Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
tra le scadenze 2023 ci sono anche Zakaria e Grillitsch che all'Europeo mi fece una buona impressione, secondo me il secondo con una dozzina di milioni si prende ed è un buonissimo profilo

-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi aiutate a capire la Roma, secondo voi ovviamente, che tipologia di centrocampista cerca?
Se fossero due, ho capito che il secondo è il vice veretout.
Il primo? Un regista che faccia anche legna e che abbia la personailità che gli esca da tutti i pori?
Se fossero due, ho capito che il secondo è il vice veretout.
Il primo? Un regista che faccia anche legna e che abbia la personailità che gli esca da tutti i pori?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi non vi seguo chi sarebbe l'asciugatrice? La lavatrice era strootman e ok ma qui invece di chi parlate?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non ti seguo e comunque non capisco cosa vuoirosromanista ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 13:46 Se dovevo limitarmi a leggere meglio dovevo fermarmi al:
"chiunque arrivi, ora passerà del tempo e a inizio campionato non sarà ancora integrato coi compagni"

Ragiona da solo almeno vi capite
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma la morbidezza @joe, la morbidezza che ti dà l'asciugatriciue. C'è da dire che le fruit of the loom si squaglierebbero.joe ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 13:00 Non uso l'asciugatrice perche' a Roma se stendi la roba all'aria prende un profumo migliore e soprattutto i capi non si rovinano. La mia infinita collezione di pantaloni militari decathlon, t-shirt fruit of the loom da nerd e felpe di varia origine si sciuperebbero...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Asciugatrice tutta la vita. Anche solo per non vedere quei cazzo di stendini perennemente fuori (con una ragazzina sono almeno 2 al giorno).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 15:49 Ma la morbidezza @joe, la morbidezza che ti dà l'asciugatriciue. C'è da dire che le fruit of the loom si squaglierebbero.
Nessun romanista razionale è stato maltrattato durante la stesura di questo messaggio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Sei un residuato post bellico alloraJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 12:33 Ancora, quà gli stendini non ci stanno! Si usa l'asciugatrice dagli anni 50.
La bontà della ciliegia maggiolina
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Per la precisione il Benfica ha pagato Yaremchuck 17M, non 15
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sempre un botto rosico. Oggi avremmo potuto avere Milik, Yaremchuk e Mayoral come batteria di attaccanti centrali, my dream. Conosci le formule di pagamento?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si cambia ben poco.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 16:58 Sempre un botto rosico. Oggi avremmo potuto avere Milik, Yaremchuk e Mayoral come batteria di attaccanti centrali, my dream. Conosci le formule di pagamento?
No
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No. Significa che servono 25 milioni per la gestione ordinaria. Pagamento stipendi, oneri fiscali e previdenziale e spese di gestione ordinaria. Stop
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si. E' evidente. Così come è evidente che con le squadre inglesi certi discorsi non funzionano. Loro, a differenza del tifoso medio e del giornalista/opinionista medio, sanno benissimo che dire "Ti do 2,5 oggi, poi 15 ad iniziare dal prossimo anno più 2,5 di bonus al verificarsi di determinate condizioni" non è come dire 20 "Ma tanto sempre 20 so'..." No. Manco per il cazzo. A loro 20 glieli devi dare da subito (non tutti insieme ma da subito) e senza "verificarsi di condizioni". Se quella cifra non ce l'hai, cambi obiettivo. Punto e basta. Senza esporti a figure di merda con il tuo allenatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aldogelapallealdodice26x1 ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 17:26 No. Significa che servono 25 milioni per la gestione ordinaria. Pagamento stipendi, oneri fiscali e previdenziale e spese di gestione ordinaria. Stop

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E siccome una non basta, te ne regalo un'altra. Sai quanto è stato versato dalla proprietà in questo hanno come capitale di funzionamento? Con la cifra uscita ieri siamo arrivati a 188 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto