Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

pepatadicozze ha scritto: gio 5 ago 2021, 13:03 ma proprio perchè non ha necessità di vendere non lo farei inoltre Abraham che certezza ti da di ripetere i gol di Zapata.
Inoltre rafforzeresti una "concorrente" a tuo discapito,come dicevo qualche post fa non vorrei che lo stare in alto gli avesse montato la testa.
Per quanto possa sembrare assurdo, incredibilmente a Gasperini non piace Zapata. Quando era in trattative per venire alla Roma e gli fu prospettato Zapata per sostituire Dzeko promessosi all'Inter,, lui consigliò di lasciar perdere e di puntare su altri nomi. Allo stesso modo suggerì di mollare Mancini e puntare su Palomino.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Skiba ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:47 Ma gli offrono 30 milioni lordi l'anno rotfl dai ma che deve fare asd
Per esempio non fare promesse che non puoi mantenere. Lo striscione degli interisti (le promesse vanno mantenute) dovrebbe essere rivolto pure al giocatore.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: gio 5 ago 2021, 11:42 Il famoso amatore...
Rilancia una notizia data da Fraccazzpdavelletriarabo su Twitter. Quindi non illudiamoci.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

John Locke ha scritto: gio 5 ago 2021, 11:41 demiral è forte e l'atalanta ha preso già anche lovato,

per me l'apporto che da dzeko alla roma ormai non vale assolutamente il suo costo, ma in generale per me da quando è alla roma avrà fatto una stagione e mezzo di livello eppure si è creata un aura attorno come se fosse l'attaccante più forte della roma dal dopo batistuta, quando come già detto per me osvaldo e borriello erano più forti e qua so stati schifati, e per vedove non intendo un utente in particolare qua del forum ma in generale parlando anche al bar o sentendo qualche radio sono tanti i tifosi che vedono la cessione di dzeko come una tragedia quando ad oggi per me sarebbe una mano dal cielo.
Osvaldo gli cagava in testa a Dzeko, solo che era un testadimerda
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

regà na mezza misura mai però eh
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Repubblica - Inter, Dzeko alternativa a Zapata. Col bosniaco potrebbe arrivare Petagna
...però "la pirateria uccide il calcio"
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Capirai se pareggiavamo noi co uno scrondo di squadra di terza categoria tedesca apriti cielo
E chi ve sentiva
Mettevate una cripta come sfondo
Eeer gioco propositivo di sarri
:sud:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

pepatadicozze ha scritto: gio 5 ago 2021, 13:03 ma proprio perchè non ha necessità di vendere non lo farei inoltre Abraham che certezza ti da di ripetere i gol di Zapata.
Inoltre rafforzeresti una "concorrente" a tuo discapito,come dicevo qualche post fa non vorrei che lo stare in alto gli avesse montato la testa.
Invece secondo me fino ad ora si sono mossi benissimo.
Ottimo lo "scambio" (con una piccola differenza) di portieri.
Romero a 55mln è una grande operazione, e verrà rimpiazzato subito con un difensore abbastanza esperto.
Dovessero prendere anche l'olandese a centrocampo, alzerebbero un bel po' l'asticella.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 5 ago 2021, 6:09 Perchè lo era.
quindi è falso che non veniva segnalato
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 5 ago 2021, 14:28 Invece secondo me fino ad ora si sono mossi benissimo.
Ottimo lo "scambio" (con una piccola differenza) di portieri.
Romero a 55mln è una grande operazione, e verrà rimpiazzato subito con un difensore abbastanza esperto.
Dovessero prendere anche l'olandese a centrocampo, alzerebbero un bel po' l'asticella.
hanno preso pure lovato in difesa
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto: gio 5 ago 2021, 11:40 Dico la mia: ad oggi se dovessi scegliere tra un mediano e la punta, venderei dzeko e mi affiderei ad una cooperativa del goal in avanti (shomurodov, zaniolo, miky e mayoral).
Il cc è troppo più importante.

Poi se riusciamo a mollare qualcuno della lista b e prenderlo lo stesso senza cedere dzeko, ben venga.
Nella Roma 2 delle migliori squadre degli ultimi 10 anni (13/14 e ritorno 15/16) giocavano senza una punta goleador, la prima aveva Totti e Destro a seconda delle necessità, la seconda giocava con elsha Perotti Salah e a volte metteva Dzeko, ma a centrocampo avevano de Rossi, strootman, pjanic, Nainggolan e la seconda anche Keita. L'unica Roma degli ultimi 10 anni ad aver puntato sul centravanti goleador è stata quella del 16-17... Il record di punti, ma a centrocampo aveva comunque quelli li tranne pjanic ma con paredes. Il centrocampo fa la differenza... Oltretutto in questo momento nessuna squadra di serie A ha un centrocampo completo, tutti hanno uno buono e altri discontinui.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto: gio 5 ago 2021, 11:40 Dico la mia: ad oggi se dovessi scegliere tra un mediano e la punta, venderei dzeko e mi affiderei ad una cooperativa del goal in avanti (shomurodov, zaniolo, miky e mayoral).
Il cc è troppo più importante.

Poi se riusciamo a mollare qualcuno della lista b e prenderlo lo stesso senza cedere dzeko, ben venga.
Nella Roma 2 delle migliori squadre degli ultimi 10 anni (13/14 e ritorno 15/16) giocavano senza una punta goleador, la prima aveva Totti e Destro a seconda delle necessità, la seconda giocava con elsha Perotti Salah e a volte metteva Dzeko, ma a centrocampo avevano de Rossi, strootman, pjanic, Nainggolan e la seconda anche Keita. L'unica Roma degli ultimi 10 anni ad aver puntato sul centravanti goleador è stata quella del 16-17... Il record di punti, ma a centrocampo aveva comunque quelli li tranne pjanic ma con paredes. Il centrocampo fa la differenza... Oltretutto in questo momento nessuna squadra di serie A ha un centrocampo completo, tutti hanno uno buono e altri discontinui.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

In premier ci sono almeno tre squadre che possono spendere tranquillamente oltre 100 milioni pe un giocatore(city,chelesea,united)..altre due che ne possono spendere facilmente 70(liverpool arsenal)e altre due che possono spendere facilmente 50(tottenham e leicester).E altre di metà classifica che possono spenderne 30.Altri mondi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:05 Oltre alla coppola citerei l'acquisto di quella pippa di pau lopes a 28, di kumbulla per 30 (non tanto il giocatore ma il prezzo), di carlos peres.
Così per essere obiettivi...

Kumbulla non è suo. Ma 15 lordi a Dzeko 33enne sono anche peggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

per me il centrocampista arriva sicuro.
a centrocampo siamo messi proprio male. lo sanno anche loro.

se vanno via perez, elsha, dzeko, pastore, pedro arriva anche una punta.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi