Il problema non è tanto quello: il problema è andargli dietro quando sapevi da Giugno che l'arsenal chiedeva 20 milioni di sterline (23 milioni di euro). Se ti presenti da un club inglese che chiede 23 milioni di euro con una proposta di 12 milioni + 3 di bonus, dovresti aver imparato che a dama non ci arrivi mai. Né con il Leicester per Mahrez, né con il Tottenham per Alderweireld, né con il Man Utd per Smalling. Puoi provare ad offrire 18 milioni, magari 18+2 di bonus. Ma se a quella cifra non ti avvicini sostanzialmente, il giocatore non lo porti a casa. A quel punto conviene giocare su due tavoli: su quello scelto (Xhaka/Arsenal) e su un'alternativa. La prima che arrivi a dama chiudi. Stop. Mo vallo a trova' un giocatore con determinate caratteristiche..... oggi sul Romanista c'era un articolo che disegnava uno scenario inquietante. Xhaka avrebbe detto alla Roma che rispettava la parola fino a lunedì, dopo di che si sarebbe sentito libero da ogni vincolo. La Roma non avrebbe intenzione né di rilanciare, né avrebbe messo in piedi trattative per alcun piano B. Ad esempio Delaney non sarebbe neanche stato preso in considerazione, per Kopmeiners non abbiamo rapporti con gli agenti da un paio di mesi e la vera alternativa sarebbe Douglas Luiz per il quale chiedono 30 milioni veri (Cioè 30 milioni e nun rompete er cazzo con formule paracule). Si farebbe, secondo l'articolo, l'ipotesi di rimanere così a centrocampo. Mi auguro che scrivano questo perché non informati. Entro 30 gg sapremo. Intanto dal 19 agosto al 31 agosto avremo 4 partite ufficiali, a Veretout ancora non hanno impiantato il nuovo arto dopo l'amputazione che mi pare chiaro abbia subito, Villar è fuori per infortunio muscolare, Darboe mi sembra scarso e fortuna che da domani si comincerà ad allenare Cristante ("sebti che ti arribo a dire") sperando che entro un paio di settimane sia pronto.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 18:21 Una società che ha bisogno come la nostra di quel tipo di giocatore lo prende prima dell'europeo, non esponendosi al rischio vetrina, l'Arsenal ieri ha messo quel post su twitter per metterlo in vetrina o tenerselo, quel tipo di giocatore può interessare a molti ed allo stesso modo quel tipo di giocatore dopo aver aspettato due mesi la Roma può dire grazie ma mi guardo intorno, non so sono perplesso se non dovesse arrivare, per me sarebbe una figuraccia grave, hai perso 2 mesi di tempo
Granit Xhaka
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Granit Xhaka
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Un piano B come quello pensato lo scorso anno nel caso non si fosse riusciti a prendere Smalling.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 18:10 Granit Xhaka credo sia una possibilità solo nelle nostre menti. La speranza è che non siano così coglioni da non aver predisposto un piano alternativo.
Anche detto "restamo così"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Molto peggio. Stavolta in panca c'è uno che con una battuta può distruggerti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ci voglio credere che hanno fatto questo, soprattutto se non hai 20 milioni cash per il tuo acquisto cardine del mercato, quello che ti cambia la squadra perché il senso di quell'acquisto sarebbe stato questo, di che vogliamo parlare. Comincio a pensare che hanno aspettato nell'attesa di vendere qualche schifo della nostra lista B (peggio me sento), ad esempio se il problema fosse cash non mi spiegherei l'acquisto di Vina sapendo che c'erano almeno 3 terzini sx a zero di buonissimo valore, Van Aahnolt ha firmato col Galatasaray per 1,75 mil l'anno dopo un ottimo europeo a parametro zero, non lo so io non ci voglio crede che si sono esposti a questo, aspettando due mesi e non ottenendo nulla

- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 18:36 Il problema non è tanto quello: il problema è andargli dietro quando sapevi da Giugno che l'arsenal chiedeva 20 milioni di sterline (23 milioni di euro). Se ti presenti da un club inglese che chiede 23 milioni di euro con una proposta di 12 milioni + 3 di bonus, dovresti aver imparato che a dama non ci arrivi mai. Né con il Leicester per Mahrez, né con il Tottenham per Alderweireld, né con il Man Utd per Smalling. Puoi provare ad offrire 18 milioni, magari 18+2 di bonus. Ma se a quella cifra non ti avvicini sostanzialmente, il giocatore non lo porti a casa. A quel punto conviene giocare su due tavoli: su quello scelto (Xhaka/Arsenal) e su un'alternativa. La prima che arrivi a dama chiudi. Stop. Mo vallo a trova' un giocatore con determinate caratteristiche..... oggi sul Romanista c'era un articolo che disegnava uno scenario inquietante. Xhaka avrebbe detto alla Roma che rispettava la parola fino a lunedì, dopo di che si sarebbe sentito libero da ogni vincolo. La Roma non avrebbe intenzione né di rilanciare, né avrebbe messo in piedi trattative per alcun piano B. Ad esempio Delaney non sarebbe neanche stato preso in considerazione, per Kopmeiners non abbiamo rapporti con gli agenti da un paio di mesi e la vera alternativa sarebbe Douglas Luiz per il quale chiedono 30 milioni veri (Cioè 30 milioni e nun rompete er cazzo con formule paracule). Si farebbe, secondo l'articolo, l'ipotesi di rimanere così a centrocampo. Mi auguro che scrivano questo perché non informati. Entro 30 gg sapremo. Intanto dal 19 agosto al 31 agosto avremo 4 partite ufficiali, a Veretout ancora non hanno impiantato il nuovo arto dopo l'amputazione che mi pare chiaro abbia subito, Villar è fuori per infortunio muscolare, Darboe mi sembra scarso e fortuna che da domani si comincerà ad allenare Cristante ("sebti che ti arribo a dire") sperando che entro un paio di settimane sia pronto.
D’accordo su tutto. L’ipotesi prospettata sarebbe tanto funesta dal punto di vista tecnico quanto molto deludente sul piano societario
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Vina, Rui Patricio e Shomurodov a livello di cash flow hanno inciso per una cifra prossima allo zero.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 18:41 Io non ci voglio credere che hanno fatto questo, soprattutto se non hai 20 milioni cash per il tuo acquisto cardine del mercato, quello che ti cambia la squadra perché il senso di quell'acquisto sarebbe stato questo, di che vogliamo parlare. Comincio a pensare che hanno aspettato nell'attesa di vendere qualche schifo della nostra lista B (peggio me sento), ad esempio se il problema fosse cash non mi spiegherei l'acquisto di Vina sapendo che c'erano almeno 3 terzini sx a zero di buonissimo valore, Van Aahnolt ha firmato col Galatasaray per 1,75 mil l'anno dopo un ottimo europeo a parametro zero, non lo so io non ci voglio crede che si sono esposti a questo, aspettando due mesi e non ottenendo nulla
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vina ancora non è ufficiale tra l'altroaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 18:48 Vina, Rui Patricio e Shomurodov a livello di cash flow hanno inciso per una cifra prossima allo zero.

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C’è da dire che l’Arsenal aveva promesso a Xhaka di lasciarlo partire se avessero offerto 15M (magari di sterline). Certo noi abbiamo offerto 12+3 (di euro) facendo i pulciari…
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’alternativa nel ruolo è Koopmeiners, anche se a livello di carisma non c’è partita. Ma vacci a trattare con gli olandesi. Li vogliono subito come gli inglesi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Questa per me è una botta, il giocatore mi piaceva per i motivi detti nei giorni scorsi. Avevamo finalmente non un giovane, non un esperto a fine carriera, ma un giocatore nel pieno della carriera, con grande esperienza internazionale, con grande leadership, con grande intesa con l'allenatore.
Era un colpo in controtendenza con quelli della Roma soliti.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esattoTony Brando ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 19:09 Questa per me è una botta, il giocatore mi piaceva per i motivi detti nei giorni scorsi. Avevamo finalmente non un giovane, non un esperto a fine carriera, ma un giocatore nel pieno della carriera, con grande esperienza internazionale, con grande leadership, con grande intesa con l'allenatore.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Arteta ha detto che rimane. Me sa che è zompato sul serio
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Non lo so Qix, aspetterei @PaulCmonArsenal prima
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions: