Tipo
eggestein werder brema,torsby samp,bourigeaud del rennes,......
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 8 ago 2021, 15:15 Prendere solo in prestito senza obbligo.
Già me la vedo Wandona che se fa le foto co le zinne de fori davanti al Colosseo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Wonderwall ha scritto: dom 8 ago 2021, 15:18 Già me la vedo Wandona che se fa le foto co le zinne de fori davanti al Colosseo.
Zinne de Fori Imperiali
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

qixand ha scritto: dom 8 ago 2021, 15:18 Certo che con queste cifre di stipendi risparmiati, sempre se le trattative siano reali e vadano in porto, mi aspetto almeno un giocatore dallo stipendio buono/ottimo. Un centrocampista di livello sarebbe preferibile, poi come punta mi faccio andare bene uno medio
D'Ambrosio a gratis , Icardi prestito con diritto , xhaka 20 più vari bonus per arrivare a 25.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

blade ha scritto: dom 8 ago 2021, 15:16 Dzeko per D'Ambrosio e ci abbracciamo fortissimo
non lo fanno perchè devono smaltire gli stipendi alti e d'ambrosio oltre ad essere un jolly utile prende due nocelline
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 8 ago 2021, 15:14 Guarda non ti insultiamo solo perchè siamo comprensivi che dopo anni di corteggiamenti Amra seguirà Edin a Milano e tu in un angolino a soffrire, muto: il dolore della sconfiga.
la storia tra me e amra finì anni fa. la raccontai anche qui nel forum.
dopodiché, sono anni che sto con isivan.
certo, è più materialistica di amra, ma almeno mi è fedele.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 8 ago 2021, 15:19 Zinne de Fori Imperiali
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hai vinto tutto :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

pepatadicozze ha scritto: dom 8 ago 2021, 15:20 non lo fanno perchè devono smaltire gli stipendi alti e d'ambrosio oltre ad essere un jolly utile prende due nocelline
Preferiscono dare via giocatore che tirare fuori una decina di milioni ...
Rispondi